When Love Makes You Free
di flors99

29/12/15, ore 08:08

Mi sono imbattuta in questa storia strana leggendo la trama che già mi aveva colpito, così ho letto il primo capitolo ed é fantastico con lo é d'altronde la storia. Mi piace molto come scrivi e capisco la tua difficoltà nel trovare le rime giuste per creare la profezia desiderata. Comunque adesso leggerò il secondo capitolo e come adesso scriverò una recensione, poi ho visto che la storia é in corso e spero che le mie recensioni e quelle degli altri possano farti continuare a scrivere. Ciaooo 😍 ;D

25/01/15, ore 22:29

Ciao, la tua Fanfiction mi piace tantissimo e anche la trama mi ha incuriosita infatti credo che legger ò anche la storia da cui hai preso spunto :-) comunque mi dispiace tantissimo per la bambina, ma spero che gliela farà pagare a Voldemort per tutto quello che le farà

16/05/14, ore 18:55

Ciao! Come prima cosa vorrei anticiparti che (causa tempo inesistente) entro raramente su efp, e questo solo per leggere quelle poche storie di cui mi sono appassionata. E le tue sono fra queste!
Ho appena letto questa tua nuova storia e mi intriga molto, sono curiosa di vedere come si sviluppa! ;)
un bacio

12/01/14, ore 15:14

Finalmente ho trovato un minuto per leggerla *-* inutile dire che oramai tutto ciò che leggo di tuo mi incatena e non posso fare a meno di leggerne il seguito XD è una bella idea, non avevo mai letto una fic così ><

quindi ora corro a leggere l'altro cap *^*
aggiorna presto cara <3

08/01/14, ore 00:07

Anche io ho adorato quella fan. Decisamente solo un pazzo megalomane ,fifone potrebbe fare una strage solo per salvarsi la vita anche i suoi seguaci sembravano avere dei dubbi. Certo he a sec toccano sempre i compiti più ingrati.

06/01/14, ore 23:23

Cavolo, ma sai che non so proprio che dirti? Non riesco a capire se mi convince o no. Di sicuro mi incuriosisce molto, e vorrei leggere presto un altro capitolo, ma come so sei sempre in ritardo! :') Le tue note finali mi fanno sempre ridere, sei propio forte. Ho letto anche Never Let Me Go, e ti prego, ti prego, ti prego, ti prego: aggiornala. E' diventata la mia droga, ne ho bisogno per la mia salute mentale. Quella è in assoluto la mia ff preferita, e quando sono arrivata all'ultimo capitolo e mi sono resa conto di dover aspettare mesi e mesi mi veniva a piangere. D: Sto degenerando, aiuto. Ripeto, comunque, che questa storia potrebbe piacermi, anche se trovo il contesto un po' strano. Ovviamente renderlo strano era nei tuoi intenti, quindi ottimo! Ci sei riuscita! :D Oddio, quanto parlo. Insomma, hai capito che ti adoro, no? Leggo e rileggo la tua biografia perchè è uno spasso. Tu sei uno spasso. Non so perchè sto scrivendo tutto questo qui invece che dirtelo per messaggio privato, ma vabbè. In conclusione, aggiorna. Sia questa che Never Let Me Go, perchè tu hai talento ragazza, la poesia ti scorre nelle vene. E' come se esistessi per scrivere! *^^^* Complimenti per la storia, anzi, per le storie.
Un bacione, spero a prestissimo,
Elisewin <3 (e non metto mai il cuoricino, quindi è tutto dire! :3)
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 11:24 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 11:25 pm)

04/01/14, ore 00:58

Secondo me questa storia deve continuare. La trovo interessante e io sono terribilmente curiosa. Spero aggiornerai presto. Xoxo Alis

26/11/13, ore 14:26

Umh devo ammettere che come inizio non è male, mi ha incuriosito, e poi Draco ed Hermione sono la mia coppia preferita, quindi v.v
Ti confesso però che le storie che hanno la trama stravolta rispetto a quella dei libri non mi attirano, perciò se la mettessi tra le storie preferite ti illuderei solamente (capirai, come se facessi la differenza xD) quindi la metto tra le storie seguite uwu comunque aspetto il seguito per poterla giudicare per bene, recensirò il prossimo capitolo :3

