My unintended
di ShanHoward

18/06/14, ore 22:32

Allora,prima di tutto ti faccio tanti complimenti cara perchè sei diventata ufficialmente una delle mie scrittrici preferite,ora parliamo seriamente però. Questa fanfiction è veramente bella,nei primi capitoli mi è sembrato di leggere il racconto di un sogno,più andavo avanti a leggere i capitoli più diventava tutto realtà La storia in sè quindi è stata in crescendo almeno secondo me. Poi mi piace tanto il tuo modo di scrivere,non ti dilunghi troppo nel descrivere le situazioni o gli ambienti ma non sei neanche troppo sintetica.Quando spuntavano fuori i fratelli Leto o Synyster,bhe ti giuro che in quei momenti ti amato tanto :D Poi un altra cosa bella della storia è che era sia commovente che comica. Infine non posso che sperare di leggere una tua fanfiction magari sui Belleto... E sai di cosa parlo.Sono sicura che ne uscirebbe qualcosa di fantastico.
Adios :)

18/11/13, ore 01:22

Ciaooooo......
allora...OH MIO DIO, OH MIO DIO , OH MIO DIO. Non puoi immaginare la felicità che ho provato quando un'ora  fa ho visto l'aggiornamento...ho evitato di stillare soltanto per l'ora perché i miei vicini di condominio non credo che avrebbero molto gradito e sicuramente i miei mi avrebbero buttato fuori casa!
Questa volta sono riuscita a non versare lacrime anche perché dubito fortemente che dal capitolo precedente me ne siano rimaste...sono in fase di ricarica.
Lo dico per l'ultima volta e non mi ripeto più, tu riesci davvero a far sembrare i personaggi della storia veri e reali (cioè i muse esistono per davvero ma la loro vita è diversa), a volte mi è capitato di chiudere gli occhi ed immaginarmi perfettamente le cose da te descritte, era come se io mi trovassi lì insieme a loro solo che io ero uno spettatore invisibile.
Tornando al capitolo...ti farò la scaletta stile Matt Bellamy (ma senza usare i punti numerati...se ci ripenso mi viene da ridere!):
- vedere Dom in quello stato è stato (scusa il gioco di parole è che in questo momento non connetto a causa del sonno) davvero triste menomale c'era la nostra carissima Cinzia a prendersi cura del bel biondone
- scena davvero dolce quella in cui Dom per la prima volta sente il suo bambino, è ancora più bello immaginarlo mentre arrossisce...quando poi il biondo dice dei nomi "a caso" per il piccolo e Cinzia, essendo sveglia, sa perfettamente che il "caso" è tutto fuorché caso, decide di vendicarsi dicendo i nomi che sa perfettamente che farebbero ingelosire Dominic...il batterista ha trovato chi è capace di tenergli testa.
- la parte del matrimonio tra Bells e Spencer è stata molto carina ad un certo punto ho pensato che i due nevrotici si fossero trovati d'accordo su come fare esaurire i loro amici.
- è stato molto bello il discorso che la mamma di Dom ha fatto a Cinzia riguardo suo figlio, le ha fatto capire che lei è riuscita a far provare delle emozioni al suo "bambino" che nessun'altra donna era riuscita fare e che è diventata fondamentale per lui.

- “ Non so…sposarci” buttò lì
 “Fermi tutti! Dominic Howard che vuole sposarsi? È da copertina questa notizia!” esclamai
 “Smettila” disse facendomi il solletico “parlo sul serio” si rabbuiò
“Vuoi sposarti davvero?” chiesi
“Si. Con te. Magari, un giorno” sorrise prendendo a baciarmi

Quando l'ho letto il mio cervello è andato in tilt...ho subito pensato...questa è una fanfiction il nostro caro Dommeh non è ancora pronto per accasarsi, o meglio io non sono psicologicamente pronta per una cosa del genere anche se un piccolo Howard non mi dispiacerebbe...COMUNQUEEE è stata forse una delle scene più dolci in questo cap, ci credo che Cinzia non sapeva se piangere o urlare di gioia io stessa ero vicina al collasso!!
- la scena più divertente in assoluto è stata quando i tre amici del Devon si mettono a litigare, mentre il bambino scalcia, per decidere del suo futuro da musicista!!
- Il momento in assoluto più tenero in questo capitolo è quando Cinzia annuncia il nome del bambino guardando nella direzione di Dom.

