And I am telling you I'm not going
di pallina90

19/11/13, ore 17:12

Ciao Paola!!!!
oddio questo capitolo mi ha fatto girare la testa!!!!!!non nel senso cattivo anche perché mi è piaciuto tantissimo pero mi riferisco ai personaggi..cioè Edward fa un passo in avanti e dieci passi indietro!!!!è stato carino a voler scegliere con bella il nome del gatto o a mandarle quei bigliettini..pero non capisco perché in un momento accusi bella di scappare e in un altro quando lei gli chiede se vuole che rimanga le dice esplicitamente che puo andare via!!!!!ha fatto bene bella a mantenere le distanze..perché se si fosse sciolta come ha fatto alla fine ne avrebbe sofferto prima....mi dispiace per lei anche perché è lei che ha ammesso di amarlo e lui lo sa cavolo!!!!cosi la sta solo allontanando di più quando lei è quello che gli serve per rinascere!!!!!
oddio a questo punto nn vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
un bacio
Ilenia

ps tranquilla noi siamo qui che ti aspettiamo!!!!

19/11/13, ore 12:18

Ciao! :)
Ho scoperto questa storia stamattina, scorrendo sulla home del fandom.
Ti dirò, inizialmente pensavo fosse una specie di La Bella e la Bestia versione Twilight; però sembra diversa, e questo mi fa decisamente apprezzare la storia di più, perché inoltre vedo qualche sprazzo di originalità che non guasta affatto.
Continuerò a seguirla, e la metterò senz'altro tra le seguite.
Continua così! :)
Per quanto riguardo questo capitolo, da una aprte avrei voglia di entrare dentro il pc, dentro la storia e scrollare Edward per le spalle dicendogli: sveglia! D'altra parte però capisco che, se è così reticente, è soltanto per i suoi trascorsi passati...che perlatro sono alquanto negativi.
Anyway, spero che Bella se ne vada dalla casa...forse in questo modo entrambi avrebbero modo di chiarire il quadro della situazione che stanno vivendo.
A presto, un bacio Chuck!

19/11/13, ore 12:15

come fa bella a non capire? perché non capisce? che deve fare ancora edward per farle capire che ci tiene a lei e ovviamente non vuole farla andare via?
da un uomo così tanto problematico che pretende violini e rose rosse? non approvo molto il comportamento di bella, secondo me edward ha fatto fin troppi passi verso di lei e ora che è arrivato il momento di mettersi in discussione che fa, scappa?
spero ritorni al più presto in se :) un bacio forte cara alla prossima

17/11/13, ore 22:53

Bellissimo capitolo :)
Mi dispiace che Bella voglia andare via ma se è questa la sua decisione spero che Edward possa fare qualcos'altro per farle cambiare idea.....
Però Bella ha ragione da un lato: l'atteggiamento di Edward nei suoi confronti la manda in confusione ed è più che normale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!