Era Troppo Carino Per Poter Resistere
di P h o b i a

11/08/16, ore 09:13

Allora, lo stile di scrittura è sicuramente da migliorare, perché non è affatto comprensibile il perché si siano innamorati l'un l'altro. Dovresti spiegare meglio i sentimenti. L'idea di base è molto carina e la apprezzo, poiché amo indistintamente tutti gli yaoi.
L'unica cosa è quella.
Ciao

17/02/14, ore 17:01

Ciao--
Ho già letto tempo fa la tua fanfiction ma sono su questo sito solo da qualche ora, quindi ne approfitto per scrivere un mio commento.
Tempo fa avevo sbirciato sulle tue fanfictions e ho visto questa. Me ne sono letteralmente innamorato.
In alcuni tratti è infantile ma rende l'idea e grazie a te ho cominciato a shippare Matatagi con Hikaru.
Spero scriverai altro su questa coppia :3
Non sono bravo a fare recensioni e questa è la prima che faccio, ma complimenti!
Ibu--

21/11/13, ore 15:47

*viene spinta a calci nel fondoschiena dall'autore in questa FF*
Prima ti elenco gli errori, se no mi scordo di segnalarteli D:
-"Decise di buttargli in faccia dell’acqua da un secchiello, anche se era un amore trovarlo steso sull’asciugamano che era stata (--->)messa sopra la sabbia."
-"Alla fine lo buttò proprio sulla faccia del ragazzo dai capelli alzati, che si arrabbiò troppo e cercò di prenderlo.
-Maledetto, vieni qua che ti do uno schiaffone!-
-Non mi prendi.-
Alla fine lo prese visto che era avvantaggiato nella corsa e gli diede uno schiaffo molto forte che fece piangere il ragazzo e diventare tutto rosso.
-Uh, scusa, non volevo.-
-Mi hai fatto male! Non ti parlo più!-
-Ti prego, perdonami.-"
Ti prego, pare una discussione tra bambini di due anni D: Dovevao dirla sks. Io sono sempre sincera.

Comunque nel complesso mi è piaciuta, anche se avresti dovuto esprimenti un pochettino meglio. Sopratutto la parte finale mi è piaciuta.

Ok, per oggi ho finito. Addio.

-Mizuki8