Voice
di Calice

03/06/08, ore 18:54

E' proprio da Apollo e Silvia non riconoscersi subito...mamma mia quanto sono addormentati! ^^ E meravigliosa Celiane, con le sue presentazioni: da farceli rimanere secchi! XD

12/05/08, ore 13:13

() shin era da tanto che volevo commentare questa fic e non trovavo il tempo ma ora....allora innanzi tutto molto originale l'idea della radio non ci avevo mai pensato sai (perché tu pensi????) eheh andiamo avanti il fatto che già apollo e silvia litigano direi che è normale più che altro farlo in diretta su radio nazionale è nuova molto carina a mio avviso....in più alla fine l'ascoltatrice che mi diventa diciamo collega di apollo è quanto dire già lo vedo incazzato senza neanche averla vista di persona ma solo parlato in più silvia che vuole spaccare il mondo e soprattutto far abbassare la cresta ad apollo (perché apollo ha la cresta????) è un modo di dire=_= tipo quando sei al verde ovvero non hai un centesimo....cmq il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo alla fine le litigate in radio fanno ascolti così come quelle in tv....( ti riferisci a buona domenica????) pure, anche se sto iniziando a non sopportare più questo programma beh con questo chiudo qua e aspetto il prossimo aggiornamento (lo sai che nessuno sopporta i tuoi commenti vero????) shin vuoi la morte????*_* oggi non sono in vena (ma almeno lo sai questo????) quando finisci di parlare è sempre troppo tardi=___= alla prossima raga bye bye (ciao!!!^_^)

28/04/08, ore 21:09

oddio, stavo per morire! Questa fanfic è unica! ^^ Mi piace mi piace mi piace! Apollo speaker di radio ce lo vedo benissimo! ^^ Con la sua voce poi... (Ho pure la voce figa! ^^) e un carattere impossibile! =___= (Che hai detto?) niente niente...comunque meravigliosa! E non faccio aggiunte sul "posta presto" perchè con i miei tempi non posso assolutamente dirlo! ^^ Baci Dream

28/04/08, ore 21:00

si!!! litigi in diretta..sangue sangue..[e l'effetto della canna continuò!](ma quale sangue, qui ci vuole peace and love! soprattutto love...)=___= bha, ste canne mi fanno male..shu, ma che ci hai messo dentro?? [pan grattato!UU]O_O ah..ok!cmq passando alle cose serie...*___* bellissima sta fic...soprattutto i litigi di apy e silvy! fanno troppo ridere!XD

28/04/08, ore 20:40

bellissima!!!!! questa fic è davvero fantastica!!!!! ti prego, continuaaaaaa!!!! non vedo l'ora che si incontrino!!!! dire che adoro Silvia e il suo modo di fare è dire poco!!!! continua prestissimo questa bellissima fic!!!!! ciao XDXD

28/04/08, ore 20:37

ma che bello! Silvia e Apollo che si scanano di fronte a milioni di gente ke li ascolta! C'è da ridere! Ciao Roby