Ed eravamo sempre in due
di Blooming

20/11/13, ore 02:23

Eccomi qui, ci ho messo tempo ma tipo non trovavo una penna decente per fare la giustifica e l'ho scritta con la penna verde. Vabbè.
Che dolci,mi piacciono queste scene di vita quotidiana. Hai toccato uno dei tasti fondamentali nella mia vita e quelle frasi sulla famiglia,le ho sentite molto sul personale,quindi mi ci sono immedesimata molto.Come posso dire?Mi hanno colpito,ecco.
A parte questi feelings personali,il capitolo è molto bello, alla fine la famiglia è sempre famiglia,anche se non è composta secondo le regole convenzionali e non si vice tutti insieme. Bellissima questa vacanza e il finale è davvero molto molto dolce. Ora con questa storia sono in pari, non vedo l'ora che aggiorni per saperne di più. Sempre più brava.

18/11/13, ore 15:56

Beh che dire. Sono felicissime per Scott! Finalmente ha incontrato Aidan e sembra andarci d'accordo e mi fa molto piacere :) soprattutto vederli così uniti, che chiacchierano insieme fino a tardi. Insomma capisco benissimo, perchè voglia tenersi per se quelle conversazioni, sono personali e immagino anche piene di emozioni trattenute, dopo tanti anni di separazione.
Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo che torneranno a casa, se Aidan lo andrà a trovare e come si metteranno le cose con Fiona, insomma sembra cambiato e magari riescono ad avere un rapporto civile.
Per quanto riguarda il resto, sto ridendo come una scema per come il padre abbia bene messo le cose in chiaro per la camera della ragazza XD sol che facendo così gli crea solo la voglia di disubbidire XD
In più Scotty si è innamorato *___* voglio sapere di chi! Aaaaaah come faccio ad aspettare una settimana per saperlo! Bene bene, non vedo l'ora di leggere di lei e di sapere come andranno le cose.
Ah poi i genitori di Joe stanno diventando simpatici. Ho riso come una scema alle allusioni del padre XD ahahahah e Joe che grida 'No, no!' XD
Chris mi piace un sacco, soprattutto insieme a Jan :) sono carini, e anch'io mi sa che farei la guardona con loro attorno :)
Che dire a presto tata, un grosso bacio! <3