you are my everything
di ablb

20/11/13, ore 14:27

Ciao.
Inizio subito con l'esporti le mie osservazioni.
Prima di tutto ti consiglio caldamente di rileggere tutti i capitoli e correggere gli errori grammaticali e ortografici che hai commesso (e sono tanti). Secondariamente vorrei sollecitarti ad allungare i capitoli perché questi primi cinque sono estremamente e miseramente brevi.
Dovresti inoltre aggiungere delle descrizioni per arricchire il testo e l'immagine che il lettore si dovrebbe fare dei personaggi; e specificare alcuni punti senza dare mai niente per scontato, ad esempio il fatto che alle protagoniste piacciono i One Direction.
Un altro punto che necessita una critica sono i dialoghi, troppo sbrigativi e pasticciati..per non parlare del nome davanti alla battuta: è assolutamente inguardabile!
Sostituiscilo con espressioni quali disse, borbottò, gridò, esclamò, ecc.
Infine ti sollecito a cambiare il font dei capitoli e l'altezza delle lettere per rendere esteticamente e praticamente più comodo e carino il testo.

Tuttavia devo ammettere che la trama in sé mi piace. Spero migliorerai nei prossimi capitoli, fai tesoro dei consigli che ti ho dato..mi raccomando!
Buona fortuna. Serena (: