Viola con dolcezza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/01/14, ore 23:01

Ti prego....aggiorna presto :) la tua storia mi piace moltissimo <3

29/11/13, ore 17:15

Eh, tra Shade che odia i marmocchi che puzzano di pupù e vomito, e i film horror che non può vedere, non immagino la sua reazione di quando saprà che Fine è incinta! LOL :)
Aspetto il seguito con ansia.
Un grosso beso.
PiccoloKoala.

24/11/13, ore 13:58

Ciao Elena. Non so se ci conosciamo (anche se ti ho già vista spesso in giro il fandom), comunque sia mi presento: il mio nome è Haru, ma puoi chiamarmi come preferisci.
Forse, se mi hai già conosciuta, è molto probabile che ora non mi riconosci a causa del cambio di nick... ma lasciamo perdere, và. Sono qui per recensire!
Comunque, mi piace molto questa piccola FF. Adoro le storie a tema: "Oh no, sono incinta, come faccio a dirglielo adesso?", ahah. Comportano sempre diversi problemi, a causa di un "segreto" difficile da confessare, e a volte ci sono anche diversi litigi, che servono poi però a rafforzare ulteriormente il rapporto della coppia. *--*
Mi spiace se non ho recensito i capitoli precedenti, ma ora sono qui, quindi mi soffermerò su quest'ultimo.
L'ultima parte mi ha fatto ridere: "secondo me quel bambino è proprio brutto, vomita e puzza di cacca", ahah. Shade è diretto e coinciso.
Eh... Fine! Gli ha detto che è incinta, ma anche lui era mezzo ubriaco, quindi chissà sè se ne ricorderà il giorno dopo.
Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la vicenda e come andrà a finire la storia.
Allora, al prossimo capitolo e aggiorna presto (<--- this. Una vecchia frase che avrò scritto e tu sentito un migliaio di volte xD ahah).
Buona giornata, Haru.

24/11/13, ore 13:09

E l e !

Hahah, ma mi fanno morire quei due!
Oddio, Fie che si ubriaca, non l'avevo mai vista in questo stato ( O.O ) E' abbastanza strano, per fortunata c'è il grande uomo Shade che l'aiuta :'')
No, ma sono sicura che saranno una bellissima famiglia, Shade è fortissimo quando dice: "Per me invece è bruttissimo, vomita e puzza di cacca."
Hahah, sono sicura che la loro bambina sarà dolce come la piccola Ushio.
Come sempre ti faccio i miei complimenti e aspetto sempre che Fine dica a Shade che è incinta, me lo immagino già Shade con un bambino sulle spalle che lo fa giocare, ODDIO!
Va beh, vado prima di uscire di testa :')
Un bacione da Alice

17/11/13, ore 23:28

E l e
Cara, dolce Elena.
Tu non puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto io adoro le storie dove ci sono dei bambini, io adoro i bambini! Anzi, adoro i bambini generati da un amore incondizionato come quello di Shade e Fine.
Quando Fine nelle fan fiction è incinta a me sale una gioia incontrollabile e comincio a sorridere come...uhm...hai mai visto Flor?
Ecco, se l'hai visto, allora comincio a sorridere come lei :)
Povera Fine, mi dispiace che stia male, quante ancora ne dovrà patire! Però scommetto che il male verrà annullato alla nascita del batuffolo tutto Shadoso (?)
Adorerò un sacco l'affetto materno di Fine e l'amore paterno di Shade, so che sarà un buon padre, l'ho sempre detto!
Oh, scusami se non ho recensito il capitolo precedente, ci ho messo una vita per aggiornare ( -.- )" La prossima volta accorcio un pochino il capitolo, così ho il tempo per recensire tutto.
Che dire? Bellissima, spero che il patato nasca presto ( ^_^ )
Un bacione al gusto di omogeneizzato!
A l i c e
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 11:29 pm)

17/11/13, ore 22:20

AHAHAHAHAHA no c'è oddio non puoi capire le risate che ho fatto! Un po' perché Shade è davvero bastard inside, e un po' perché la povera Fine ha avuto il conato, probabilmente non per via de brodo di carne cucinato male, ma per ciò che inizierà a scalpitarle nella paciotta <3
Sono molto curiosa di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolino, e soprattutto non vedo l ora di vedere la reazione di Shade, già a pensarci mi piscio addosso dalle risate ahahaha :')
Okay, ora mi dileguo, un mega baciotto,
Ti voglio bene!
Sari

17/11/13, ore 22:15

Amorino!! Scusa il ritardo, ma ora eccomi qui!
Non ho recensito prima perché ero occupata a scrivere una storia che ho iniziato da poco, infatti ho pubblicato il prologo e il primo capitolo per ora. Comunque, non parliamo di me, parliamo di questa bella idea che ti è venuta. Caspiterina se mi piace, quindi da quello che ho dedotto la cara nostra 'piccola' Fine oltre ad essere in dolce attesa è anche tremendamente preoccupata e in ansia se dire al misterioso marito/fidanzato di essere incinta o no... La cosa si fa tremendamente curiosa, vado a leggere il prossimo capitolo, anzi volo!
Mega super iper abbraccio XXL,
Sarii <3

16/11/13, ore 15:18

Sera cara;
Non posso giudicare quattro righi, ma devo ammetterlo sono scritti molto bene. Mi hanno fatta immaginare tutti i gesti di Fine, che alquanto ho capito è incinta. Già dall'introduzione noto che Shade non ha un bel apprezzamento per i bambini, ma può essere che mi stia sbagliando.
Comunque sta certa che seguirò la storia, ma può capitare che recensisca in ritardo, colpa sempre della scuola, ma cercherò di recensirne tutti.
Bhè. alla prossima allora.
Alexandra_23

16/11/13, ore 14:44

bellissima ma aperte Fine è incinta di un bambino ???? comunque bella ^^

16/11/13, ore 10:02

Ahhh! E io che pensavo che Fine parlasse dei suoi sentimenti verso Shade! Invece, no! Si tratta di qualcos'altro! Haha! Shade ha fatto il suo lavoro. xD
Mi chiedo perché Fine stia piangendo? E se il piccolo fagiolo non fosse di Shade?
E se fosse perché Shade è già sposato, e Fine e il cobalto hanno avuto una notte di passione e dopo...Mi sto facendo troppi viaggi mentali!
Comunque, mi hai incuriosito e aspetto il seguito!
Un beso
PiccoloKoala.