All I need is you.
di Gens

27/11/13, ore 19:21

SCHIFEZZA UN CAZZO! IO TI MENO! IO TU UCCIDO! IO TI ABBRACCIO FINO A STROZZARTI! Mi hai fatto piangere lo sai, vero?! (Si che lo sai te l'ho appena detto!) che poi, secondo me, jade amava Louis.. Wow, Zayn e Jade sposati... E chi l'avrebbe mai detto?! M'hai mandato a male! Ahaaha mai bel prologo (?) ci sta eh! (In parole povere: scrivi un altro capitolo di questa fottutissima ff perché non posso non sapere che cazzo fanno nella vita e se avranno dei figli.)
Comunque, quella che deve ringraziare sono io. ti devo ringraziare per tutto e per aver scritto questa splendida ff, veramente. Grazie a te.
Ti voglio tanto tanto bene anch'io Angy.
Un bacio, per l'ultima volta IN QUESTA FF,
HjN

21/11/13, ore 19:16

Eccomi! Eccomi! Eccoooooooooomi! Con un po' di ritardo ma ci sono! Stupidi esami. Che dire? Davvero è già finita?! Ci sono rimasta malissimo, cioè bene perchè finalmente si sono messi insieme, ma avrei voluto continuasse. Che ingiustizia.
Comunque che dire? Sei stata dolcissima nei ringraziamenti e mi dispiace non essere passata prima... Ma quello che voglio dirti resta sempre lo stesso: sei brava, davvero, quindi complimenti, meritavi molti più lettori, anche se sono sicura che sarà questione di poco tempo.. Ancora complimenti e avvertimi caso mai farai un'altra storia <3

19/11/13, ore 12:38

no oddio,non può finire no,*piango*
L'ho sempre saputo che era stato harry,sempre.
non può essere finitaaaaa

18/11/13, ore 23:11

Non ci posso credere che è gia finita...
Cioè io tifavo sempre per harry ma dopo questo capitolo sono felice che adesso stia con zayn:)
ma di niente bellissima è stato solo un piacere leggere questa storia, sei una scrittrice di talento!
spero che non ti dispiaccia se non passo dalla larry, non è esattamente il mio genere m se scrivi altre storie non esitare a chiamarmi.
Baci Bree! ;) xoxo love u ♥