Over And Over
di Juliet

17/06/10, ore 20:43

Carina!
Rui è un personaggio che ho odiato e amato alternativamente durante il drama. In generale posso dire di tifare per Makino/Tsukasa, ma il fatto che poi Rui rimanga solo alla fine (del film non voglio nemmeno parlare, è una schifezza) non mi è piaciuto. Avrei voluto che qualcuna riempisse quel vuoto, il suo personaggio alla fine non trova nessuno e mi è sempre dispiaciuto.
A parte ciò questa rapida fic è molto carina. In qualche modo trasmette emozioni e sei riuscita a farlo in poche righe, abilità non indifferente. Grazie per questa piccola perla di lettura e... continua a guardare i JDrama, ci sono storie meravigliose da seguire!

04/03/09, ore 19:45

Wow! Riguardo comunque al pairing Rui/Makino... bah, non lo trovo poi così interessante... preferisco Domyoji (XD), è troppo dolce!^^ (insomma, che Rui si tenga Shizuka, ecco) Complimenti!

24/10/08, ore 04:01

complimenti molto bella questa fanfic su hana yori dango che è stupenda!! io ormai è un anno che conosco i drama e ce ne sono tanti bellissimi!! tipo Ichi rittoru no namida è stupendo ti consiglio vivamente di vederlo! come anche nobuta wo produce! ciaoooo

15/07/08, ore 23:51

Finale stupendo e toccante. Ora però aspetto una bella ff dedicata alla coppia Makino/Rui, guarda che ci conto. Ciao.

10/07/08, ore 14:59

E finalmente qualcuno che scrive qualcosa sul mio personaggio preferito dell'intero dorama (inutile dire che sono perfettamente d'accordo con te, su TUTTO: il personaggio di Rui è il migliore della serie, il ragazzo perfetto, anche grazie al grandissimo (e bellissimo) Oguri che letteralmente amo).
Mi è piaciuta molto, considerando che Shizuka è un personaggio che mi piace (anche se, come te, preferisco la coppia Rui/Makino, anche se forse una più intelligente per lui sarebbe meglio...); mi spiace che non dica moltissimo, ma in fondo è questo il rapporto che lega quei due.
Ad essere sincera mi ha colpito moltissimo la frase nella introduzione della storia, perché è una cosa che ho notato anche io, ascoltando il Canone suonato da Rui: sempre ad occhi chiusi e con una tristezza incredibile, che fa quasi commuovere.
Spero che scriverai altre storie su questa serie, davvero. io le leggerò di sicuro.

29/06/08, ore 02:02

uhhh che carina questa ficcy *-*!! veramente molto bella ed è scritta correttamente, è fluida, mi è proprio piaciuta leggerla! E' piacevole ^O^. I personaggi sono stati trattati benissimo.. sul serio mi piace molto!! complimenti!

23/05/08, ore 15:49

Oh, ci reincontriamo :) Oguri Shun è un gran bel ragazzo e un ottimo attore. E la fiction è deliziosa, anche se a me piacciono i ratings un pò più alti. Sebbene secondo me, Shizuka Rui non se lo meriti. Ma neanche Makino, a dire il vero ;) Portiamocelo via noi che gli vogliamo davvero bene! ;)

12/05/08, ore 14:56

Che bella! Non trovo proprio altre parole per commentare... :) Hanadan mi è piaciuto moltissimo e il personaggio di Rui così..."dolce" forse.. Un bacio! Michela

29/04/08, ore 18:51

*-* carina! Di solito non leggo questo tipo di fic XD perchè non sono esattamente il mio genere...ma sono felice di aver letto questa *O* Ok...ammettiamo che il fatto che ci sia Hanazawa Rui mi ha tentata più di tutto XD SHUN OGURI è magifico *O* e in questo drama lo è più che mai..E' perfetto per la parte di Rui *vabbè che lo trovo perfetto sempre XD*
Comunque..anche se non amo molto questa coppia e questo genere di fic..*O* Complimenti perchè l'hai scritta proprio bene!

28/04/08, ore 17:24

Wow mi piace cm hai scritto!!! sai essendo una fan sfegatata di Hanadan (e di Jun Matsumoto *ç*...si vede tanto??XD) non potevo assolutamente NON leggerla!! cmq ben presto aggiungerò ank'io una fic su hyd!!!(ovviamente sulla coppia Makino/Tsukasa!^__^ W HYD!!! [comitato per la protezione del mondo dei Dorama!] Allie

27/04/08, ore 15:26

Non posso non commentare una storia dedicata al mio caro Rui, che amo sia nel manga che nel drama (concordo con te nel dire che quello in carne ed ossa è carino ^_^). Ok, ammetto. Sono follemente innamorata di Rui che ci posso fare?? Sono contenta di non essere unica a pensarla in questo modo... Ritornando alla storia voglio farti i miei complimenti perchè scrivi molto bene e in queste poche righe mi hai emozionato. L'unica pecca è la coppia. Vedi io sono più favorevole a Rui/Makino...Va bè, non importa, in complesso va tutto bene. Spero di leggere altre storie su questo favoloso drama.