Educazione Fisica
di innamoratadiHaz

21/11/13, ore 18:17

Oh grazie Alison per aver fatto una nuova os.. quasi quasi mi convinco a diventare una Larry.. Nah!Credo nella loro eterità. Però quando scrivi sei così convincete che chi non conoscesse i one direction crederebbe subito che sono dell'altra sponda! Tutta questa nanna per dirti quanto cavolo brava sei a scrivere! Spero che farai un altro capitolo... e perchè mai non trasformarlo in una storia? Era un consiglio. Anche se so che è impegnativo :)
BRAVA! MI STUPISCI SEMPRE! CONTINUA COSì! (applausi di sottofondo)
Ciao! Se continui avvisami ;)

21/11/13, ore 16:47

Ciao,
Direi che hai afferrato il concetto quando ti ho dato due semplici dritte. Però...Mi sa che fai impazzire anche nella pratica *W*...ok, questo potevo evitarlo..però era una sorta di complimento...^-^ Un bacietto da me. Se continui io ti seguirò!

20/11/13, ore 20:48

AWW!Che cosa dolce,i Larry sono così profondi e intensi anche quando fanno sesso.
Bellissima OS complimenti,fregatene delle persone che ti criticano,sono solo ividiosi.
Detto questo io faccio bye bye. XD
KISS KISS
Federica

20/11/13, ore 20:48

Questo capitolo mi piace molto! Mi incuriosisce il tuo modo di scrivere e il carattere che hai attribuito ai personaggi, complimenti! Trovo il tuo modo di scrivere originale e anche la trama della storia sembra diversa da quelle tutte simili di alcune altre fanfiction! Complimenti ❤️

20/11/13, ore 18:46

Neanch'io sono una Larry.. mi sono interessata alla 'trama' e leggendo.. non me ne sono pentita per niente! Ho letto alcune fan fiction di Larry.. scrivono peggio di te! Infatti mi sono stupita leggendo alla fine che non eri una di loro! Vabbè passiamo alla os.
é bellissima complimenti! I dettagli, l'accuratezza con cui scegli le parole.. mi piace tanto tanto ;)
COMPLIMENTI :)))

20/11/13, ore 17:45

Ei bella :)
Nonostante non ami le larry, questa l'ho letta.
Mi piace abbastanza, e l'hai scritta davvero bene.
Una domanda: quella ragazza non sono io right? O sono io lol

20/11/13, ore 17:35

Ciao,
Devo dire che hai imparato in fretta! E mi hai superato. Wow! Dio, che carica così ti voglio! Ogni O.S. dolce, passionale, violenta e ancora dolce.
Sei stata davvero spettacolare!
La parte che più mi è piaciuta? Oltre al resto...

Gli massaggiò tutta la lunghezza con delicatezza, ma facendo pressione nei punti giusti era quasi impossibile non far gemere Louis dal piacere. Harry sentiva le vibrazioni partire dal suo corpo e si eccitò ancora di più. Fece girare Louis con i palmi si appoggiò alla superfice fredda del muro, piegandosi leggermente in avanti flettendo le ginocchia. Harry accarezzò per intero la schiena Arrivato in fondo, leccò una sua natica e lentamente scese verso i testicoli, le sue dita piccole li sfioravano con delicatezza e maestria, si muoveva da perfetto professionista, le gambe di Louis tremavano leggermente ma con la poca forza rimasta faceva di tutto pur di reggersi . Teneva le gambe aperte e gli occhi chiusi .
Il riccio fece scivolare le sue dita affusolate dai testicoli di Louis fino alla sua apertura lì intrufolo senza preavviso dentro lui,gli mozzo il fiato per pochi attimi il petto del più grande non muoveva più un muscolo,poi riprese ad andare su e giù regolarmente. Harry spingeva avanti ed indietro le dita per far abituare Louis alla presenza invasiva del suo membro.
'Louis, cazzo se sei stretto' Mormorò Harry all’orecchio del ragazzo.

Lo penetrò con un colpo secco del bacino e lo tenne fermo per le spalle. Fuoriuscì un gridolino di piacere a dir poco vergognoso dalla bocca del più grande,sentiva le gambe cedere, il corpo andare a fuoco e la bocca che non aveva più saliva per deglutire. Aumentò il ritmo delle spinte, sfilò il membro fino a metà della lunghezza e tornò dentro con più forza. 'E... E tu sei... Sei... Cazzo. Spingi Harry, spingi.'

Woww...se ne scrivi altre dimmelo! La metto nelle preferite! Grazie per avermi ringraziato, mi spiace che ti abbiano rubato l'account.