Broken Dolls, Another Way.
di ElaSmoakQueen

27/12/14, ore 14:46

Aww, l 'adoro! Complimenti, scrivi benissimo :)
Mi ha fatto piacere leggere questo storia dolce tra Oliver e felicity :)

08/06/14, ore 12:23

Wow...realizzazione dei nostri sogni...aspetto con ansia diventi realtà. Brave,complimenti ��

03/04/14, ore 17:51

Wow, io non lascerei mai un letto con Oliver dentro, ma questa è un'altra storia.
Molto omantica e dolce.
Brava
Gracia

13/01/14, ore 23:43

Ciaaoo =)
ehmm, sono in un mare di emozioniii, ho concluso la lettura con un sorriso ebete! Molto carina questa OS =)
eheh amo alla follia sti due! :)

13/01/14, ore 18:09

Sing... ora mi metto a piangere! Sono dolcissimi! Si va beh in effetti un po' ooc, ma solo per il momento! tanto scene del genere le vedremo presto, si spera! xD comunque è fantastica scrivi ancora ti pregooo! un bacione
Mia

22/11/13, ore 21:28

Ok, sono appena morta per overdose di zuccheri .. Questo la dice tutta su cosa penso del lavoro
Bravissima ;)

20/11/13, ore 16:43

Ciao be per prima cosa non mi hai fatto rivoltare lo stomaco anzi se ce ne fossero di piu' di momenti Olicity , dentro e fuori dal telefilm ,io non ne ho mai abbastanza e a essere sincera ti meriti un bravissima ,bellissimo il tuo racconto scritto moto bene e con tutti i momenti giusti al posto giusto e visto che non voglio annoiarti ti saluto ti ringrazio e a presto spero , ciao ciao
Pestifero 19
Ps.E si sono anche io in crisi di astinenza e capisco bennissimo il tuo stato d'animo dopo la 2x06 e lo condivido e avrei tanto voluto vedere quella.... in siberia e per senpre, comunque io spero e credo in Olicity e credo che un Amen per conludere ci stia ................... e che Olicity ti acconpagni e ti ispiri !!!!!!

20/11/13, ore 00:49

Beh, come dire , Felicity in questo caso si attira l'invidia.
Oliver praticamente la implora di non lasciare il letto, e lei 'sottolinea' che non ha nessuna intenzione a farlo.
Beh, nemmeno io lo farei. Oliver Queen che mi dice 'resta a letto con me' ... *ç*
Capisco, come altri suppongo. Devo riprendermi del fatto accaduto nella 2x06 . Ho sperato , sperato vivamente.
L'unica cosa, che mi consola in quel caso è che Ollie si è sentito una merduccia. :D
Bon, per dire , mi è piaciuta questa tua one-shot.

19/11/13, ore 02:04

Ehi! Sono Fel, come promesso ecco la mia recensione!
Allora, l'idea di base è ottima, mi ha fatto immaginare un sacco di cose, tuttavia avrei preferito che descrivessi un flashback e non un racconto di quanto accaduto, ma quello è più gusto personale xD Non ho notato errori, anche perché ero presa dal racconto *___* l'unica pecca è che è tutto molto OOC..
comunque mi è piaciuto, quindi spero di leggere qualcos'altro scritto da te! ;) Baci -M