Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: La Lady    29/02/2012    1 recensioni
1: Eileen/Tobias - 2: Eileen/Tobias - 3: Severus/Lily - 4: Ron/Hermione - 5: James/Lily - 6: Sig. Evans
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ron Weasley, mago di sangue puro da generazioni, si ritrovava davanti ad uno specchio con un rasoio elettrico babbano fra le mani.
Era un regalo di natale da parte dei suoi suoceri, forse convinti che i maghi siano come quelli che vedono loro in quelle scatole grigie la domenica. Televisore lo chiamano. Beh, come dargli torto dopo aver conosciuto Albus Silente?  
Si rasò alla meglio, ripassando varie volte sulla pelle già glabra, fino a quando non sentì la porta di casa aprirsi e richiudersi.
-Hermione, amore, bentornata!-
Era sparita, nell'ingresso non c'era traccia della moglie.
Armato di bacchetta (dopo una guerra il vizio di tenersi la bacchetta in mano rimane) salì lento le scale fino ad arrivare nella loro camera matrimoniale dove trovò Hermione, seduta a dargli la schiena.
-Ehy tesoro... Il mio compleanno è domani non stasera... Perchè sei già a letto?-
La raggiunse, per vedere il suo splendido volto in lacrime. Se c'era una cosa che Ron Weasley non sapeva era come trattare con le donne piangenti. Avrebbe preferito tornare in guerra.
Ma vedere quegli occhioni castani rivolti verso di lui con quei cristalli di lacrime lo lasciavano sempre senza fiato.
-Ron... Sono incinta. Aspettiamo un bambino.-
Non seppe quanto rimase in silenzio, la bocca spalancata ed il volto in fiamme, ma ad un tratto sbattè gli occhi e prese cpon mai tremanti quelle della moglie.
-Hermione... Oh Hermione... Auguri, tanti auguri... Merlino un figlio... Un figlio Hermione!-
Non badò a niente che non fosse il sorriso della donna che aveva sposato. quel sorriso stanco ma soddisfatto e pieno d'amore per un solo uomo. Lui.
-Ron, idiota... E' il tuo compleanno non il mio! Sono io che devo farti gli auguri!-
Poi lo baciò, ridendo e piangendo, e Ron Weasley passò il compleanno più bello della sua vita.

*****************************************************************************
Ok, avrei preferito scriverci una fic molto più lunga ma l'ispirazione è venuta adesso.
Domani è il Primo Marzo, il mio compleanno e quello di Ron.
Questa fic è venuta spontanea, dal cuore, immaginando Ron impacciato ma uomo, felice accanto alla sua donna.
Spero sia gradito! A presto!

_-°*Lascia un commento e salva uno scrittore*°-_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: La Lady