You burn all the wrong that I have inside.
di Kuroi yuki

24/11/13, ore 21:33

Ciao ^^
lo so che è passato un bel pò, da quando hai pubblicato, ma ci tenevo lo stesso a darti il mio parere.
Ora, a parte il fatto che mi piace moltissimo come scrivi, ho adorato anche la trama (molto originale) e la caratterizzazione dei personaggi. E hai fatto benissimo a pubblicarla, altro che aborto, è stupenda! *^*
Mi piace, mi piace, mi piace! è prorpio il genere di cose che mi piace leggere. Oh, sì. Boh, forse sono giusto un pò psicopatica ;) Comunque, non so se sia possibile far esplodere un'auto inzuppata di benzina semplicemente girando la chiave. Ma mi sembra abbastanza plausibile e, anche se non lo fosse, sarebbe un'ottima occasione per usufruire della Santa Licenza Poetica, protettrice degli scrittori (?).
Poi. Il finale è FANTASTICO *O* l'ho adorato. è così... perfetto <3
Ovviamente mi dispiace un sacco che siano morti. Soprattutto perchè Akira aveva appena capito di non aver mai smesso di amare Taka (meglio tardi che mai, eh) e Takanori era appena rinsavito (cucciolo ç_ç). Ma nonostante il finale tragico, mi è piaciuto il fatto che siano morti praticamente fusi insieme. Ok, sì, prima o poi mi procurerò un buon psicologo, prometto.
Più che altro alla fine mi dispiace per Yuu, che viene rapito, drogato e sbatacchiato qua e là. E si fa pure qualche mese di coma. TwT fortuna che poi finisce bene anche per lui (Aoiha <3).
Che dire ancora? Ti rinnovo i complimenti! E spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo. Soprattutto se si tratta di cose macabre come questa :3
A presto e un bacio,
SweetHell <3

19/11/13, ore 13:53

Cara Kuroi!:)
Ormai mi sto " abbonando" alle tue storie :)
Anche in questo caso hai scritto una one-shot particolare, forse dire che è macabra è esagerato, ma non siamo molto lontane comunque, ahah!
La parte iniziale con la descrizione della follia di Takanori espressa dai suoi occhi, l' ho trovata stupenda.
E per la scena di combattimento non ci ho trovato nulla di male!
Per la questione della benzina, anche io ho qualche dubbio, la benzina s' infiamma, non esplode ( alla fine però Akira e Takanori morirebbero carbonizzati lo stesso), però non credo che basti girare la chiave per scatenare un incendio. È più una " licenza" da film, ma non importa. Possono concorrere tante cose a creare l' incendio, come i gas rilasciati dalla macchina al momento dell' accensione, ma siccome non me ne intendo e non voglio nemmeno dilungarmi sulla questione, ti dico comunque di stare tranquilla e di non preoccuparti!
La parte finale è davvero triste, quello scemo di Akira si rende troppo tardi che avrebbe potuto evitare tutto. E poi mi sono immaginata questi due corpi carbonizzati uniti, ah...qui mi è venuta un po' la pelle d'oca.
Questa è un'altra tua one- shot che mi ha colpita, beh diciamo che tutto quello che hai scritto fino ad adesso mi ha colpita!
Brava!
Ci vediamo sicuramente alla prossima!
Kyoite :)

18/11/13, ore 20:41

Ciao!!!
Dai io non la trovo proprio una storia macabra.è vero che Akira, Yuu e Taka sono andati a raccogliere le margherite nel prato O-O, mi è piaciuta.
Taka è tanto disperato da commettere un gesto folle, perchè è innamorato e farebbe qualsiasi gesto per riprendersi il suo Akira. Alla fine quando si baciano Akira scopre che forse è sempre stato innamorato di Taka e Yuu è stato solo un "sbaglio". Per me il pezzo della lotta l'hai descritto bene, si capisce bene i gesti che commettono. Personalmente il finale mi è molto piaciuto, perchè per quanto non è di quelli felici, hanno ricongiunto i loro cuori, e le loro anime.

Ciao alla Prossima!!!!