Tra amore e passione
di valeriuccia92

14/07/10, ore 14:53

bello!!! il fatto di draco poi.. XDXDXD sarei curiosa di vedere chi sceglie e come andrà la situazione con draco XD

08/05/08, ore 15:51

molto carino anche questo chap... davvero tenero... ma non capisco perchè Herm non si decide?!?! uffaaaa non può andare avanti con tutti e 2... poi a me chi rimane??? xD bhè aggiorna presto... 1 bacio pei-chan

06/05/08, ore 16:07

Oddio che carini! Voglio proprio vedere adesso come farà Hermione! Spero aggiornerai presto! Alla prossima!^^

06/05/08, ore 11:27

Madò Puffa!!! Ma cosa combini?!! IL DITO MEDIO?!!!XDXDXD Cmq apparte questo il capitolo è ben scritto....forse manca qualche descrizione in più però mi piaze! X3 Però dai.....sniff....povero ron!!! T_T..............Hermione è già impegnata con Draco....(ci pensa su...sbava)=ç= ...Billa billla...tu continuala!!!!!ok? Zau zau alla prossima.... *Shironeko*

28/04/08, ore 14:53

Com'è romantico Ron, chi non sognerebbe un ragazzo così??? Dolce,carino e simpatico...praticamente perfetto!! Quando ha scritto il nome di Herm cn le stelle è stato bellissimooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/04/08, ore 20:10

mi è piaciuto molto il chappy pero ti devo avvertire: IO ODIO LE R\H e odio sopr ron!!!

27/04/08, ore 19:26

nooooooooooooo!! hermione deve stare solo con draco!! SOLO CON LUIIIIII!!! sono troppo belli!! però tu mi hai fatto piacere anche ron, anche se io sono dramione accanita!! continua così mi racc..bacioni!

27/04/08, ore 18:58

si mi e molto piaciuto....attendo un prox aggiornamento ciao