Letters from the dead.
di coldays

05/01/19, ore 12:37

Mi piace molto, davvero. E' scritta bene, scorre, e sembra proprio di sentire la voce di Sebastian così come la immagino. Ti dico subito per correttezza che io da persona molto standard shippo Clace fino alla fine dei tempi, però Seb è un personaggio che mi affascina tantissimo e che secondo me riesci a rendere molto bene. Se hai letto Le Cronache dell'Accademia un suggerimento potrebbe essere Michael per Robert, se ti piacciono insieme anche solo come parabatai. Io la leggerei molto volentieri. Comunque bravissima, non vedo l'ora di leggere anche il resto!

Martina Targioni (Murdock)

25/11/13, ore 18:03

rieccomi c:
credevo avessi scritto diverse lettere, non due, ci sono un po' rimasta. lol. comunque, devo dire che questa mi piace un poco meno di prima - sarò io che sono strana, sarà la cattiva sopportazione che ho di clary, non lo so - e mi è sembrata un pochino più scontata. nulla toglie al fatto che è molto ben scritta anche questa e credo che potrei tornare più spesso a recensire, se aggiornerai, mi piaci molto. :)
no ok, a parte tutto, un suggerimento per la prossima: potresti scavare un po' più a fondo nei sentimenti dei personaggi, sarebbe ad esempio molto carino sapere come interpreteresti lo stato d'animo di coppie poco in luce come Luke e Jocelyn, Isabelle e Simon, Maia e Jordan, ma anche Valentine e Jocelyn.. - con questo sto consigliandoti di scrivere riguardo relazioni non scontate come la clace o i malec, che sono le più gettonate.
ahimè, non amo molto nemmeno Jocelyn, ma le sue storie d'amore sono interessanti e potresti provare a immedesimarti -  come ho già scritto sopra - in uno dei due uomini innamorati di lei per la prossima lettera.. ok, si, me ne vado :)
baci

aprilssnow

25/11/13, ore 17:53

buonpomeriggio bella c:
dunque, so che sei andata avanti con le lettere, ma io non ho ancora letto le prossime perchè ho scoperto solo adesso questa ff e non vedo l'ora di leggerle tutte. per ora credo che recensirò questa e le prossime che sentirò di amare particolarmente (o anche quelle che mi piaceranno di meno) - questo significa che potresti ritrovarti diverse recensioni, tutte mie. per ora mi sembra una cosa molto molto carina. scrivi bene, e hai colto bene i sentimenti di jonathan (o sebastian che dir si voglia). anche io amo questi due, giuro, mi spiace per com'è finita perchè io quel ragazzo lo adoravo proprio. weird.
alla prossima

aprilssnow

19/11/13, ore 20:15

Io... Adoro Seb e adoro questa lettera!
Sei stata bravissima a rendere e descrivere l'amore di Jonathan in questa lettera, sono proprio i sentimenti che uno ci si aspetta da lui!
Bravissimo/a!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

19/11/13, ore 16:58

Ciao!!!
hai avuto una bella idea, mi piace...soprattutto perchè si ha la possibilità di aprire il cuore di qualsiasi tipo di personaggio senza timori, visto che si trovano in una situazione di non ritorno!
Sebastian cosi cattivo anche dopo la morte è suo tipico e mi è piaciuto pure quel senso di dannazione/rabbia che è trasparito dalle sue parole ( nn so se era quello che volevi trasmettere).
i prossimi saranno i Clace... io li amo!! temo però che in COHF uno dei due morirà e per me è Clary! non so perchè ma ho questa sensazione ( ce l'ho anche su Alec o Isabelle)! quindi se posso darti un consiglio sul POV direi Clary: sappiamo i sentimenti di Jace, più volte li ha espressi, mentre Clary è sempre stata più chiusa, non ha mai detto parole importanti a Jace, quindi credo che questo sia una buona occasione!
alla prossima

19/11/13, ore 16:23

Allora che dire, bella lettera anche se Sebastian è morto, ma credo che è quello che accadrà in CoHF quindi va bé, ciò che mi ha realmente distrutta è stato il tuo messaggio, i Clace? Scherzi, non puoi farne fuori uno, così mi uccidi! Comunque, sei tu l'autore, sei tu che decidi,
un bacio grande grande,

Pervi_