Cenere
di bowaxel212

10/01/14, ore 00:45

Hunteeeeer <3

Questa è la mia prima recensione, non sei contento?
Bene passiamo al capitolo che è più importante *-*
E' molto Horror, c'è tanto sangue ed è scritto, o meglio descritto in maniera impeccabile.
Come ben sai adoro il tuo stile e adoro il tuo horror, perchè l'horror bisogna saperlo scrivere e tu lo fai... lo fai benissimo!
Detto questo sappi che voglio sapere di più sul personaggio e su cosa combinerà con quei folli (Stiles, Lydia e company) quindi aggiorna presto *-*
Adesso ti saluto e come sempre adoro i tuoi scritti!
Bravissimo!!!
Baci. :*

09/01/14, ore 17:38

Finalmente hai aggiornato *___*
La scena di Stiles è stata davvero inquietante e tutto quel sangue.....non fa per me ma, si addiceva bene a Teen Wolf. Quindi anche qui Stiles si trova in questa specie di limbo tra sogno e realtà? Povero :(
A Lydia le cose non vanno molto meglio eh ? XD
Il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto perchè c'erano i miei Stiles e Lydia <3 però mi sarebbe piaciuto leggere anche qualcos'altro su Zane. Quindi aggiorna presto u.u

05/12/13, ore 21:19

Yeeeh! Saltiamo da una storia all'altra così! *schiocca le dita*
Ma tanto se sono due storie diverse, con protagonisti diversi, non vedo perchè no!u.u
Quindi, al solito sappi che i salti di palo in frasca che avverranno sono perchè sto scrivendo mentre la leggo. Detto ciò:
Ti sto già amando per il titolo del capitolo!XD
Oh god, che incipit!*.* Ti sto amando ogni frase un po' di più! Mi piace da morire questa descrizione del Nemeton che torna in vita!
e wow! Scott, a letteratura? basta chimica?XD Beh, ma la Blake aveva il fascino dalla sua, oltre a un eccellente preparazione. che ti aspetti, scusa?! mmh, Stiles, ma ti capita mai di stare attento a lezione? così giusto per fare qualcosa di alternativo...
Lydia! C'è Lydia! Oooh, my god! C'è Lydia!^^ Però, sai che non avevo capito al volo che eri passato a parlare di lei? è un po' confuso come hai fatto il cambio di personaggio, secondo me.
Raga seriamente, smettetela di pensare che va tutto bene, che non ci sono mostri in agguato, che è tornata la monotona tranquillità, che hai scoperto di essere una Banshee o chissà cosa. Anzi, fate una cosa: smettete proprio di pensare! è scientificamente dimostrato che la sfiga ci sente e ci vede perfettamente, e che ha un ottima mira...
Povero piccolo Zane... meno male che tu hai visto la facciata piacevole della Blake!^^;
Ma che studenti diligenti che ci sono! questo Zane SEGUE le lezioni, è incredibile! Sono ammirata, mi piace! ...Giovane, ma i portapenne non sono più di moda ormai, che si buttano le penne nello zaino così?-_- Ti sta bene che ci trovi la sabbia allora! che poi, sabbia? c'è il mare a Beacon? uhm... ti hanno offerto un cocktail a base di strozzalupo, per caso?
Ma come il cadavere di corvo! Mi odi tu, dillo!T^T *scoppia a piangere disperata*
Posso darti un consiglio? I dialoghi secondo me conviene che li metti a capo. poi va beh, è solo un consiglio, perchè secondo me rendono più scorrevole e interessante la lettura.
Ma i tuoi protagonisti riescono a passare indenni almeno un capitolo? no per sapere, così mi preparo psicologicamente ai prossimi... prima le visioni, ora i gemelli. Poveraccio! almeno ora sono tranquilli i twins...
Nuo, ma è già finito il capitolo?! Scrivi ancora, ancora, ancora! Anzi, allunga i capitoli!XP E ha gli occhiali! Già lo sto amando solo per questo, poi ha le visioni, quindi doppio amore! (ma se lui è quello che hai in mente per di là, sappi che comunque non sono d'accordo!u.u)
E questa era la considerazione di fine capitolo! Mi piace e domani mi leggo l'altro capitolo di questa e dell'altra! perchè mi diverto troppo!^^

17/11/13, ore 21:00

Waaaa mi piace mi piace *___*
Mi hai messo un sacco di curiosità e voglio sapere cosa succede a sto poveretto e perchè ha queste strane visioni.
Non so che altro scriverti perchè che scrivi bene te l'ho già detto un miliardo di volte :P
Quindi...sbrigati solo ad aggiornare XD