All or Nothing
di larrytheway

11/05/14, ore 12:07

hei :) sono la ragazza di twitter, qui per lo scambio di recensioni :) spero che vorrai passare e leggere la mia :) ti ho lasciato il link su twitter e in alternativa la trovi sulla mia pagina (La stella del Nord il sole del Sud) :)
comuuuunque, detto questo...iniziamo con la recensione :)
questo normalmente non è un fandom che seguo, ma questa storia non mi sta dispiacendo per nulla :) c'è un grande coinvolgimento e il fatto che la scrittura sia fluida, pulita e senza errori facilita molto la lettura, rendendo ancora più profondo il coinvolgimento ;)
quindi io non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti <3 e mandarti un bacione grande :)
con la speranza di sentirti alla prossima recensione
ti mando un bacione grande
tua
C.L.

02/01/14, ore 16:30

Eccomi come promesso a recensire.
Devo dire che come storia mi piace moltissimo, non sono un Directioner ma non ho nulla contro i 1D, anzi mi piacciono anche molte loro canzoni.
Tornando alla storia la trovo davvero interessante solo che è strano pensare a Niall con i percing hahaha.
Comunque è davvero molto bella la storia.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.
-Mery

28/12/13, ore 14:20

Dalla data di scrittura della ff sembra che tu preveda il futuro su Niall e Barbara ahahah ma non sono qui a parlare di questo, mi piace molto il banner e questa versione "strana" di Niall ahahah
""Sicura di stare bene? Se vuoi ti porto a casa..." ripetei la domanda che le avevo posto pochi minuti prima, ma annuì solo alla prima domanda.
Abbassai la testa e tirai fuori dalla tasca dei jeans il cellulare, spegnendo la musica, ancora in riproduzione.
Guardò ogni singolo movimento che feci, come se cercasse qualcosa, volesse quacosa."
Scrivi bene e sono interessanta *-*

05/12/13, ore 15:13

bellezzaaa,sono @seetomlinson lol.
ho letto il tuo capitolo e wow,non credevo fossi capace di scrivere in tal modo.
mi piace,mi piace anche la storia e questo tipo di trama non è per niente facile,mi raccomando,non uscirtene come la maggior parte delle ragazze su efp.
Aggiungo la tua storia nelle seguite,così posso leggere il continuo.
Mi sa che sarà una storia abbastanza seguita ed apprezzata,magari scrivi un pò di più ma questo era solo un consiglio.
La pubblicizzerò nella mia pagina larry e quella normale se ti va,magari ci metto il link anche nella mia,se ti va di passare si chiama 'Harcos 1938'
WAAA CHE ASPETTI?SCRIVI IL PROSSIKO CAPITOLO.

03/12/13, ore 16:46

Scrivi molto bene, anche di facile comprensione! :)
Ora proseguo con i prossimi capitoli, per ora la storia mi piace molto.
E' coinvolgente, magari ti consiglio di soffermarti di più in alcuni punti per far entrare ancora meglio il lettore nella storia, ma come primo è fatto molto bene! Brava :D

02/12/13, ore 19:54

Heyyyy
Bè avevo messo questa storia tra le seguite perchè mi aveva incuriosito e avevo pensato di leggerla, ma non avevo avuto tempo.
Adesso che l'ho letta posso dire peró che mi piace molto e che mi incuriosisce. È molto originale. Raramente il protagonista/ narratore è uno dei 1D... Di solito sonoe ragazze che narrano in prima persona. Qui no! Anche il tuo modo di scrivere mi piace. Bè come primo capitolo direi che va benissimo.
Bravaaaaa!
XD

01/12/13, ore 16:49

Ciao! Eccomi qui a recensire, come promesso ;)
Dunque, devo dire che l'inizio della storia è molto carino, e il personaggio di Niall già mi piace.. Anche gli altri mi hanno incuriosito e mi piacerebbe leggere il seguito :)
Nel complesso la storia è scritta molto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
-F (flawsnate di twitter)

