In a new world
di H o p i e

03/05/14, ore 15:22

> Il viaggio fu lungo e stancante, ma una volta arrivata all’aeroporto di Seoul non riuscì a trattenere l’entusiasmo. Era curiosa, dannatamente curiosa. Non vedeva l’ora di uscire per ammirare Seoul dall’esterno e, soprattutto, dal vivo. Aveva spesso guardato qualche immagine su internet e non ne era rimasta delusa. Sembrava la città che aveva sempre desiderato. Non che l’America non le piacesse, ma quel posto aveva qualcosa in più. Persino i visi le sembravano degni della sua ammirazione. <<<<
questo è quello che avrei detto pure io XD, con più enfasi.. magari avrei cominciato a saltare come un'esaltata per l'aeroporto... e: HELL YES, Seoul è una città bellissima. Ha qualcosa di veramente speciale oh! Almeno non sono l'unica a pensarlo u.u
--------
> Quella lingua ai suoi occhi tanto complicata quanto bella. <<<<
Il coreano è complicato (in tre mesi se abiti in Corea lo impari ma dettagli), con tutti quegli ideogrammi strani... però il giapponese mado' ti uccidi >< e il cinese poi.. (il giapponese rimane il piu complicato ma pace, altri dettagli). .-. ammetto che io lo sto imparando grazie ai dorama e devo dire che se li senti dal vivo è fighissimo il coreano!!! Ha tipo un accento sul francese, con le nasali e bla bla e poi sa di inglese @-@ tipo io mi sparo un colpo dritto in fronte. ~ *adesso ho la magica ondina*
kekeke... però ammetto che: se mi metto sotto a impararlo, a parlare si, nello scritto vado peggio XD
bah... andiamo avanti (troppi discosi inutili e non sense)
--------
> Suo padre invece non spiccicò parola, pentendosi di non aver dato ascolto alla moglie, la quale gli consigliò di iniziare a prender parte ad un corso di coreano. <<<<
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA questo è mio padre! Tiè gli sta bene u.u
HAHAHAHHAAHAH mio padre avrebbe fatto lo stesso, a lui basta l'italiano e l'inglese e poi pace XD
adesso però mi aiuta in francese, ha fatto un grosso passo avanti *^* che bravo uomo.. ora l'ultima tappa è..... IMPARARE IL COREANO COSI' POI ME LO INSEGNA. MEGLIO CHE LUI! *sto male ewe*
---------
> Hyun Woo guardava, un po' invidioso, il palco mentre era seduto tra il pubblico. Non era geloso di Chloe, ma di JungKook. In cuor suo voleva essere al suo posto <<<<
ehhhhh galeotto di un cugino.. che incesto u.u senza offesa. Anche se... questo tipo di relazioni sono comuni negli shojo e mi piacerebbe anche a me poterle vivere XD sarebbe figo sposarsi con un cugino gnocco e coreano!!!!!!!! *^*^*^*^*^*^* magari poi è un cugino famoso uwu che piace a tutti. Però dai........ non perchè Junkook sia un cantanta ma.. eh, DIO BONO, più bo--ehm bello di lui e carino e coccoloso.. trovatemelo che gli regalo casa mia (?) X) e poi lo ospito clandestinamente (????)
----------
*yah adesso sono al portatile *^**

MACCHECCARINA CHE E' CHLOE *^*
U___U si, Junkook puoi sposarla.

XD
Detto ciò, passo al prossimo capitolo XD
Ho intenzione di rileggermi la storia tutta tutta tutta tutta tutta tutta tutta tutta tutta tutta tutta tuuuuuutta quanta!!!!!!
Aspettati altre due recensioni cara.
(mi accorgo ora che il tuo nick è H o p i e =3= sopprimetemi vi prego)

bacioni
_CL is the way_

28/11/13, ore 21:43

Ciao, mi chiamo Maria, ho 359308271873 anni e soffro di amnesia OuO
Lol, cominciamo bene.
Alorssss, innanzitutttto ti dico CIAO BELLA, LA TUA STORIA MI PIACE DA MORIRE ANCHE SE SON SOLO DUE CAPITOLI E TI AMO, CIAO.
....
Mmmh, si. Il piccione viaggiatore che mi ha inviato Cristo da.. da dove vive lui insomma, mi ha portato una letterina con scritto 'lascia in pace quella povera ragazza e vattene a dormire altrimenti tua madre ti crocifigge viva, che domani hai scuola. Con amore, Gesù figlio di Giuseppe e Maria, nato in una grotta accanto ad un asino e un bue.'
...e neanche due secondi fa mia madre mi è apparsa davanti con una croce di legno di almeno tre metri, una scatola di chiodi e un martello.
Me sa che me ne devo anná sennò ce remetto 'e penne qua LOLLINO.
Ti ripeto che la tua storia è bellissima, hai scelto proprio quello che amo anche io (li amo tutti ma lui ha un posticino speciale nel mio cuore grande grande lol) e DEVI CONTINUARE PRESTO SENNO RISCHIO UNA CRISI NERVOSA.
ciao ciao, bella, stammi bene ^w^

20/11/13, ore 17:47

Ciao :D
Che bello alla fine ho scoperto che è JungKook :D è anche il mio bias preferito <3
Comunque mi è piaciuto il primo capitolo.. Ma Hyun Woo prova qualcosa per Chloe? (lo scoprirò prossimamente ;D )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Continua così mi raccomando :)

Alla prossima..

_NisrineKook