Tema per la successione di L: Il migliore amico
di Ellyna_Mel

06/05/08, ore 19:48

Povero cucciolo ç__ç non me lo ricordare ç__ç Bellissima ficcy comunque ^O^ secondo me il suo migliore amico potrebbe essere stato Watari ihihih XD E i tre fanno benissssssssimo a non fidarsi di Roger visto che alui non piacciono i bambini ._. Brava Ellyyyyy!!! ^O^ <3<3<3<3<3 :*

06/05/08, ore 19:39

*_______________* ke belloooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! xXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDX stupendissimooooo!!!!!!!! fortissimi mello matt e near che si avventano su Roger per strappare i loro temi XDXD fantastica qst ficcy!!! *_________* *saltellla* sstupenddaaa^^

06/05/08, ore 19:15

Oddio Elly è FANTASTICO!! xDDDD Sono morto dalle risate dall'inizio alla fine, sei un genio!xD Bellissimo tema e fantastico Near che pensa al suo coniglietto circondato da mitragliatrici xDDD Bravissima!!*_* Bacioni!<3

06/05/08, ore 18:16

waaaaa!! voi mi volete morta!morta!!!Il tema di L, se ci penso mi viene male...il mio *love* che scrive delle cose del genere però prorpio non ce lo vedo, secondo me è stato una scelta un tantino avventata farlo così ^^" riguardo al resto...non mi offendere il Light!!!xD lo so, è un pazzo omicida assassino che ha ammazato L e causato un sacco di problemi...e allora?? se avete problemi con lui venite a parlarne a me, se avete il coraggio...xDDDDDDDDDD sto cherzando ovviamente ^^ Molto carina, comunque... >w< ciao ciao alla prossima!!!! bacioni

06/05/08, ore 18:08

Ma che bello!!! E' fantastico il tema di Elluccio!!! I Love L!! Sei stata bravissima! I miei più sinceri complimenti! Queste letture leggere e tranquille sono un toccasana per chi, come me, ha tra le mani due storie abbastanza pesantucce! Grazie bella per questa ficcy fantastica!! Continua a scrivere mi raccomando!! BACIO* (Justice Will Prevail - L Will Prevail! Forever! )

06/05/08, ore 18:04

xD Tu mi vuoi far morire, e ci stai anche riuscendo, lo ammetto! xDDDD Stupendo il tema di L, è assolutamente folle, specie nel pezzo in cui si scaglia contro Roger! xDDD Impagabile il pezzo dove Matt immagina Mello circondato da bulli che lo torturano strappandogli la cioccolata, e Near si immagina in coniglio di peluches circondato da MITRAGLIATRICI! xDDD (Povero Matt... Mello non ci ha pensato proprio a lui... ç_ç). Bravissima, anche se mi dispiace sia finita! <3

06/05/08, ore 17:53

E con questa mi hai definitivamente uccisa XD XD XD. Fanfic ai limiti del delirante, assolutamente adorabile. Near che pensa al coniglietto con le mitragliatrici!!! XD XD XD Povero Roger! Il tema di L... beh, immagino ci fosse da aspettarselo per restare nel contesto scherzoso della storia. Veramente un bel lavoro, comunque. Oddio! XD Le mitragliatrici!!!! XD XD XD

04/05/08, ore 19:40

Sei un mito.

02/05/08, ore 21:05

Oddei! xD E' GENIALE!!! All'inizio pensavo fosse Roger il direttore, ma alla fine... *rotolo*. Non vedo l'ora di leggere il tema di L! *-* Bravissima!

02/05/08, ore 20:28

Ahahahaha pensavo fosse QUEL Roger XD e io che mi chiedevo chi potesse essere il suo migliore amico XD bravissima <3 :***

02/05/08, ore 20:18

*_____* Near. Ovvio, no? Il suo migliore amico non poteva essere altro che un pupazzo....-.-". Però divertente xD sei proprio un genio del comico/demenziale xDxD, complimenti Elly!!! *____*

02/05/08, ore 20:03

Oddio è meravigliosaaa xDDDD Near è.. un cosino troppo adorabile qui *_* "Melo pala a vanvela" ahahahaha stupendo xD Ora che ti ho su msn posso romperti finchè non continuerai ad aggiornare!*Risata malefica* xDD Baci *__*

02/05/08, ore 19:40

uuuuuuuuuuuuuuuuh quanto può essere puccioloso? near è...è...veramente dolcissimo...mi piace molto il modo in qui hai scritto..sopratutto le parole dove al posto della r c'è la l...dolcissimo *______* bellissimo anche il tema di near *______*

02/05/08, ore 19:11

(deliriomodeon) rotolooooooooooooo XDDD Questa fanfict mi fa ridere un casino XD Non c'è niente da dire altro, solo che mi fa ridere, è stupenda! XDDD Troppo comica XD Poi con quel disguido riguardo Roger... fantastico! XD "Il motivo del nome non è riferito al vecchietto che lavora quì" XDDDD Povero Roger, da presunto migliore amico è passato ad essere un semplice vecchietto XDDD E poi Near mi ha fatto tenerezza... Near mi fa sempre tenerezza nelle fanfict... smettetela di farmi provare tenerezza per uno che prima odiavo!!! *urla* (deliriomodeoff)

02/05/08, ore 19:02

Oh mio dio...rotolooooo...ahahah è fantastico questo tema! Povero piccolo Near quanto è INFINITAMENTE dolce...dio lo adoro! Continua presto ti prego! Attendo con ansia il tema di L (pensavi che mi fossi dimenticata eh? e invece no!). Continua così che sei bravissima^^