Viola con dolcezza
di Dreamer In Love

09/03/15, ore 12:22

Tanta dolcezza per un padre geloso <3
Ciao! Scusa il ritardo, avevo letto nello stesso giorno che avevi aggiornato, ma non sapevo cosa scriverti... Ero tipo troppo sorpresa e allo stesso tempo mi ero sciolta dalla dolcezza, ok non sono delle scuse accettabili ma non ci posso fare niente, ero un po' stanca dato il trasloco...
Ok ora pensiamo alla recensione :)
É un capitolo carinissimissimissimo! Ho sempre adorato sia la gelosia di un fratello maggiore, sia di un padre!! Perché per me è la massima dimostrazione d'amore!
Che poi fanno la gara con i passeggini è troppo divertente, meno male che sono padri cresciuti e maturi e responsabili eh u.u
Capitolo molto carino, davvero! Non vedo l'ora del prossimo capitolo fluffoso :3

17/02/15, ore 20:27

Io non ho più parole. Hai interpretato alla perfezione la mia filosofia di vita: finché ci stanno accanto le persone a cui teniamo di più, la nostra vita è perfetta, anche se non viviamo avventure, la quotidianità per me è il piacere supremo, perciò trovo che questo capitolo sia speciale.
Sappilo, non mi stancherò mai di tutta questa dolcezza e allo stesso tempo ironia (mano furbetta..!) che tu ci metti in questa storia, sono colpita, e spero che non smetterai mai di sorprendermi! Shade è così rassicurante... E Fine, dopotutto, è sempre la stessa!
Ottimo lavoro, allora... proverò a essere puntuale la prossima volta, promesso!

17/02/15, ore 20:18

Ta ra ta raaa! Ta ra ta raaa! Ta ra ta raaa ra ra! Ra raaa!
Uhm.. C'è un ra di troppo?
Ciao! Sorry per non aver quasi più seguito, ma non ho avuto molto tempo.
Bellissimo sia questo capitolo sia quello precedente! Le nozze sono sempre eventi amabili e commoventi!
Ho riso un po' per come si è ridotto Shade e quasi non ci credevo, ma il fatto che la sua paura più grande sia Fine che lo lascia è stato toccante, beh in vino veritas! Anche se in questo caso champagne!
E che dire di Violet tutta agghindata? Quando l'hai descritta mi sono sciolta! È troppo puccia :3
Fine, invece, sembra più matura, ma forse è davvero l'amore che cambia le persone.. Spero che lo sia per davvero :)
Beh credo di aver detto tutto, manca solo l'aspetto estetico: una forma davvero simpatica e che ti prende, solo qualche errore di battitura in entrambi, ma niente di grave, perciò direi che i due capitolo dedicati al matrimonio sono davvero ottimi.
Ora vado a leggere l'ultimo chappy pubblicato!
A tra un po'!

17/01/15, ore 18:07

Awwwww, finalmente il giorno è arrivato! *3*
Capitolo bellissimo, come sempre.
TU DEVI CONTINUARE COSI', TI AMMIRO MOLTO AAAA.
COMUNQUE E' QUASI UN MESE CHE ASPETTO THE REBEL SAI? SAI?????
Ok, la smetto hahahahahahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo di tutte e due le storie!
Baci <3
Luna

16/01/15, ore 16:54

Come sempre mi scuso per il ritardo, ma non ho avuto tempo di leggere in questi giorni.. Cooomunque! :) il capitolo è carino, molto leggero e che ti fa venire troppa voglia di sapere come continua e sopratutto... la scena del matrimonio!! >w<
Non aspetto altro che quello!
So che ho scritto molto poco, ma ora devo andare, ciao!
Alla prossima

17/12/14, ore 00:15

Primo commento infantile della serata: Yay yay yay!! L'abito!!!
Secondo commento infantile: di sposano! Si si si!!!
Terzo commento e stavolta serio (ma non ci sperare mai quando recensisco a quest'ora lol): bellissimo capitolo, finalmente ci sono i preparativi per il matrimonio!! Evviva!

He-ehm. Dunque si, stavo dicendo? Che il capitolo mi è piaciuto, e devo dire che all'inizio non capivo, poi quando ho letto "bella mamma" (lo so, dovevo capirlo quando parlavi del vestito ma che ci puoi fare, guarda l'ora in cui ti recensisco u.u) ho capito che Finr stava decidendo l'abito!!
E te pare che Rein non piange... >.>
Che caruccia Violet che le da gli schiaffetti... Brava Violet, fallo anche quando sarai cresciuta!
Ehm... Sì, Fine bellissima, adoro il vestito scelto soprattuto per la parte del seno, good job! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!

