My personal...
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/12, ore 01:10

Ciao :)
Stasera mi sono fissata con alcune delle tue storie, spero che ti facciano piacere tutte le mie recensioni, allora, tornando alla tua drabble, che dire? Scritta bene e molto carina ahahahah XD
Cavolo! Edward è un ottimo medico ù.ù non ce neanche bisogno di andare dal dottore, ci pensa lui ù.ù ahahah XD
Dai è molto carina come drabble :)
Passo a leggere la prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

02/11/10, ore 14:14

Ma... ma...ma...ma.. è geniale!! *________*
Anzi mooolto di più!
ahahahahah la scena è stata fenomenale!
La descrizione così perfetta che li ho immaginati davanti a me!
ahahahaha Chissà quel'è stata la reazione di Bella ahahahahah "Mi devo preoccupare?" *una leccatina* "si!"
Aushaushaushsu..
SEI UN GENIO!
Corro al prossimo capitolo! :D

28/08/09, ore 14:43

ahhahahha... Sei grande!!!! COmplimenti!!! ahahahah....

22/07/08, ore 17:33

recensione molto molto in ritardo...ma d'altra parte ho letto solo pochi giorni fa il libro! ^_^" bella idea, molto originale! complimenti!

04/06/08, ore 22:22

Pffffahahahahahah!! Wow! Edward è meglio di un glucodetector!! XD Anche a me ha fatto morir dalle risate!! Corro al secondo capitolo!! Byee!!

02/06/08, ore 17:11

OH MIO DIO!!!! che bello... cioè sono scoppiata a ridere sul serio.... posta presto

02/06/08, ore 14:02

Ma che domande fai?! Certo che mi è piaciuta! Ogni cosa sfornata dalle tue manine è geniale!! *___*Ho riso tantissimo, sbellicandomi, immaginando la faccia di Bella, povera Bella! XD
Però Edward è un gentiluomo, senza ombra di dubbio. Quella frase sul condividere il dolore, oddio, è amore!! *___* Ad avercelo un ragazzo così, che non si scandalizza e si offre addirittura di aiutarti, e poi ti toglie il dolore! >____< Eh, sì. E davvero un personaggio inventato... nella vita vera, dove te lo trovi uno così? Bellissima fic, mia cara. Speriamo che l'ispirazione torni!

26/05/08, ore 20:30

^__^ mi verrebbe da dire semplicemente: LOL. Bella. xD

25/05/08, ore 19:42

Hai, come sempre, delle idee spettacolari^^
Non deludi mai, seriamente!Come ho sempre detto, nelle drabble il difficile è riuscire a trasmettere un'emozione o a creare una storia originale con sole 100 parole a disposizione che, diciamocelo, sono davvero pochissime! Ma tu ci riesci perfettamente. Già a partire dall'idea, che originalissima! Molto molto carina, davvero "sghignazzevole" e, ormai credo sia superfluo dirlo, ben scritta! Bravissima!

19/05/08, ore 14:12

carinissima, ma dopo tutto che gli si può dire a quel povero vampiro: i gusti sono gusti

03/05/08, ore 23:11

hihihihihi sto ancora ridendo...fantastico!!! complimenti!!!

03/05/08, ore 20:36

o mio dio O_____________O ! un brabble pazzesca, stupedenda,ma sopratutto divertentissima XXD ancora non riesco a finire di ridere. COmplimentissimi ^__^ Solo tu con 100 parole esatte riesci a fare questi capolavori, praticamente con pochissimo hai descritto tutta una situazione e i eprsonaggi. Non vedo l'ora di leggere la prossima ff su twilight. ^^ a presto vale

02/05/08, ore 12:49

In effetti è un po' inquietante uno che controlla il tuo stato di salute così spesso XD Ma per Edward farei un'eccezione anche io. Tra l'altro questa fic è anche in linea con il personaggio di Bella, da lei ci si può aspettare di tutto, anche il diabete ^^" Divertentissima, ora sghignazzo anche io. A presto.

01/05/08, ore 11:29

Confermo ciò che è gia stato detto da queste innumerevoli recensioni... molto, moolto carina. Certo, povera Bella, oltre che imbranata anche diabetica... comunque complimenti, hai davvero fatto centro!

28/04/08, ore 21:18

Oddio, la conclusione è comica solo alla fine e molto a sorpresa! Stavo già per dire: ehi, ma qui è tutto erotico? E invece la sorpresa finale: SEI DIABETICA! X°D Bellissima e geniale! *_*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]