I hope you love me.
di OcchidiNiall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/01/16, ore 20:00

Cavolo non ci credo che la ff é già finita!;( :) mi mancheranno chiara e giulia e le loro stramberie xD in ogni caso mi é un po' dispiaciuto per Zayn Louis e Harry sarebbe stato carino se avessero trovato l'amore...comunque pur non essendo proprio fan degli 1D devo dire che mi ero affezionata ai personaggi. E more than this é una delle poche canzoni degli one direction che mi piace, quindi un più per la scelta xD :) ok ragazze spero di leggere presto qualcosa di nuovo da voi, perché avete fantasia e i le vostre storie non sono mai noiose! Peccato per qualche piccolissimo errore di ortografia che essendo molto pignola (io) purtroppo non ho potuto non notare. Va bene la smetto, ahah a presto!
Laura

16/04/15, ore 15:19

Ma Pitaa Gail li hai scritti così per scherzare vero? Se non sono costretta ad ucciderti! Bella la ff comunque

12/01/15, ore 18:43

Nuuuuu non ciposso credere che questa fanfiction sia arrivata la termine nuuuuuu...
Ok, la pianto di fare la cretina.
Allora, tutto perfetto. E' stato un finale perfetto.
Soltanto voglio farti notare una piccolissima cosa...
Nella prima parte dici che Chiara ha un maglione rosso gigante, però poi quando stanno sul letto indossa una camicetta.
Ciao, Directioner 01

25/12/14, ore 15:35

Ehi, allora è un casino di tempo che non prendo il computer ed oras ono qui.
Ok, è Natale e vado abbastanza di fretta.
Auguri.
Poi, il capitolo è meravigliosissimo cpmplimenti sei bravissima.
Contonua così.
Bacioni, Directioner 01

24/12/14, ore 00:31

Stupenda!!!! Favolosa!!! Mi piace davvero da impazzire!!!!
Era un pò che non riuscivo a dedicare del tempo alla lettura e......diamine quanto mi è piaciuto leggere gli aggiornamenti.
Mi hai fatto emozionare, mi sono venuti gli occhi lucidi dall'emozione, ho provato le stesse emozioni dei protagonisti della storia....ansia, rabbia, gelosia, batticuore, nervosismo desiderio e amore!!!
Siete incredibili! Brave! Aspetto con ansia il seguito ;-)

17/12/14, ore 21:50

Okay, si, é cortino il capitolo ma è dolcissimo! Mi sono sciolta quando Niall ha detto a Chiara tutte quelle cose meravigliose...insomma sono bellissimi! Per non parlare della sua gelosia alla fine hahaha, Harry deve stare attento haha.
Non so bene cos'altro dire se non che sono davvero triste che questa storia finisca...insomma io l'ho sempre amata e adesso che mancano pochi capitoli mi dispiace...ma cercheró di godermeli!
A presto

08/12/14, ore 17:27

Salve bella mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti, ma ho avuto parecchi impegni. Amo troppo Chiara e Niall e sono contenta che adesso lei e Giulia vadano d'accordo. Lei e Liam sono davvero dolci. Alla prossima.
Ralu xx

06/12/14, ore 15:47

Aw alleluiaaaaaa siete vive ahahah
*-*
comunque quanto sono gnaw chiara e niall <3
Beeneeeee ora continua

04/12/14, ore 18:42

Che dolci Giulia e Liam, veramente...
Sono dolcissimi.
Il capitolo è stupendo, meravigliso continua così bacioni Directioner 01

03/12/14, ore 19:55

che bellooo! é stupendo,bellissimo,magnifico,meraviglioso,perfetto, boh é tutte queste cose!
il pezzo fra Zayn e Harry mi ha fatto morire dal ridere hahaha e anche quello dove Chiara butta l'acqua addosso alla Palvin,ero tipo "vai Chiara,vai! vai Chiara,vai!" hahahaha,stupendo.
Per non parlare di Chiara e Niall...li amo,sono bellissimi e finalmente gli ha detto esplicitamente di essere innamorata di lui!
beh spero vivamente che si mettano insieme ufficialmente e che un giorno succeda qualcosa di piú... sembra che parli come se fosse una relazione davvero esistente e non una fanfiction ma hai la capicitá di farmi integrare al massimo quindi ,ancora una volta, complimenti.
alla prossima
baci xx

30/11/14, ore 14:23

ciao sono Sofia e sappi che mi è piaciuta molto la tua storia

25/11/14, ore 17:06

Cazzo, 10 giorni senza internet...
Scusa scusa se non ho potuto recensire nè questo nè l'altro capitolo ma veramnte stavo senzz inetrnet.
Comunque, alscolta bene, i capitoloi sono spettacolari ma non posso scrivere tanto perchède vo leggere altricapitoli di altre storie e poco tempo.
Ti AMO.
VERAMNTE.
aGgiorna presto bacioni Directioner 01.
Scusa la scrittura di merda

22/11/14, ore 20:07

Mi sciolgo *^*
tutte queste coppie amorose sono dolcissimeee!!
Insomma, Liam e Giulia sono carinissimi e la parte finale é troppo divertente hahaha...Chiara e Niall, che dire? Io li amo. Anche se sono d'accordo con Giulia...perché non vanno insieme a scuola?! Va bene che non devono dirlo a Zayn ma non potrá durare per sempre,no? Prima o poi lo dovrá sapere...sai, nel caso si sposino o, magari, vogliano avere una famiglia... :)
Beh si, sei sempre fantasrica davvero.
Alla prossima

22/11/14, ore 19:10

gnaw che bello*-*
apparte che chiara e niall son due coglioni che non vanno assieme ma vabeene HAHAHA
CONTIIIIIINUAAA BEELLAA <3

16/11/14, ore 22:01

Ciaoo!
Inizio dicendo che il capitolo é meraviglioso.
Sono davvero contenta che abbiano sistemato tutto!! E si sono anche baciati,scherziamo? Woow *^*...okay era un piccolo schizzo momentaneo haha.
Comunque...davvero,anche questa volta hai fatto un bellissimo lavoro!
Io...io non so cosa dire! Insomma, risulto ripetitiva se dico tutto ció che penso! Te lo dico sempre che ti adoro e se lo faccio ancora poi ti annoi leggendo le mie recensioni!
Mah...in ogni caso adoro il liano di Louis e Niall! Anche io voglio un ragazzo che mi mette le lanterne a forma di cuore in giardino e mi canta una canzone *faccia disperata*.
Vabé insomma spero che tu apprezzi questa recensione
ci sentiamo al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]