Someday We'll meet again...
di Sara Cherry

30/08/17, ore 17:41

.......... COME HAI POTUTO?!?!? TT_TT
Sapevo che sarebbe successo qualcosa di angst, ma non così angst ç__ç
Suho patato 3:
Una storia tragicissima(?), ma scritta davvero bene :3
"Alcuni sostengono che il destino di ognuno di noi sia già scritto.
Forse hanno ragione. E' inutile chiedersi il perchè, forse doveva succedere e basta, solo che non lo sapevamo.
Come quando credevo che quello fosse l'inizio del mio sogno, ignorando che si sarebbe rivelato un incubo."

Non so spiegare bene, ma mi piace il modo in cui hai iniziato il capitolo. Il lettore non sa ancora cosa lo aspetta e queste frasi danno un tocco di mistero, ma anche di una velata nostalgia, o meglio direi, tristezza...
Nonostante le mie minacce di non scrivere un finale drammatico o almeno di non terminare la storia nel dramma più assoluto, tu non mi hai ascoltato.... e beh per quanto depressa io sia per la tragica fine della protagonista e Tao, devo ammettere che il modo in cui hai scritto la conclusione di questa ff mi è piaciuto molto! Hai fatto un bel lavoro n.n
Non hai usato frasi contorte o complesse, non hai prolungato il capitolo rischiando di ripetere le stesse cose con termini diversi. Hai scritto parole semplici, ma piene di rammarico, sofferenza e amore che la protagonista provava per sua madre, Suho, Tao e i suoi amici.... parole che hanno dato il giusto tocco a questa storia iniziata sempre con semplicità; quella semplicità che caratterizza due bambini diventati subito amici.... e che troppo presto sono stati separati l'uno dall'altra.... ma che il destino forse, chissà, ha deciso di far rincontrare, per poi separarli di nuovo.
Mi è molto difficile spiegare quello che penso (e tu lo sai bene ^^").... quindi non voglio dilungarmi troppo cosa che ho già fatto e ti faccio i miei complimenti! :3
Bravissima! Spero di leggere presto qualche altra ff da te :* <3

p.s. sai solo ora mi accorgo di come il titolo coincida perfettamente con la ff.....vai così Elena -.-
all'inizio avrei potuto pensare che quel "Someday we'll meet again", intendesse il loro incontro dopo tanti anni.... invece ora lei non c'è più ed è come se tra lei e Suho aleggi ancora questa frase.... forse un giorno si rincontreranno, chissà... :)
Oki doki sparisco per davvero questa volta ahahah
(Recensione modificata il 30/08/2017 - 05:50 pm)

09/10/14, ore 01:19

....sei davvero tu o sto sognando???
APRILEEEE è da aprile chè ti aspetto e ti imploro su ogni social network possibile ahAhahahahah
Per una volta ringrazio la mia insonnia che mi ha portata su questo sito è quando ho visto che avevi aggiornato per poco non svegliavo tutto il palazzo ahahaha

chè dire??  Finalmente quel rammollito (scherzo Suho,  ti amo) di Suho si è mosso a fare qualcosa e così  wowowowo ci hai fatto aspettare ma sei tornata in grande stile con un bel..uhM...accoppiamento (?)

povero Taoo un po'mi dispiace..sono sicura che è lui quello che è entrato, ma sorry not sorry Suho è Suho u.u
(e mica lo dico perchè è il mio ultimate u.u )

kay non so più che dire se non: se non continui ti vengo a prendere a casa perché io voglio sapere come ca a finire (non era una minaccia, assolutamente)

un bacione

24/04/14, ore 15:05

......

LO SAPEEEEEVOOO!!!!!!!
Sapevo che Tao nascondeva qualcosa!!

*parte la sigla da suspense* Suho. Suho avrà a meglio. deve avere la meglio.
*piange*

Anche se è uno stronzo. Scusa, ma che razza di discorsi sono?!?!?! "gnegne devo vedere se è davvero innamorata di me".. bah.

Spero che aggiornerai presto perchè ormai la mia curiosità si era abituata al ritmo di un mese e con questo inaspettato  aggiornamento sono andata in tilt.
hahaha continua continua! <3
un bacio

14/04/14, ore 19:59

GNAAAAAA !!!!!!! *-* Tu non sai quanto io aspetti con ansia il tuo aggiornamentoooo!!!!!! Leggo ogni capitolo tutto d'un fiato avvicinandomi al cellulare ogni riga di piu..arrivo alla fine e BAAAM! Ci lasci con quelle frasi ambugue e sulle spine che il piede inizia a tremare dall'ansia. Dunque bellissimo mi piace tantissimo e povero suuuhoo T_T spero che si risolva tutto per il meglio ^_^ E tao??? Cosa ci nasconde?!? Mmmhhh... Stay tuned! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *-* ma non preoccuparti, ti capisco >_< Un bacione <3 MH

