Eileen
di Kitthex

24/05/08, ore 17:52

Allora, premetto che ho letto solo fino al quarto capitolo. Però accidenti... siete molto brave! Tra l'altro questa è la prima volta che leggo qualcosa del genere, scritto da più persone e aperto a tutti. Sembra molto divertente!^^ Complimenti a Kitthex, per l'ottima forma e il personaggio di Eileen, così immorale, eppure altrettanto sincero. E complimenti a Godmiss per l'ottima descrizione del vampiro gentiluomo: attenderò di conoscerlo meglio, questo Antoine Le Montèir. Ora sono davvero curiosa di sapere come si evolverà questa storia! Spero di poter leggere presto il continuo! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^_________________________________^

23/05/08, ore 17:05

Beh, qui i toni blasfemi ed incestuosi si fanno decisamente più forti. La storia si tinge di colori al limite del rosso infernale, e certamente trovo avvincente tutto questo. Tuttavia, la cosa che mi lascia ogni volta più meravigliato positivamente, è il modo di gestire il tutto: con... oserei dire professionalità. Come se fosse il tuo mestiere. E questo è uno dei complimenti più sentiti, credo, che io ti potessi fare. Ho scoperto tardi questa storia, ma adesso so che quando arriverò all'ultimo capitolo ne vorrò ancora, e ancora, e ancora.... Come quel delizioso sangue che ha macchiato una meravigliosa camicia da notte.

30/04/08, ore 23:20

^^ Mi piace molto la storia, veramente scritta bene...a quando il prossimo aggiornamento??? Ciao! P.s. grazie per le recensioni... e in quanto al fatto che ci ho messo l'anima nel racconto, è vero perchè non si tratta di un racconto e basta, in teoria se qualche editore se ne accorgesse verrebbe anche pubblicato^^ ma visto che finora non si sono avute notizie ho deciso di pubblicarlo qui... almeno la gente può conoscerlo...^^ alla prossima!

29/04/08, ore 12:45

Eileen è marcia dentro,marcissima.è blasfema e con un alto carico di sensualità che la porta a mescolare il sacro e profano lì sull'altare di Dio.. L'ipocrisia del padre che vuole salvare l'onore della famiglia.. Un Alessandro che lo vedo magicamente succube,cerca di reagire,di resistere,ma l'edonismo lo pervade e sfocia in un desideratissimo amplesso negato dal demone impaurito che Eileen adesso desidera,desidera e desidera.. Il demone la starà pensando? perchè non l'ha uccisa? Eileen non lo sa e pensa che lui si sia impaurita di un desiderio così vivo.. Si reincontreranno? tutto alla fervida immaginazione lasciamo.. non voglio essere monotonaa,ma il tuo stile è come sempre impeccabile e raggiunge apici sublimi quando narri il sogno probito della protagonista mentre rimira il crocifisso dietro la schiena del sacerdote. Ci vuole coraggio ad esternare queste fantasia ed a non renderle volgari.. Ci sei riuscita perfettamente e mi rimani ancora senza parole. Un bacio,GoodMiss