Illusions
di _Black_Moon_

21/03/14, ore 20:03

Ciao, scusa se non mi sono fatta viva prima, ero impegnata con la mia storia e dovevo rispettare una scadenza ^^"
Comunque. Capitolo ottimo, non lunghissimo, ma scritto correttamente e dotato di scorrevolezza, che delizia ** (di questi tempi la cosa non é da sottovalutare, si sa <____<) e così "mammina cara" va in mille pezzi... bravo Ichigo! >:D (???) Ma che teeeenero, arrossisce quando il cattivo accosta le parole "ami" e "Rukia", awww <3 ha un angelo caduto erroneamente sul suo pianeta affianco e ha il coraggio di dirsi che non se n'è innamorato dopo essere diventato piú acceso dei suoi capelli?? Ma che baka che sei, stupido Ichi!
Piuttosto, chi -anzi, COSA- sarà l'essere capace di entrare in quella coccetta bakata (????) di quel sostituto shinigami? Lo scopriremo nella prossima puntata °° spremiti quei neuroni e vedi di fare del tuo meglio, genietto (*il riferimento va ai voti scolastici che ha ichigo*)! Zangetsu non puó pararti sempre il didietro!!
Vabbè, le mie recensioni non sono il massimo ultimamente... coomunque, hai detto che entro pochi capitoli concluderai la storia, no? Ció significa che chiuderesti semplicemente l'episodio dell'attacco di quest'anima (che, ad essere sincera, non ho ben capito se sia come Kon o differente)... in un primo momento ho pensato che si sarebbe potuto fare di piú, ma in assenza di idee per un seguito mi sono detta "naaah forse va bene così" XD
...eeeee... io ho finito, ci si vede :3
Byeeeee