Tema per la successione di L: Il migliore amico
di Ellyna_Mel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/08, ore 16:41

ahahahah! che carini! ^__^ alle prese con questo tempo, ehehehe! la bambina bionda mi ha fatto morire dal ridere! eheh! non vedo l'ora di leggere il tema di mello! e anche quello di L! eheheh!

29/04/08, ore 11:27

XDXDXDXDXD!!!X°°°D bellissimaaaaa!! matt trp forteee XXDXDXD!! non vedo l'ora di leggere anche quelli di mello near e L XDXD

28/04/08, ore 22:07

ahahahaah oh mamma xD troppo stile MATT!!! davvero preciso!! X°°°D non vedo l'ora di leggere quello di Mello *_____* ma ki potrebbe mai essere stato il migliore amico di L O_o??? bravissima come sempre ^O^ <3<3<3<3

28/04/08, ore 20:28

VOGLIO IL TEMA DI L! TEMA DI L! TEMA DI L!!!!!!!! Ok, scusa. Mi calmo. Troppa cioccolata, davvero. TEMA DI L!!! Ebbbasta! Dicevo. Come ti è venuta un'idea tanto graziosa, tanto originale?? I miei più sentiti complimenti. Adorabile Near che dice "quattlo" *##* (ed è raro che io faccia qualsivoglia commento positivo sullo scricciolo bianco!) Fantastico il verso finale del tema di Matt XD . Ora sono taaaanto curiosa di leggere gli altri, specie quello di Near - ma ha degli amici, povero cucciolo? (ebbene sì, mi sto vergognosamente ammorbidendo) - e, nel caso non si fosse capito, QUELLO DI L!!!!!! Continua presto, ma chère! ^^

28/04/08, ore 20:16

Ma io ti adoro! *_* E' STUPENDA! Appena ho letto la traccia del tema sono scoppiata a ridere, ma arrivata al tema di Matt... Tu mi vuoi far morire, vero? xDD Non vedo l'ora di leggere gli altri temi! *-* (Ma quale sarà il migliore amico di Near? Linda, forse? O_o). Bravissima, questa finisce tra le mie ff preferite!

28/04/08, ore 20:14

Idea stupenda, complimenti!!!^^ sono scoppiata a ridere leggendo che Matt all'inizio cnsiderava Mello una femmina... bhe spero che tu continua presto perchè sono curiosissima di leggere il testo del nano grigio e del mio caro Mello...*muhaha* compliments!by yokocchan

28/04/08, ore 19:32

Davvero carina!*__* Una bella idea^__^ Complimenti!

28/04/08, ore 18:58

Ahahahah adorabile xDDD Non vedo l'ora di leggere anche quelli di Mello e Near! xD Bravissima! *_*

28/04/08, ore 18:31

Che carina! Non vedo l'ora di leggere il tema di Mello e Near!*_* me curiosissima! Aggiorna presto mi raccomando!! E si dai...aggiungi anche il tema di L...pliiiiiiizzzzzzzzz!!! Bacione *smuack*!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]