_-°*Drabbles*°-_
di La Lady

23/06/14, ore 17:26

Il ricordo più felice della sua vita...il primo bacio...di Lily *_* bellissima! Ti recensisco questa perchè, amo Sev/Lily ;) bellissima drabble!

11/01/13, ore 22:15

Questa mi piace tanto :) forse perchè mi immagino io con Severus....poi gli attimi di amore romantici sono i migliori!

07/08/12, ore 08:04

Purtroppo ti sei fermata. Sono bellissime, tutte. Piene d'amore e di sentimenti ben descritti. Splendidi i dialoghi e le situazioni. Scrivi in modo eccellente.
Ogni "drabble" potrebbe trasformarsi in un racconto completo.
Quest'ultima esamina un punto di vista nuovo e molto realistico.
Splendide le due Eileen/Tobias, per non parlare di quell' ingenuo bacio tra Lily e Severus che suggella un amore eterno.
Complimenti.
Chiara

13/06/12, ore 15:41

Dunque. Bella ù.ù molto molto bella. L'ho trovata estremamente calzante e pertinente, probabilmente una tra le migliori che tu abbia mai sfornato. Ho amato molto l'interpretazione che hai dato di James, dal primo pezzettino, le descrizioni "intime" in un certo senso del suo modo di amare Lily, brevi e chiare, ed è una spiegazione terribilmente calzante quella che hai dato alla fine sul "perchè lo odia tanto". E' così calzante che credo che la prenderò per vera. I contenuti, indi, ci sono, per la forma ho apprezzato molto la sintassi "breve succinta e compendiosa" priva di inutili fronzoli, chiara e scorrevole. L'unica nota stonata a mio giudizio è la frase "Ehy... adesso che siamo soli e non tenti di saltarmi addosso posso farti una... Domanda un po' strana?" che credo potesse essere resa meglio con altre parole, ma questa è storia di gusti personali :p "Si, insopportabile. Insopportabile pensare agli anni che lui ti ha avuto mentre io morivo per te." questa è invece in assoluto la frase che ha lasciato il segno. E' una conclusione perfetta, francamente trovo che questa drabble sia sul serio uno dei tuoi lavori meglio riusciti, e forse questa è la frase più bella in assoluto che tu abbia mai messo nero su bianco nelle fanfic. Complimenti ù___ù Great job, neechan!

16/03/12, ore 20:44

Veramente bellissima <3 il capitolo che mi ha toccato di più,il più dolce probabilmente,almeno a parer mio,è quello su Lily e Severus,davvero molto tenero ed originale,complimenti :) bellissimo anche il capitolo in cui Eileen decide il nome da dare a suo figlio,ovvero Severus <3

02/08/11, ore 14:37

Ohhh ç_ç
Quant'è carina seppur così breve!
E' davvero dolce, e romantica. Mi piace moltissimo, davvero. <3

13/10/08, ore 19:28

Again, quel matrimonio, in effetti, dev'essere stato felice almeno all'inizio... Cioè, si sono sposati, un motivo ci deve pur essere! u.u Dunque, lo stile è il solito, scorrevole ed aggraziato, piacevole nella lettura, senza fronzoli e non scarno... Breve, succinto e compendioso, come direbbe la mia proffa di Italiano (ahm, ex proffa ormai *_*), adatto ad inquadrare una scena breve ma profonda come questa. La caratterizzazione dei personaggi è resa piuttosto bene, per quanto poco si sappia di Eileen e Tobias. L'idea, oltretutto, è decisamente buona e ben "giocata". Molto brava. 8

08/10/08, ore 17:29

Molto bella...sai che Sev è uno dei miei personaggi pref.?

07/10/08, ore 19:11

si fa che scrivi una FF e non me lo dici? >> Passando alla ff, cmq. la prosa come al solito è scorrevole e facilmente leggibile, corretta e piacevole da leggere. Lo scorcio di vita di Eileen e Tobias mi è piaciuto, è giusto soffermarsi a pensare anche alla parte felice della loro relazione che, sicuramente, all'inizio ci dev'esser stata. Una bella immagine davvero, mi fa pensare alla fotografia di un istante... il mio voto è 8.

28/04/08, ore 15:52

Wow...La metto nei preferiti! Nin vedo l'ora di leggere il seguito! Bacissimo

28/04/08, ore 15:09

che bella...questi sono tobias piton e eileen prince, giusto?? che bella, è romanticissima! Brava!