From the moment I met you everything changed.
di ron_

ciaooooooooo!! io ti adoroooooooooooooo!!!!!! ti prego continuala presto! mi piace sempre di più e ogni volta che leggo spero che la pagina non finisca mai... capitolo fantastico, come tutti gli altri! non vedo l'ora di scoprire contro chi si scontra!
baci xx

wow Sam mi ha sorpreso quando se n'è andata cosi da Harry mentre "ballavano", spero che anche Harry tiri fuori le palle e dica a Sam che gli piace ...
sono felice che hai allungato il capitolo Grazie :),
attenderò il prossimo capitolo Ciaooo

25/12/13, ore 10:50

cazzo ci aspetta una serata bollente, so gia di chi sono quelle mani ("Harry") e spero che tra loro nasca una storia ... ma lei mi confonde un po' non so se gli piace veramente harry o un altro membro della band
comunque non preoccuparti l'importante che ti sei rifatta viva :), questo capitolo mi piace , ti do solo un piccolo consiglio: io se fossi in te farei i capitoli un po' più lunghi ..
aspetterò con ansia il prossimo capitolo

23/12/13, ore 17:08

Ehi bellissimaaa ! Amo troppo la tua storia, ho iniziato a leggerla 40 minuti fa e l'ho praticamente divorata, spero che la continuerai perché sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo HAHAHA Un'altra cosa, volevo anche chiederti se ti andrebbe di leggere la mia storia, ho scritto i primi 3 capitoli e vorrei sapere cosa ne pensi, so che non è all'altezza della tua ma ci tengo molto, se ti piace recensisci nel capitolo 2 please ! :) Un bacio ♥

09/12/13, ore 13:02

ciaoooo!!!! ti prego continua!!! troppo emozionante!! quanto vorrei essere al posto loro! :) non vedo l'ora di leggere la continuazione!!

30/11/13, ore 18:52

cazzo .... spero che Harry faccia il primo passo con Sam se non sono sicura che Niall gliela ruberà .
ma cosa succede tra Ila e Zayn mmmmm c'è odore di intrighi ne sono sicura, lo spero tanto .
ciao al prossimo capitolo

27/11/13, ore 21:48

questa storia è STUPENDA giuro non vedo l'ora che continui.
Baci pia_1D XXX

24/11/13, ore 20:08

cazzooo mi vuoi far morire , spero che Harry non si sia preso Gioco si Sam e che succeda qualcosa tra di loro al party comunque sei sempre bravissima non mi deludi mai sei fantastica <3 aspetterò con ansia il tuo aggiornamento

22/11/13, ore 11:58

Ciò bella! Sono arrivata, mi scuso per il ritardo, però come promesso sono qui.
Per questa storia ho solo una parola.
PERFETTA.
Trama: bellissima, io sogno di ogni Directioner che si avvera, hai anche descritto il tuto davvero bene, i sentimenti, magari i contesti un po' meno, però su quello ci si può lavorare, hai descritto benissimo il carattere dei vari personaggi, insomma, mi è piaciuta un botto, Understand ? Hahahaha
Grammatica: mi è sembrato tuto okay, solo all'inizio hai fatto qualche errore di tempo se non mi sbaglio, comunque andando aventi ti sei corretta.
Presentazione: per questa storia sarebbero perfette delle foto, nn un banner, non so perché ma non lo trovo così essenziale, comunque EFP ti aiuta a mettere le foto, fallo perché rendono davvero tanto ;)
Allunga i capitoli questo te lo devo dire, per il resto tutto ok!
Complimenti!
Baci, Hermy❤️

21/11/13, ore 14:59

uuuuuh spero tanto che ci vadano alla festa, secondo me a Harry interessa Sam non ci sono dubbi ma anche Niall vedo che è interessato a Sam, ma a lei secondo me piace Louis
comunque ... spero tu riesca ad aggiornare anche oggi perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/11/13, ore 23:30

Ciao,
Non so ho letto la tua storia perché l'ha consigliata una ragazza che conosco e scrive qui su efp, e mi ha incuriosito molto, davvero, l'inizio è fantastico! Mi ha fatto pensare a quanto sarebbe bello se accadesse qualcosa di simile. Spero sia tutto così bello, quindi ti metto tra le seguite!
bye
xx

20/11/13, ore 20:05

ciaooooo!!! ti prego continua!! è fantastica!! non vedo l'ora che aggiorni! sono ansiosa di sapere come continuaaaaaa... <3 ok sono pazza, mi ha dato un pochino alla testa la tua bellissima storia, forse perchè è il sogno di ogni directioner o di sicuro il mio!;)

20/11/13, ore 14:13

mi piace questo primo capitolo sai io sto scrivendo una cosa simili ma non la pubblicherò mai, comunque spero che aggiornerai il prima possibile perché credo che questa ff sia fantastica anche se ho letto solo il primo capitolo per il momento

19/11/13, ore 20:55

Mi piace davvero tanto questo capitolo! Adoro il modo in cui scrivi, il carattere che hai dato ai personaggi e in generale la trama, per quanto posso aver capito dal primo capitolo AHAHAH complimenti, davvero brava ❤️

19/11/13, ore 20:47

Per prima cosa nessuno ti darà della 'copiona' perchè una storia così non si può copiare.
Si potrebbe definire più come 'la solita storia di quella che incontra i ragazzi e si innamorano'
Non vorrei offendere nessuno ma è così, è sempre la solita storia che ora scrivono tutte le directioners. Non c'è molta originalità...
Vorrei farti notare anche che sbagli spesso i tempi verbali:
'Ila prende dalla sua borsa il cd dei ragazzi e lo inserisce nella radio.
Mentre ascoltavo il CD pensavo a tutte le cose che sono successe il 3 Ottobre, che alla fine non erano poi così tante. Ero riuscita a vedere tra le teste delle altre ragazze, spuntare il sorriso di Louis quel giorno, ed è stato il più bello della mia vita.'
'Ila prende' è presente mentre un'attimo dopo diventa 'Mentre ascoltavo' che è imperfetto, quindi passato.
La mia critica non ha come fine l'offesa, sia CHIARO.
È una critica costruttiva, che serve a farti capire in cosa stai sbagliando e quindi per farti migliorare.
Spero davvero che non abbandonerai questa storia ma cercherai di inserire più originalità e di correggere gli errori.
Lascio questa recensione come recensione positiva perchè rispetto a molte altre persone che avevano scritto una fan fiction con trama simile a questa, la tua è scritta DECISAMENTE MEGLIO.
Quindi, buona fortuna! (: