Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ablb    20/11/2013    1 recensioni
PROLOGO→CAPITOLO 1←
Ciao a tutti mi chiamo Jenny, ho dei lunghissimi capelli biondi un po' scalati, occhi cesti e sono abbastanza magra. Sono italiana peró ormai vivo a Londra da due mesi, condivido un appartamento con la mia migliore amica Charlotte chiamata da tutti Lottie....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andai subito in appartamento, mi sdraiai sul divano ,non appena seduta suonó il campanello. Scattai in piedi e andai ad aprire. Io:"Lottie?! Ei perchè piangi??" Singhiozzava era stravolta ma che le succedeva?? Lottie:"ecco Jade mi ha detto che dobbiamo andarcene ...subito! E poi ecco ...t-ti ricordi Maicol??" Intano la portai in camera (che avevamo insieme). Io:" per l'appartamento non ti preoccupare...mia mamma ha risolto tutto prima dimmi di quello stronzo !" Lottie:"ecco stavo uscendo da lavoro e sento una voce che mi chiama , mi giro , lo vedo .....ecco si avvicina a me e mi dice che mi ama ...faccio per andarmene e mi tira a se mi prende e mi porta in un angolo e inizia a toccarmi e baciari gli do una spintona e scappo .....Jenny aiutami ho paura!" Maicol era l 'ex di lottie lei lo Aveva lasciato perchè lo aveva visto mentre baciava insistivamemte un'altra ragazza .... Io:"dai basta piangere ci sono io e..poi da oggi nasce una nuova vita ..." Le raccontai tutto nei minimi dettagli e appena Lottie sentí il cognome "HORAN" sobbalsó e mi disse:"m-m-ma Horan come Niall Horan degli one direction?!" Io:"ssssiiiiiiiii peró non so se è veramente lui ....sarebbe il sogno di una vita incontrarli" Lottie ed io eravamo delle fan degli one direction ma non li seguovamo proprio come delle directioner ci piacevano un sacco le canzoni ma nulla di piú... Io:"Lottie che ore sono??" Lottie :"mmm fammi vedere.....cazzooooo sono le 7:30..merda abbiamo 10 minuti!" Avevamo fatto tutto facemmo un giro per l'appartamento per vedere se avevamo dimenticato qualcosa ... Avevamo tutto! Scendemmo e vedemmo una limousine nera ....rimanemmo strabigliate ed estasiate per 10minuti poi.... ~SPAZIO ALLA SCRITTRICE~ Allora che ne pensate vi piace?? Scusate se sono un po vorti questi vaoitoli ma man mano che andiamo avanti li farò più lunghi :) Vi prego peró datemi un segno di vitaaa , ricinsiteeeee !!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ablb