24/11/13, ore 16:39

ahahahahah le tue note finali mi fanno sempre morire XD comunque mi piace un sacco questo prologo *-* e penso che l'idea sia molto bella *-* quindi non vedo l'ora di vedere il seguito... Basta che non abbandoni le altre due ò_____ò XD (a proposito ho letto l'ultimo capitolo di never let me go, appena posso recensisco u.u non lo faccio ora perché ho poco tempo e preferivo recensire questa ^^)
Alla prossima recensione :D
Un bacione <3

23/11/13, ore 14:40

Ti sto seguendo ovunque, sto leggendo tutte le tue FF :D Questa è molto bella, ispira molto e sembra quasi che mi dica di continuare a leggere...sicuramente continuerò u.u Nonostante l'idea base non sia tua io la trovo veramente bella :) Immagino che i caratteri dei personaggi dovranno cambiare almeno un po' e sono d'accordo...poi Draco e Hermione sono stupendi sempre :) Seguirò anche questa FF :3 Ti avviso solamente che ho cambiato nick...sono la vecchia chiara_1997 :D Baci :* MyLittleMuffin

21/11/13, ore 20:25

Ciao :)
sorpresa di vedermi, eh? lo so, mi sono messa a guardare la tue storie e ho trovato questa, così ho pensato: "Oh! una storia con un unico capitolo!". cercherò di seguirla, veramente.
comunque, bando alle ciance: vedo che il tuo stile rispetto a quello che avevi una volta è cambiato ( e in bene devo dire!)
L'idea anche se non del tutto tua è comunque carina, e la tua scrittura riesce a trasmettere le emozioni e a descrivere bene la situazione: sembrava di viverla! Solamente, forse per il fatto che non sono solita leggere fanfiction, non riuscivo bene a capire cosa fossero le scritte in corsivo e perchè in un testo in terza persona comparissero discorsi in prima persona così, senza virgolette nè altro, solo con un punto a capo. non so, mi torna ancora strano, ma ti ripeto: non leggendo molte fic è probabilmente un problema mio.
Povera Hermione! così piccolina .... e Piton non poteva farci niente .... okay, mi levo!
ciao ciao
L.W.

21/11/13, ore 16:10

È strana....positivamente cioè mi ha sorpreso il modo in cui realizzi una storia, ok che l idea come hai detto tu non è tutta farina del tuo sacco però non è male! Diversa, inaspettata..."dovrò aspettarmi grandi cose da te" (citazione modificata) molto curiosa di sapere come la proseguirai!!

21/11/13, ore 15:32

Ciao eccomi!!! Allora Flors non ci crederai, ma prima di leggere le note finali io avevo già capito tutto. Nel senso che da grande amante delle Bulma/vegeta io ho già letto amore immolato ed è una storia bellissima.
Ero qui, davanti allo schermo mentre leggevo e facevo: mhh... mi ricorda proprio quella Bulma/Vegeta che lessi anni fa.
Be' questo mi fa incuriosire ancora di più, perchè so che ci metterei un po' di te stessa per renderla ancora più bella. Per cui mi sentirai anche per questa storia!

Ps: ho molti amici su facebook e ho invitato loro a leggerla. Mi fa piacere pubblicizzare persone che meritano!!
Alla prossima ;)

21/11/13, ore 07:40

Sono mooooolto curiosa di vedere come si evolverà la storia...il prologo mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di scoprire come si avvicineranno Draco ed Hermione.Le basi per una bellissima fan fiction ci sono tutte...a presto :-)

20/11/13, ore 19:14

Ciao, devo dire che l'idea mi attira parecchio, mi piace come trama e sono curiosa di vedere come intendi svilupparla :)
Per il resto scrivi sempre in un modo fantastico e adoro come descrivi i fatti.
Continua così e a presto :)