My personal...
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/10/12, ore 01:27

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa seconda drabble, che dire anche di questa? Scritta bene e... ahahahaha XD sto ridendo da matti ahahaha XD mamma mia! XD
Edward che si stava immaginando chissà che cosa, mentre lei pregava solo che non entrasse e non la vedesse così, e invece... ahaha XD
Che fortuna ste vampire! Tutte a loro!
Edward! Non esagerare, capita a tutti di farsi un piccolo graffietto con il rasoio, ahahah XD
Poi come continua, ahaha l'idea di aprire il centro ahahah molto bella e divertente questa storiella, brava! XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

24/10/12, ore 01:10

Ciao :)
Stasera mi sono fissata con alcune delle tue storie, spero che ti facciano piacere tutte le mie recensioni, allora, tornando alla tua drabble, che dire? Scritta bene e molto carina ahahahah XD
Cavolo! Edward è un ottimo medico ù.ù non ce neanche bisogno di andare dal dottore, ci pensa lui ù.ù ahahah XD
Dai è molto carina come drabble :)
Passo a leggere la prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

05/06/12, ore 00:10

aahahahahahahahah ke ridere mamma mia !!!! ma come ti è venuta in mente?????
una beauty farm con loro io ci andrei senza problemi !! XD
un bacio Alessia

13/02/11, ore 17:26

buahawaaahhahah...mi sono ritrovata a sorridere..hihi...anche mio marito mi aiuta a fare la ceretta dove nn ci arrivo....e io nn lo trovo imbarazzante, anzi...molto intimo!!!
bel primo posto meritato, brava!!!=))

19/12/10, ore 16:07

ahahah fa sbellicare..complimenti vivissimi

02/11/10, ore 14:22

O_________________O
Primo posto meritatissimo!!!!
Wow wow wow..
ahahahah Ma come diavolo ti è venuta in mente??
ahahhahaha mi sn imbarazzata al posto di Bella quando lui è entrato!
Si.. in effetti a ragione.. la ceretta fa un male cane, ma se tiri veloce nulla! U__U
Modestamente lo so.. .___.
Tralasciandooooooo (è meglio!) Che dire??E' bellissimaaaa! *________*
L'idea della beauty mi piace un sacco!
Prendo un appuntamento! U__U
Per tutto! muuahahah sopratutto se Ed fa i messaggi!!
Muuuhahaha
Bellissima l'ultima frase! "Ma come sei messo???!" ahahhaha
Ripeto un genio! U__U
Alla prossima! Eh si.. ti conviene aggiornare prima possibile anche se la storia è completa!
Perchè non ne posso fare a meno! >.<
Altro che Bella come eroina preferita!!!! U__U
I NEED 'EM!

02/11/10, ore 14:14

Ma... ma...ma...ma.. è geniale!! *________*
Anzi mooolto di più!
ahahahahah la scena è stata fenomenale!
La descrizione così perfetta che li ho immaginati davanti a me!
ahahahaha Chissà quel'è stata la reazione di Bella ahahahahah "Mi devo preoccupare?" *una leccatina* "si!"
Aushaushaushsu..
SEI UN GENIO!
Corro al prossimo capitolo! :D

28/09/09, ore 20:20

Assolutamente GENIALE!!! Sto ancora ridendo! Certo, chi non vorrebbe un Edward pronto a farti depilazione, massaggi ecc ecc? Io mi prenoto subito!!! Davvero complimenti per l'idea geniale e ti meriti assolutamente il premio!!! Bravissima!!! Silvia

28/08/09, ore 14:43

ahhahahha... Sei grande!!!! COmplimenti!!! ahahahah....

16/05/09, ore 18:49

Davvero fantastica! Primo posto meritatissimo! (Stò ancora ridendo!) Mmmm.. devo chiedere al mio ragazzo se mi ama a tal punto... hihihi! Scherzo! Ancora complimenti!

16/05/09, ore 00:11

Hahaha! Ecco la situazione più anti-erotica del creato... ma l'Amore Vero non si scoraggia per così poco! Mi ha fatto morire dal ridere Bella che si preoccupa dei peli nel caso in cui venga trasformata, ma è verissimo, è una preoccupazione che tutte le donne avrebbero... e poi alla fine la butta sul massaggio! Ecco, quello sì che è erotico! Brava!

15/05/09, ore 18:03

Avevo già letto questa storia ma non ricordo se avevo recensito.... E' moto carina e divertente, soprattutto la seconda parte, mi ricorda molto una scena vissuta col mio ragazzo (che però è finita con me che gli lanciavo la scatola delle strisce depilatorie ^_^) comunque hai avuto un'idea molto originale, finalmente una storia dove i protagonisti sono "umani"!

11/02/09, ore 15:41

Divertentissimissimo! Mi piace tanto aggiungine altri ti prego!

11/09/08, ore 12:24

Troppo bella!! Soprtutto il secondo chappy XD

25/08/08, ore 15:45

Oh mamma, sono fantastiche!!L'ultima è stupenda: Edward che fa la ceretta a Bella...sei un genio!!Complimenti e a presto^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]