29/11/13, ore 20:20

Innanzitutto voglio iniziare precisando che ho letto velocemente il capitolo, e questo è un punto a tuo favore, perché personalmente odio le fanfiction troppo pesanti ed esaustive. Come ti ho già fatto notare, la scrittura è piacevolmente scorrevole e sono presenti solo un paio di errori, magari di battitura.
Una pecca, però, sta nella trama. Mi sembra un po' irreale che il protagonista incontri una ragazza piangente per strada e il giorno dopo se la ritrovi a scuola. Soprattutto se la ragazza in questione è la solita sfigatella che si rivelerà presto o tardi una "bomba sexy"degna del protagonista della storia.
Detto questo, magari è troppo presto per giudicare l'andamento della storia, che potrebbe cambiare in qualsiasi modo, quindi sono fiduciosa e voglio spronarti a continuare, sperando che tu prenda come "costruttive" le mie critiche :)

29/11/13, ore 16:16

Ehi, sono bedjvergent si Twitter.
So, la storia mi piace, anche se devo farti notare che corri troppo, decisamente. Prova a levare il turbo e a descrivere il tutto con più calma. Emily soffre di autolesionismo e paura di rimanere sola, è descritta come una ragazza timida e poi prestissimo scrive 'caro' a niall. Capisco che deve andare avanti, solo che mi sembra un po' presto.
Non so se mi sono spiegata, comunque spero che non te la prenderai.

Bye, bedjvergent ❤️

28/11/13, ore 20:31

la storia mi incuriosisce, l'unica cosa che mi confonde è Niall con un piercing, scherzi?!Il su v deturpato così no eh!!Comunque ahahahahahahahah Zayn e Liam e Harry e poi Horan e la prof. dio i ricordano i miei compagni....
ora continuo
un bacio Alessia

26/11/13, ore 16:14

Ok,sono curiosa di sapere chi è quella ragazza perciò passo all'altro (mi piace molto) xxx
-Alice

24/11/13, ore 19:43

Allooora, parto premettendo che non sono una fan del gruppo.
Però a quanto pare per ora non c'entra niente, se non per i personaggi.
Mi piace. Ha un non so che che mi attira!
Sarà che Horan è l'unico che mi ispira dei cinque e tu l'hai reso protagonista della storia,
sarà che questa Emily mi ha colpito per come l'hai fatta apparire debole già da subito.
E si, il rapporto tra i cinque, ora non so bene nello specifico com'è realmente, però già si capisce la distinzione di ogni singolo carattere :)

Carina, credo che passerò a leggere anche gli altri capitoli.
Colette.
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 02:33 pm)

21/11/13, ore 19:21

Molto molto bella, adoro la foto di Niall lol.
Sono proprio felice di essere passata, ti consiglio solo di non scrivere continuo a 4\5 recensione perché oltre ad essere proibito nel regolamento,la tua FF è così bella che mi stupirei se qualcuno non lascerebbe una recensione.
Ora leggo gli altri capitoli *_*
@KariyaLover_ di twitter :)

21/11/13, ore 15:32

Heeeey:)
Sono xzejn, di twitter, per lo scambio di recensioni.
Allora in generale la storia non è male, è poco banale, e non fai troppi errori di ortografia o di verbi questo ti avvantaggia. Solo stai attena alla punteggiatura, a volte non è molto azzeccata.
Quindi per ora tutto bene.
Però ci sono anche cose che a parer mio dovresti modificare, ad esempio le ripetizioni, rendono la lettura pesante, dovresti cercare di evitarle. Poi, manca di atmosfera, sentimento, descrizioni insomma. Devi soffermarti di più sulla descrizione delle persone, dei luoghi, delle scene, ma soprattutto dei sentimenti, perché non traspare quasi niente.
Un'altra cosa che secondo me non sta molto bene è il fatto che Niall cerchi di convincersi di non essere innamorato già dopo così poco tempo, senza aver riflettuto, senza aver espresso un pensiero, già al primo capitolo. Questo si che, purtroppo, è banale.
Ora passo subito al capitolo seguente, a presto! ;)

xx, Flying_

20/11/13, ore 19:43

Eccomiii C:
Come prologo permette bene ma speriamo
non sia una delle solite pappe D:
Lui bad boy lei brava ragazza, si amano e finisce la ff.
Non so ma é stato bellissimo leggere il rapporto che c'é
fra Niall e i ragazzi, davvero xnjjjd *-*
Poi questa ragazza Emily mi sembra una di quelle
timide che arrossiscono ad un solo sorriso...posso pure sbagliarmi
ma l'idea é questa C: per quanto riguarda la grammatica ci sono
degli errori verbali (in alcune parti hai scritto al passato e in altre al presente)
Tocca starci attente ma niente di grave C:
Per il resto é tutto okay mi piace soprattutto il finale.
-Waliyha-