It's a beautiful day
di Natsu_Fire

20/11/13, ore 17:37

Hai aggiornato! *_*

* Si sentono gli angeli cantare l'aleluia (?)*.

Sherlock: Il caso si fa più interessante, vero, Watson?

Watson: Sì, Sherlock.

O.o
Ok... in questa recensione ci sono anche Sherlock Homes e Watson... bene... O.o

Esiste davvero questo fesival di Oto o è inventato?
Sembra interessante! *_*

Perché le ragazze non volevano Gaara?
Poverino! :'(

Itachi...
Mmm...
Chissà che succederà...

Ci si rilegge!

Erica.

19/11/13, ore 12:23

Cercavo proprio una FF così, mi piace davvero tanto! Sasuke che, nonostante l'era moderna , non è cambiato di una virgola, una Hinata più come dire.. trasgressiva e sicura di sè e di ciò che fà. Mi piacerebbe saperne di più anche su Gaara e la ragazza (ora mi sfugge il nome çwç) . Comunuqe è davvero una storia appassionante , dolce , romantica e piena di colpi di scena, meriti tutta la mia stima, una delle più belle che io abbia mai letto fino ad ora, attendo con foga i prossimi capitoli!!

18/11/13, ore 20:59

Ohh, finalmente! Pensavo ti fossi dimenticata ^_^! La storia si fa sempre più interessante, adesso ci vorrebbe un po' di sana violenza tra fratelli :). L'ho chiesto l'ultima volta e lo chiedo nuovamente: FAI MORIRE HIDAN TI PREGO (possibilmente in modo cruento, ma mi accontento anche di poco :P), non lo sopporto proprio, e l'idea che si attacchi a Hinata lo rende ancora più fastidioso... per il resto, niente da dire. Ci avrei scommesso che, nel momento in cui fosse venuto a sapere di Itachi, anche Sasuke si sarabbe tirato dentro, ma un capo figo come Hashirama Senju non ha senso se fa solo da regista, qui deve fare un' entrata in scena a dir poco epica ;) Ti lascio al tuo lavoro, continua così :)

18/11/13, ore 20:23

Ciao, wow la storia si fa ancora più interessante.
L'idea di Naruto è fenomenale, in quel momento non sapevo se mi faceva più pena Naruto perché si sentiva in colpa dato che stava mentendo ad Hinata, oppure Hinata che stava credendo a tutto quello, anche se alla fine Naruto gli ha detto la verità, in fin dei conti ha omesso solo la prima parte, la sorpresa la stanno organizzando.. :)
La parte dell'investigazione è molto coinvolgente.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andranno le cose.
Un bacio Emily :)

18/11/13, ore 19:22

OOOOh ma guarda chi si rivede!!!!
Allora come ritorno non è per niente male!
Ora le cose si fanno "più concrete"... si è scoperto che Itachi fa parte dell'akatsuki e che c'è anche una persona chiamata Deidara (Deidara =Q_____).... Ovviamente sia Hinata che Sakura si insospettiscono di questa "mancanza" da parte dei fidanzati, ma fortunatamente Naruto si è inventato una bella scusa e gira e rigira ora li ci saranno sia lui che Sasuke... spero tanto che farai un capitolo dove ci sarà questa giornata e spero tanto anche che accadrà qualcosa (di bello ovviamente xD) tra Naruto e Hinata..... e se vuoi rendermi felice.... qualcosa di caliente >___> xDDDD
Con affetto
-ReikoITA-

18/11/13, ore 16:03

Ciao! ^^
Sei tornataaaaa!! Non ci speravo più sai? T.T
Bellissimo capitolo, è mooolto interessante questa storia degli investigatori. Povera Hina-chan.... scoprirà prima o poi cosa sta facendo Naruto? E quando avverrà il primo incontro con quelli dell'organizzazione? *-*
Oto è stata un'idea magnifica, sono ansiosa di leggere cosa inventerai per questa uscita *-*
Al prossimo capitolo! <3
Un bacione,