Mille proposte per un si
di Lisbeth17

22/11/13, ore 17:24

Ciao Lisbeth!
Scusa per il ritardo con cui scrivo ma non mi sono dimenticata di te! Anzi, ho atteso con trepidazione l'aggiornamento, ma non ho avuto tempo di recensire prima... Finalmente il tanto sudato SI è arrivato... grande Guido, se non ce l'hai fatta con le buone, forse questo modo poco lecito era l'unica maniera per farti dire si! Allora era proprio la scatolina blu che portava sfortuna! :-) Ho trovato bellissima l'idea di utilizzare il gioiello di famiglia e non il solito anello, proprio nello stile di Guido! Bella anche la motivazione per cui Azzurra ha accettato solo ora. Speravo che le proposte che avevi in mente fossero davvero mille, come dici nel titolo, così almeno questa storia non sarebbe mai finita! Ma tanto tu non ci lasci, la fantasia non ti ha ancora abbandonato, vero? ;-) Volevo farti i complimenti per come hai creato e sviluppato il personaggio di Lucia, in assoluto il mio preferito per la sua dolcezza e la sua spontaneità! :-) Bravissima!!!
Ti prego, dimmi che hai ancora voglia di scrivere... c'è in sospeso un piccolo Mirti che è in arrivo, così come la piccola Paola Corsi e il matrimonio di Davide!
Per il momento ti dico solo GRAZIE, sperando di poter leggere al più presto nuovi capitoli! Ciaoooo :D

20/11/13, ore 18:28

Carissima Lisbeth, come sempre non mi hai delusa... Ti seguo ad ogni aggiornamento e con grande piacere mi riconosco nelle tue fantasie! Questa proposta è stata molto particolare, semplice, divertente e finalmente è andata a buon fine! Non ti nascondo che mentre leggevo mi scappava un sorriso! Una vera e propria trappola!!  :) comunque lasciami dire che ora un capitolo sul tanto atteso matrimonio ci sta tutto!!!! E poi, ne "un passo indietro" ci hai detto che i nostri beniamini hanno avuto due bimbe dopo Lucia e Davide! Con Francesca, Guido è svenuto...e ora? Azzurra come ha annunciato la gravidanza a Guido? È successo prima o dopo del matrimonio? Tante domande e, soprattutto, tanto tempo ancora prima che la serie ricominci in tv...non ci abbandonare! Grazie per le emozioni che mi doni costantemente!