Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: valeriuccia92    27/04/2008    8 recensioni
La nostra Hermione Granger è davanti a 2 realtà ben diverse tra loro... Cosa la spingerà a scegliere la strada giusta? è una ff piena di avventure, suspance e colpi di scena...Dateci un'occhiata e lasciate il vostro parere recensendola ^^
Genere: Romantico, Suspence, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui ad aggiornare il triangolo amoroso formatosi tra tre alunni, studenti della più grande scuola di magia al mondo... =)
Ma comunuque non vi faccio perdere altro tempo e via con il....

II° capitolo:

Aveva varcato la soglia della sua camera, chiuse la porta, finalmente riuscì a sentirsi più sicura, la paura che qualcuno la vedesse, era improvvisamente scomparsa.
Buttando frettolosamente i vestiti sudati sul letto, si diresse verso il bagno, dove decise di farsi un bel bagno caldo, che forse le sarebbe servito a sentirsi più rilassata prima di uscire con Ron...
La confusione dentro di lei non svaniva, anzi, si chiedeva sempre quale sarebbe stata la decisone migliore da prendere in tutta questa storia.
Il troppo pensare, la fece distogliere dal suo ritmo regolare che aveva preso nell'organizzare le cose, tanto che Hermione si rese conto che aveva solo 20 minuti di tempo per essere pronta.
Uscì dalla vasca, e con frettolosamente si avvolse in un'asciugamano bianca e dopo varie indecisioni, decise di mettersi un abito lungo nero che non metteva da un bel po', riunì la sua folta chioma di capelli in una lunga treccia, e concludendo con un leggero trucco sulle palpebre, prese la borsa e uscì dalla stanza.
Si sentiva più sicura quando doveva incontrarsi con Ron, non aveva nulla da nascondere, nessuno nella scuola avrebbe avuto qualcosa da ridire sul loro rapporto, eppure per risolvere le cose non bastava.
Arrivata davanti alla sala grande, vide il suo amico vestito in modo molto diverso dal solito, portava un completo nero e una camicia bianca... era li appoggiato su una colonna che reggeva l'arco della porta della sala, solo che non accorgendosi della presenza di Hermione, non smise di esercitarsi ad "inventare" un modo accettabile secondo lui, di salutare la ragazza.
Hermione pareva divertita da quel suo comportamento tanto che li andò vicino e "bussando" con un dito sulla spalla destra disse "Buona sera Ronald..."
il ragazzo sobbalzò, non si aspettava che fosse già arrivata e mettendosi una mano tra i capelli ricambiò il saluto e disse " Bè...eccoci qui Herm...vogliamo andare?"
"Certo Ron...ma una domanda, se non ci è permesso superare i confini della scuola, dove stiamo andando??" chiese lei con aria sospettosa-
" è proprio questo il bello Herm, stasera faremo una cosa che ho visto fare ai babbani, però devo chiederti di chiudere gli occhi, ti dirò io quando riaprirli"
"Ma, ma io dovrei...." - Ron la zittì dicendo - " Ti fidi di me?"
e arrossendo Herm fece un cenno positivo e senza replicare si fece bendare con un morbido fazzoletto blu.
Finalmente arrivarono dove Ron aveva deciso che si sarebbe svolta la loro serata, e dopo aver fatto un bel respiro la liberò da quell'ostacolo che impediva alla sua vista di vedere cosa accadeva intorno a lei.
Aperti gli occhi si trovò circondata da un gruppo di farfalle magiche, capaci di creare un atmosfera romantica mai vista prima, notò cha davanti a se era disteso un lenzuolo rosso e bianco quadrettato con sopra un cestino che conteneva un'infinità di cibo.
"Ma è bellissimo...e tu Ronald Weasley avresti organizzato tutto questo da solo?" -disse lei con aria stupefatta -
Ron arrossendo disse " Bè non è un gran che dai, è giusto una piccola cosina che ho voluto organizzare per noi due...ma comunque non perdiamo altro tempo"
ed entrambi sorridendo si accomodarono su quel lenzuolo che sembrava attendere il loro arrivo da un bel po' ormai...
Le ore passarono tra risate, imitazioni dei loro prof, qualche segreto tirato fuori con la forza...la serata andava meglio del previsto.
Ad un tratto calò il silenzio, le farfalle che cicondavano la zona erano tutte andate via, le luci cominciavano ad essere soffuse, Hermione alzò gli occhi al cielo e disse " è cosi una gran bella serata, non c'è una nuvola lassù eppure non c' è traccia di stelle"
Ron fece un sorriso malizioso..
" E tu che hai da ridere signorino? Mi Stai nascondendo qualcosa forse?? " -domandò lei ridacchiando-
" Non per molto signorina Granger" e intanto con il dito indice della mano destra le indicò di rivolgere nuovamente il suo sguardo verso il cielo...
Gli occhi della ragazza stavano per diventare lucidi, non riusciva a trattenere l'emozione che aveva dentro, il cielo improvvisamente aveva cambiato aspetto, non era più semplicemente blu ma era pieno di stelle, stelle che componevano un nome ben preciso...
" e tu avresti scritto il mio nome con le stelle?"
" Ebbene si, ho dovuto studiare sodo per farlo ma, alla fine sono riuscito ad ottenere un buon risultato" - rispose lui asciugandole con una mano la lascrima che percorreva la sua morbida gota.. cercò di avvicinarsi a lei...
" Ron io...io devo dirti..."
" Non devi dir nulla Herm, nulla.."
si guardarono negli occhi, cosi intensamente che riuscivano a specchiarsi l'uno con l'altro, si avvicinarono sempre di più, sentivano il fiato della persona che li era di fronte e chiudendo gli occhi, si diedero un tenero, romantico, lungo bacio.

E bravi i nostri Ron e Hermione!!! ihih
Vi è piaciuto questo nuovo chappy?? spero di si.. mi raccomando lasciate un vostro commento nelle recensioni ^^

E ora un grande ringraziamento a:
GreenHair, iaiaMalfoy_4ever, Lally_the best, lillipuziana, Loreulia, pey_chan, D2otto, obageta, Mione1194 e a tutti gli altri che hanno semplicemente letto la storia senza recensirla =)

Un bacione a tuttiiiii
alla prossima!!!!!!! ^_^
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valeriuccia92