Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: _Black_Moon_    08/03/2014    1 recensioni
Mi promisi che non avrei più permesso a nessuno di ferire i miei amici, li avrei protetti, sacrificando, se necessario, anche la mia vita.
Genere: Azione, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un arco di luce bianca con sfumature celesti si creò sulla punta della mia spada, andando a colpire la donna davanti a me.

Questa, travolta da quel getto di reiatsu, non perse sangue, non rimase nemmeno ferita, ma semplicemente si ruppe in mille pezzi, come se fosse stata solo un riflesso di uno specchio.

Sul volto avevo la mia solita espressione seria, abbassai leggermente lo sguardo e delle ciocche di capelli arancioni mi caddero sul viso. Accennai un sorriso, sollevando la mia Zampakuto e poggiandomela sulle spalle.

"Ora esci fuori, Kon." Si sentì una specie di ringhio metallico, poi finalmente quel denso buio intorno a me scomparve e mi ritrovai di nuovo all'interno del granaio abbandonato.

Rukia era ancora a terra dove l'avevo lasciata e il suo petto si sollevava e abbassava a ritmo del suo respiro, era ancora viva. Mi avvicinai, dei deboli raggi di sole le colpivano il volto candido, in contrasto con il suo kimono nero. Pareva quasi un angelo caduto erroneamente sulla Terra.

"Sai Ichigo.." I miei pensieri furono bruscamente interrotti. "...è divertente sapere che ti sei avvicinato così tanto alla verità senza però toccarla." Quella voce sembrava l'unione di quella del mio Hollow interiore e di Kon e mi irritava fin troppo.

Puntai la spada davanti a me, anche se non vedevo nessuno. "Con questo cosa vuoi dire?" Continuai a tenere d'occhio Rukia, in modo da potermi buttare addosso a chiunque la volesse attaccare.

"Oh, lascia perdere quell'arma. Contro di me non puoi combattere in quel modo." Rise fragorosamente.

"E stai tranquillo, non ferirò ulteriormente la ragazza che ami." Sentii il mio viso andare in fiamme, che voleva dire con quella frase? Io non amavo Rukia.

"Certo, ancora il tuo misero cervello non c'è arrivato... Tu ami Rukia e se riesci a seguire il mio semplicissimo ragionamento ti spiego."

"smettila di prendermi per il culo e dimmi chi sei"

"Non avere fretta Kurosaki, tutto ha un suo tempo, sai?"
Proprio in quel momento sentii uno scricchiolio alla mia destra, mi voltai di scatto, ma l'unica cosa che vidi fu un piccolo topolino che fuggiva freneticamente verso l'uscita.

Tirai un sospiro di sollievo, ma non feci in tempo a riprendere il fiato che qualcosa mi toccò la spalla. Sobbalzai spaventato girandomi di colpo e anche se mi ero immaginato cosa avrei visto rimasi in un primo momento confuso. Davanti a me c'era una mia perfetta copia, con come unica differenza l'epressione. L'Ichigo che avevo davanti faceva un ghigno divertito, a differenzqa mia che avevo le sopracciglia perennemente aggrottate e ero sempre particolarmente serio.

"Io sono solamente un errore della soul soul society, un'anima modificata venuta male. Solitamente un'anima modificata ha bisogno solamente di un corpo per funzionare, ma io sono diverso. Se voglio usare i miei poteri devo attaccarmi ad un'anima già esistente, ora ho preso in prestito quella del tuo amichetto... Mi sembra si chiami Kon, giusto?" Ghignò "Sai, più l'anima che attacco è forte più i miei poteri sono efficaci, quindi, Kurosaki, dammi la tua anima."

Rimasi immobile... Non avevo mai incontrato una simile creatura e non mi sarei mai immaginato che potesse esistere... ma ormai era dofficile stupirmi, ma ancira una cosa non mi era chiara. /> "Quella cosa. Non era mia madre. Come cazzo hai fatto a portarla qui. "

Rise di nuovo, facendo rimbombare la sua frastornante voce per tutta la stanza. "Leggo nella mente. Colgo i segreti più profondi del mio nemico e li realizzo."

Rabbrividii, era un'abilità orrenda... Sapevo combattere con la spada, al fianco di Zangetsu, ma i combattimenti che più temevo erano quelli dentro la mia testa e lui li sapeva realizzare.





//Note dell'autrice: Beh... sono in ritardo di mesi, lo so... Ma purtroppo è ricominciata la scuola e fra un impegno e l'altro non ho avuto proprio tempo di continuarla.... Comunque credo che concluderò fra un capitolo o al massimo due :) Spero che vi piaccia! Ci ho messo tanto impegno *^* Per favore, lasciatemi qualche recensioni, anche negativa se non vi è piaciuto :D //
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: _Black_Moon_