25/11/14, ore 08:01

Sono in un tremendo ritardo, lo so, ma col fatto che mi er terminato internet, il wifi non funziona e ho dovuto addirittura usare quello della vicina solo per postare il mio ultimo capitolo di una storia, non ho fatto in tempo nemmeno a leggerla consapevole che c'era!
Mi dispiace!
Comunque sia.. Evviva la cioccolaia!!! Quanto mi piace Violet, è una piccola Fine ma anche una piccola Milky!
Senti questa tua storia è sempre più divertente e originale!
Complimenti ancora! Un giorno dovrai dirmi il segreto della tua fantasia!

18/11/14, ore 21:53

AMO QUESTA STORIA *_*
ho appena finito di leggere questo chappy,allora quando ci sposiamo? *^* sei troppo brava e questa ff mi fa sciogliere!
Ora ti saluto ;* ciau

17/11/14, ore 13:58

Guarda, con il titolo hai dett tutto. "Viola con dolcezza". Con Dolcezza. Ogni capitolo è un esempio di dolcezza, di tenerezza pura e gioia infinita da parte di Shade.
Sì, per ora solo Shade sta assaporando la felicità che porta una figlia, perché vedo che Fine è quella più indulgente ma allo stesso tempo nervosa per quello che ha passato e quello che sta passando, perciò, anche se non sono madre, credo di capire bene i suoi sentimenti perché comunque un giorno, vorrei provarlo anch'io.
Detto questo, penso di aver avvalorato la mia recensione e punto di vista, dicendo che non è per niente banale. Ha un significato nascosto, che forse noteranno quelli più sensibili e si inteneriranno, e poi quelli che forse non ci faranno caso, ma capiscono l'attenzione e l'incondizionato amore che i genitori, soprattuto Shade in questo capitolo, provano per Viola. Ed è bellissimo.

15/10/14, ore 12:38

Bellissima! Sono molto ansiosa di leggere il prox capitolo! Ciaoo

14/10/14, ore 20:10

Ciaos!
Prima di tutto, complimenti per il capitolo e più è grande l'attesa, più è la soddisfazione di leggerlo!
Dunque esultiamo per l'arrivo della tanto attesa Violet!!
Ahah Elsa e Rein ci hanno preso alla grande, troppo forte, prima era una falsa e poi diventa realtà! Divertente e tenero!! Shade, ti adoro! Lo hai descritto in modo sublime che penso un neo papà non farebbe di meglio, ma anche Fine, anche dopo tutta la fatica, penso che sia stata fantastica. Elsa e i suoi sei minuti e quarantacinque secondi! E ti sembra tanto? Per me dovrebbe essere un record xD
Allora, penso che adesso potrei mettermi l'anima in pace, ma ovviamente continuerò a seguirti perché la storia è bellissima!
Continua così! Alla prossima!

05/10/14, ore 22:43

hahahahahahaha sei bravissima e mi dispiace moltissimo per i futuri sposini!!
Poi questo papà geloso mi fa venire il mal di pancia dal ridere!!
Sono curiosa di sapere come andranno le due settimane
Bravissima :)

24/09/14, ore 14:33

Povero shade.......
Meraviglioso anche questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci Beky99!

23/09/14, ore 22:11

Come sempre in capitolo divertentissimo da farti rotolare dalle risate!
Certo, mi dispiace molto per Shade, essendo il povero Fidanzato maniaco di mezzo xD, ma le due settimane passeranno velocemente! Ne sono sicura! *sorriso ironico*
Eppure non mi sembrava così scontroso Tolouse nell'anime, anzi molto comprensivo, nell'ultimo episodio della serie Gyu.. Bah, sarà la mia impressione! XD i padri protettivi sono i padri d'eccellenza. Povero Shade, davvero, anche per il cibo viene incolpato? Ahaha, tanta pena per lui, ma alla fine andrà tutto bene!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Complimenti per l'andamento continuo e costantemente divertente!

23/09/14, ore 20:01

La prospettiva sembra bella, soprattutto,per,la gelosia di toulouse verso Shade ahahahaha ahahah