Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: valeriuccia92    20/04/2008    12 recensioni
La nostra Hermione Granger è davanti a 2 realtà ben diverse tra loro... Cosa la spingerà a scegliere la strada giusta? è una ff piena di avventure, suspance e colpi di scena...Dateci un'occhiata e lasciate il vostro parere recensendola ^^
Genere: Romantico, Suspence, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tuttiiiiiii!!!
Dopo essere stata out per parecchi mesi, sono ritornata con questa ff riguardante la saga del film Harry Potter, vi avviso è la prima che faccio quindi mi scuso anticipamente per alcuni possibili errori che posso aver commesso...
Spero vivamente che vi piaccia ^^
Bè non vi faccio perdere altro tempo e vi auguro buona lettura!!

***
Tra amore e passione

Capitolo: 1

Era confusa, non riusciva neanche a leggere quel libro di pozioni magiche che le piaceva tanto e che ormai conosceva perfettamente a memoria, il cuscino sotto la sua testa era diventato scomodo, un ciuffo ondulato di capelli le copriva interamente l'occhio destro provocandole un leggero prurito, eppure lei era immobile, assorta da un indecisione che la tormentava da troppo tempo...
Un forte rumore la fece tornare alla realtà..
Dopo qualche secondò capì che quel fastidio proveniva dall'esterno della sua stanza: bussavano alla porta.
" Avanti..." disse lei sistemandosi sul suo letto assumendo una posa che avrebbe fatto credere a chiunque sarebbe entrato che stesse studiando.
" He-Hermione....scusa se ti disturbo... ma studiavi per caso?" - disse il Weasley con un tono leggermente affannoso-
"Ah sei tu Ron...pensavo fosse tua sorella, dovevo uscire con lei circa un ora fa ma ho disdetto dicendole che avevo da studiare...comunque no non studiavo davvero, però non dirglielo ti prego o sai com' è, potrebbe rimanerci male..."
"No no tranquilla Herm, conosco bene mia sorella e una volta che prende confidenza con qualcuno diventa come una sanguisuga!"
-entrambi si lasciarono andare in una risata.
Chiudendo il libro che aveva in mano, Hermione scese dal letto, si posizionò davanti allo specchio e invitò il suo amico ad entrare.-
"Come mai questa visita inaspettata, c'è qualcosa che volevi dirmi per caso?"
e mentre Ron stava per sedersi su una sedia cigolante, tutto ad un tratto assunse lo stesso colore dei suoi capelli
"Ah già quasi dimenticavo...ehm...gironzolando "per caso" nell'aula di erbologia dove erano esposti gli orari delle lezioni, ho notato che...." - si bloccò -
"Su.. cosa hai notato Ron?" disse Hermione in un mezzo sorriso mentre notava l'imbarazzo dell'amico
"Ecco ho notato che dalle 17:00 in poi sei libera, non si svolge nessuno dei corsi che tu frequenti, quindi mi chiedevo se..."
"Dimmi a che ora e ci sarò"
Ron spalancò gli occhi non capendo l'affermazione che aveva appena udito...
" Come scusa?? non credo di aver capito ^^" disse Ron allentandosi il colletto della camicia...
"Non stavi per chiedermi di uscire oppure è stata solo una mia impressione?? Bè se è cosi allora...."
"No no sei stata semplicemente fantastica nel togliermi le parole di bocca" - disse frettolosamente lui, temendo che la ragazza potesse ripensarci
" Alle 20.00 ti andrebbe bene?" riprese...
"Certo! Alle 20.00 davanti alla sala grande" rispose lei guardandolo negli occhi, mentre finiva di raccogliersi i capelli con un fermaglio
"Bè ora vado Herm non vorrei fare tardi come la scorsa volta..." e alzatosi di scatto dalla sedia, Ron le fece un cenno di saluto con la mano e arrivato alla porta la guardò per un ultima volta e con aria soddisfatta andò via.
Hermione, cambiò la felice espessione che le riempiva il viso qualche attimo prima, sembrava turbata, preoccupata, stanca e poggiando una mano sulla scivania e l'altra sulle tempie esclamò:
"Così non può andare avanti! Dove è finita la saggia Hermione Granger pronta a tutto?! Questa cosa deve finire, non so come ma deve..." - e rivolgendo il suo sguardo verso l'orologio che segnava le 17.30 continuò - " Per tutte le bacchette!! Merlino come è tardi...!!!"
e tutto ad un tratto scappò nel bagno cercando di rendere migliore il suo aspetto attuale, poi indossò uno stretto pantalone nero a vita bassa e una bianca camicetta...presa la bacchetta, uscì fuori dalle quattro mura.
Percorreva ansiosamente i corridoi della scuola, sperava di non incontrare nessuno che conoscesse, dopo un percorso che sembrava non finire mai si ritrovò davanti alla stanza 222.
Bussò molto delicatamente, si graffiò un po' la gola e disse "Posso?!?"
dall'altra parte una voce maschile rispose "Certo cara, ti stavo aspettando"
Herm aprì la porta e una volta dentro la chiuse a chiave, guardò negli occhi la stessa persona che le aveva dato il permesso di entrare,era seduto su una poltrona, e, dopo essersi avvicinata con passo felino, mise le ginocchia sui fianchi di lui in modo tale da poterlo tenere sotto di lei in una comoda posizione, li prese i polsi e con foga li diede un bacio passionale che a sua volta fu ricambiato.
"Siamo eccitate stasera o sbaglio signora Granger?" disse questo con tono ironico...
Dopo essersi liberato i polsi, lui, la prese in vita la sollevo un po', tanto quanto bastava per permettergli di sbottonarle i pantaloni, lei era praticamente sotto il suo potere ormai e avrebbe fatto qualsiasi cosa lui le avesse ordinato di fare....
Passato qualche attimo, con i pantaloni del tutto sbottonati, Hermione si alzò in piedi e prendendolo dalla cravatta lo volle trascinare nella stanza da letto, dove lui, una volta ringraziata con un bacio, la prese con forza tra le sue braccia e la scaraventò subito dopo sul letto, dove si sarebbe poi consumata una passionale avventura....
Una volta finito, ancora ansimante, Hermione si accorse che era ora di andare o avrebbe rischiato di fare tardi all'appuntamento fissato precedentemente con Ron, e con dispiacere si liberò dalle morbide coperte che le circondavano la vita, li diede un leggero bacio sulle umide labbra e già pronta per andare disse:
" Draco, domani ho una lezione di Piton da seguire, non posso proprio mancare, purtroppo dovrai aspettare..."
"Sarà difficile mia Herm, sarà molto difficile stare senza te per un pomeriggio intero, ma comunque se non puoi proprio và...l'importante è che mi assicuri di recuperare più avanti" disse lui leccandosi le labbra con la sua stessa lingua..
"Di questo stanne certo, lo sai, non ti delud
o mai..." e facendoli un mezzo sorriso, li mandò un bacio sensuale con la mano e uscì da quella stanza accertandosi che il corridoio in quel momento fosse deserto.

***

Che ne pensate?? è il caso di continuarla questa ff o meglio cambiar genere??? ^^"
Mi affido alle vostre recensioni, mi raccomando fatemi sapereeee!! =)

Un bacio grande grande a tuttiiiiiiiii ^^

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valeriuccia92