14/04/14, ore 19:07

Tu mi fai prendere gli infarti... COSA SUCCEDE ADESS0?
Potrei impazzire

14/04/14, ore 15:23

Weeee..
Quanto tempo!!!
Me gustaaaa.. il povero Suho lacrimoso è sempre ben accetto u.u
Che poi scusa che colpa ne ha lei se è stata la madre di Suho a dirle di stare zitta? Voglio dire, lo ha fatto per lui T^T
Che crudeltà!!!!!
E ci si mette pure Tao.. Madoooonnaaaa.. aspetto di sapere cos'abbia da dirle quel panda sminchio u.u
A presto ~
Fighting ^^
_Jess

13/04/14, ore 22:40

Salve.Ho appena finito di leggere i capitoli,molto bella questa fanfiction,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^_^
*salta dalla gioia perchè non dovrà scrivere una recensione senza senso*
Sono curiosa di sapere cosa debba dire Tao,forse so quello che deve dire,forse,ma non dico niente...
Non ho avvistato nessun errore(per me è normale non trovarliXD),scrivi bene secondo me.
Come ho detto prima:non vedo di leggere il prossimo capitolo,quindi muoviti(non ascoltare questo,fai pure con calma)
Detto questo,ciao

20/02/14, ore 19:11

Kyaaa il bacio...
all'inizio ero tipo sconvolta quando lui se ne é andato, poi ero triste, alla fine ho urlato!
Se continuo così sará un casino!

20/02/14, ore 17:56

Mi sono appena accorta che nella recensione al cap prima non ho detto una cosa. Ora rimedieró: CHANYEOL CON YOONSEO (ammetto di ignorare chi sia.. è una idol??)... il MIO Chanyeol con una... RAGAZZA?? No...No...NO! Non puoi farmi questo ç___ç lui puó stare solo con me o con Baek!! Sigh sigh sigh
Ahah sclero (giustificatissimo) a parte, cavolo... Suho... Posso ucciderlo?? Non si scappa cosí!!! Eccosa sei?? Un coniglio?? Eh cazzius così ti smonti ai miei occhi!! Almeno poi si è risollevato confessando i suoi sentimenti che poi....Ma è modo? Quella povera ragazza ci è mezza rimasta secca, pensava di non essere ricambiata.. aisssh Suho devi crescere u.u
Ora sono curiosa di sapere come si evolverà la storia e quando/se verrà fuori che si conoscevano già da prima!! Ahdgsh
FIGHTING♥
_MoonAyame_

20/02/14, ore 17:45

Occristo occristo occristo... glielo sta per dire.......apbxhsus come reagirà???? Aaah dio!!
Scusami, io so di essere in ritardissimo per la recensione!!
Mea culpa T^T
Coooomunque, me gustaaa.. adesso visto che hai appena aggiornato vado a leggere il prossimo capitolo ^^~
Contonua cosí! !
Fighting ♥
Un bacione..
_MoonAyame_

20/02/14, ore 17:41

GNAAAAAAAAA *-*
Uaaaaahuuuu
Oddio no davvero!! Innanzitutto mi sono emozionata quando ho visto questa ff in cima alla lista delle seguite e ho iniziato ad urlare "HA AGGIORNAAATOOOO!!!"

Poooi..sono quasi morta quando lei gli ha confessato i suoi sentimenti e Suho se n'è andato...no ma dico..sei scemo?!???

YoonSeo sempre in mezzo...ahahahah :3

Taooo!! Che amooooore :3 :3

E poi...tantataaaan la fine!! È ...ASDFGHJKLEIDBR *-* *-*
ANCHE LUIIIII *-*
Bello bello!!!!
*si rinchiude nell' angolino aspettando il prossimo aggiornamento*
Un baciooo <3
MH
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 05:49 pm)

13/02/14, ore 22:27

nonononono tu non puoi lasciarmi così ok? ahahha oddio sono curiosissima! non vdo l'ora di sapere se gli dice la verità oppure si inventa qualcosa non so xD alla prossima ciaoo

13/02/14, ore 21:37

Allora mi piace molto... mi dispiace un sacco per questa poveretta che si ritrova ad amare l'amico di 22 anni che non so ricorda di lei... spero che riesca a confessarsi e chissa...
io continueró a seguirti!

13/02/14, ore 19:11

ODDIOOOOO!!!
Non sai da quanto tempo stavo aspettando questo aggiornamento!!!
*saltella per casa*
Noo ora sono curiosissima!! ^_^
Si ti prego non farci questo, non tornare tra un mese T^T
Ok. Bellissimo. *-*
Voglio sapere voglio sapere voglio sapereee!!!
Aaw Tao che cariiino :3
Non è che mi succede qualcosa con Tao, vero?!

Alla prossimaaa
Un bacio <3

26/01/14, ore 19:27

O_O mi sono imbattuta in questa ff per caso... e.... ho letto oggi tutto d'un fiato i 6 capitoli!
e' bellissima e un pò triste allo stesso momento. La storia è davvero bella! *-*
Continua ti preeego *^*
DEVI continuare!!!!
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 12:33 pm)