Fix you.
di thirteenblocks_

Ciao. Ho letto solo adesso la tua storia-chiedo perdono, ma ho avuto la briga di cercarla solo adesso, che poi non è proprio che io l'abbia cercata ma vabè -, e devo dire che è molto bella:). Stavo pensando :credi di continuarla? Sarebbe proprio uno spreco buttare via una storia del genere, anche perché è scritta da Dio. Spero tu la continui.
Ciao.
Alwaysonmymind.

Intanto complimenti, ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che è proprio quello che mi aspetto da una FF. Mi ha stretto lo stomaco, mi ha intenerito, incuriosito, fatto sorridere e anche rattristare. E' un mix perfetto di emozioni, vai avanti perchè merita davvero. Scrivi molto bene e non potevo chiedere altro da un FF Sweeran.

Mi piace molto questa storia, mi ha incuriosita. Non avevo mai immaginato Taylor e Ed insieme, ma in effetti sono carini, e poi tu ci hai ricamato sopra una storia molto interessante, quindi non posso fare a meno di seguirla. Finora non sei mai caduta nel banale, ed è curioso il fatto che tu abbia omesso cosa è successo perché si allontanassero. Vorrà dire che lo scopriremo più avanti. Ed è giusto, altrimenti che gusto c'è?
Sei brava, credimi. Fammi sapere quando aggiorni,
Stella cadente

Vai avanti! Sembrerà una cosa stupida ma, dopo soli due capitoli, mi ci sono già affezionata :3 Non pensavo ci sarebbe stato anche un pov Ed e ci sono rimasta troppo bene *-*
​Starlight

Inizio col dirti che amo questa ff :')
Spero continuerai perché mi sta intrigando parecchio uwu
Ora la smetto perché potrei fare uno sproloquio di due ore, ma sappi che non vedo l'ora del terzo capitolo!
Un bacio xx

ciao!! un capitolo più bello dell'altro!! spero tu aggiorni presto!!
ciao
vaness

Solo una parola: CONTINUA.
Hai tutto il mio appoggio e tutti i miei sentimenti sweeran (ted <3)
Taylor senza ispirazione? I brividi. Vai avanti vai avanti vai avanti!
Starlight

ciao! mi ispira tantissimo questa storia! è scritta bene e spero che tu possa aggiornare presto!
ciao
vaness