- “Voglio che tu sappia che ti proteggeremo sempre, in qualunque momento o circostanza. Vedi quella meraviglia che dorme nel letto? Quella è la tua mamma, ed è la persona più importante della mia vita. Portale sempre rispetto e vedrai che non ti deluderà. Ti aiuterà a crescere e avrà sempre un momento per ascoltarti; ti insegnerà tutto quello che non sai e ti amerà con tutto il suo cuore. Anche se la farai arrabbiare; se le urlerai contro; se cercherai di fare il furbo con lei; e persino se la lascerai sotto la pioggia” sorrise “ti insegnerò a prenderti cura di lei quando non sarò in casa; ti aiuterò a proteggerla quando fuori sarà brutto tempo. Insomma, quell’angelo va protetto a tutti i costi ed io ti insegnerò ad amarla come la amo da diverso tempo”
Silenziosamente nel sonno mi scese una lacrima.

OKKEI...lo ammetto anche a me è scesa una lacrimuccia insieme a quella di Cinzia ma solo una, il mio gatto può testimoniare!!
Alzi immediatamente la mano chi non vorrebbe trovarsi nella situazione di Cinzia con qualsiasi uomo, se poi il suddetto è niente poco di me che DOMINIC JAMES HOWARD, lo sciupafemmine per eccellenza nonché batterista dei Muse...(sono partita per il mondo dei sogni impossibili...) che riesce ad essere così aaaawwwwwww....non ci sono parole...
- ma poi ecco  che il Dom perverso e depravato di sempre ritorna alla riscossa...
“Dom, abbiamo appena fatto un bambino” dissi mentre ma la sfilava lento
Nei suoi soliti occhi beffardi puntati nei miei, sorrise togliendo anche la sua t-shirt  posizionandosi sopra di me. E nello sguardo più perverso di sempre, esclamò
“Oh beh. Ne facciamo un altro”

Davvero complimenti per la fanfic, spero che tu scriva una storia o almeno una one shot sul matrimonio tra Cinzia e Dom...già me lo immagino con qualcosa di leopardato addosso!!!

ciao ciao...anzi CHEERS!!

17/11/13, ore 10:51

PORCA MISERIA MA IO TI AMO.
CIOE', NON POSSO SVEGLIARMI LA MATTINA E TROVARE DUE CAPITOLI NUOVI, I PIU' BELLI, DELLA MIA FANFICTION PREFERITA!!
TI AMO IO LO SAI??
ok, stiamo calmiamoci.
no, davvero, mi è preso un attacco di cuore quando ho visto che i capitoli erano 18 e che la storia era completa.
ATTACCO DI CUORE.
tra l'altro ci tenevo a informare la signorina Shan che ho pianto fino a che avevo lacrime praticamente sempre, specialmente nella parte della tomba del papà di Dom.. santo bellamy tu non lo sai quanto ti amo. no che non lo sai.
a questo punto con la parola cindom possiamo farci una statua..
poi.. oh santo dio spence e matt che si sposano.. mi sono immaginata tutta la scena di matt con la chitarra tipo al wembley.. oddio <3
io ti devo ammettere che sono letteralmente collassata nell'ultimo capitolo, è qualcosa di fenomenale. tu sei qualcosa di fenomenale.
scrivi talmente bene che veramente mi stupisco che la tua storia abbia così poche recensioni.
chissà l'isteria di Matt prima di sposarsi.. uh che bello... poi con quei fottuti occhi blu nella pista da ballo con cinzia.. <3
ribadisco: ti amo. <3
mi dispiace di non aver recensito anche l'altro capitolo ma come ti ho detto non l'avevo visto e ho letto gli ultimi due tutto d'un botto.
spero di risentirti presto con un'altra storia e tanto fluff...
(ommioddio suona terribilmente come un addio...)
ti amo tantissimo e lo farò per sempre.. una parte di me appartiene a te..
a presto <3
bacioni infiniti <3
Little_

ps. storia assolutamente fra le scelte