Il centro dell'universo
di myki

22/02/10, ore 18:33

Wow!!!!Io adoro la coppia AlicexJasper!!!!

23/03/09, ore 14:17

Questa l'ho letta ieri sera assieme a quella di Alice, ma ho solo fatto in tempo a ficcarla tra i preferiti dato che era già mezzanotte passata! o___O! Quindi, ecco la mia recensione^^... BELLA è PROPRIO UNA DEFICIENTE!!! E' LA PRIMA COSA CHE HO PENSATO APPENA HO LETTO NEW MOON! L'UNICA MONGOLOIDE (senza sincera offesa a nessuno) CHE SI TAGLIA IL DITO CON LA CARTA DA REGALO! Ok.. A parte questo sclero mentale, volevo dirti che mi piace molto come hai creato la personalità di Alice in questo episodio, che, nonostante la sua drammaticità, è uno dei momenti più belli secondo me^^ Povero Jazz, certo a lui non gli viene niente facile eh? Per fortuna ha Alice^_^. La storia mi piace molto e sono felice di averla aggiunta alla mia lista! Spero che scriverai presto qualcos'altro, ci si rivede alla prossima!

22/02/09, ore 19:02

Bravissima è una ff dolce e pucciosissima !!! io sono una grandissima fan di AlicexJasper e trovo ke questo flash renda benissimo la coppia :) Continua così !!

27/09/08, ore 18:27

Il sentimento di Jas e Alice è profondo e spaciale...e tu sei riuscita a coglielo in pieno!

07/09/08, ore 16:48

è davvero bella!!! Non ho mai considerato più di tanto la storia di Jasper ed Alice, anche perchè la Meyer, forse troppo concentrata su Bella ed Edward, non le ha mai dato molto peso. In una sola one shot hai descritto il loro amore alla perfezione e in modo davvero emozionante! Complimenti! baci.

28/07/08, ore 21:37

ciao myki la fanfic mi è piaciuta soprattutto alla fine!! non è molto lunga però è solo la prima che leggo, quindi.. ho letto tutti i divieti quindi non solo ci ho messo un anno per pensare cosa scriverti ma se andava anche bene.. adesso devo parlare della fanfic sennò!! allora non mi ricordo bene chi dei vampiri ha il potere di tranquillizzare ma qui sembra sia alice..(sono molto carini i due)ehm che altro dire, mi sembra di averti scritto parecchio e ora ti saluto ma non con un tivogliotantotantotantobene come nei messaggi, altrimenti DEFORMEREBBE la pagina!!!! come prima recensione mi sembra vada bene, però non so' se ti devi aspettare altre recensioni così lunghe da me, perchè lo sai che non mi piace scrivere molto...questa è solo un'eccezione perchè ti ho fatto arrabbiare!!! CIAOO

28/07/08, ore 21:37

26/05/08, ore 18:22

tu scrivi su Twilight e io non lo sapevo!!No no...non va bene...meglio recensire subitissimo!!Bellissima questa ff!^^ Sono così carini..tanto dolci...bellissima!!!^^Complimenti!

05/05/08, ore 21:03

Hey! Devo fare un'importante, fondamentale, rischiosa premessa: ebbene...io non ho letto Twilight. Malgrado le numerose esortazioni, non l'ho ancora letto. E niente, questo può essere rischioso perchè potrebbe far crollare la credibiltà di questa recensione, ma diciamo che ho trovato una soluzione: non potendo in nessun modo proferire questioni riguardo la trama, mi limiterò a farti sapere la mia opinione sul resto. :) C'è una frase che mi è piaciuta tantissimo... "Dimmi che sai che ti amo". Non so nemmeno dirti perchè, ma ha un suono 'forte' che risalta fra le righe, e la rende adatta nel contesto. Ed è...immediata, come il tuo stile, che è sempre molto sciolto e diretto. Sì, direi che questo capitolo si legge benissimo. Una cosa sola: nella parte iniziale c'è uno scambio di battute abbastanza lungo, giusto? Magari qualche aggiunta descrittiva, anche di poche parole, ci sarebbe stata bene lì intorno. Non intendo digressioni chilometriche, solo qualche accenno qua e là, ad esempio: un particolare tono di voce, un determinato gesto, un brevissimo riferimento al luogo in cui avviene il dialogo. Ma forse sono io che esagero con queste cose, quindi non prendere troppo seriamente queste ultime righe. :)
Attendo con impazienza di leggere un aggiornamento firmato Miky, d'accordo? :) Un very strong abbraccio. Juls
Ps: Devo ringraziarti per la splendida bellissima fantastica recensione che mi hai lasciato, ma lo farò in altra sede. ;) A presto.

01/05/08, ore 11:37

Brava... così si fa... non mi avvertire quando pubblichi mi raccomando... non meriteresti neppure ch'io ti lasciassi la recensione. Quindi se te la lascio ringrazia la tua bravura nello scrivere, perché se la ff non mi fosse piaciuta così tanto non mi sarei data pensiero di scrivere queste righe.
E' molto molto bella. Ti riescono bene anche le Jasper&Alice... forse è un po' troppo melensa (ma considera chi ti sa dicendo queste cose... si fa prima a fare l'elenco di ciò che per me NON è melenso che il contrario) tuttavia sarebbe stato un po' difficile scrivere una cosa del genere senza essere nemmeno un pochino melensi.
Ogni volta che leggo una tua storia noto con piacere che c'è sempre qualcosa di nuovo nello stile, sempre qualcosa di nuovo nella descrizione dei personaggi. Da 10 secondo me l'espressione "morbida stodda della bocca di lei". La stoffa dà proprio l'idea di qualcosa di morbido.
Beh con questo credo di averti detto tutto. Adesso volo a fare greco.
Bacione Marty!!!
@matrix@

29/04/08, ore 21:46

Cara Marti,
...ciccia! Come stai? Non ti vedo dalla France, io soffrrrro ç__ç!
Poi, cara la mia Ti, perchè non mi dici che pubblichi? Questa non te la perdono ù.ù (xD)!!
Minacce di morte a parte, ti adorrrrro! Tu lavori benissimo su questa coppia, credo ti riesca bene al pari di Lily e james U_U
E' stupenda tutta la scena, discussione, riappacificazione, declaretions e baci compresi! Mi sono sciolta^__^!
Beh, è tutto, cara,
spero a domani^^... o comunque a presto!
Baci,
Gi

29/04/08, ore 21:36

bellissima ficcy !!anche io adoro questa coppia...sono semplicemente fantastici insieme!!poi jazzy è tenerissimo ^//^ciao baci!!e continua a scrivereeeee

29/04/08, ore 17:18

Stupenda.
Adoro Jasper e Alice e questa fanfic me li ha fatti amare ancora di più.

29/04/08, ore 14:32

A me è piaciuta molto, un bellissimo missing-moment ricco di sentimento. Brava^^