Educazione Fisica
di innamoratadiHaz

03/01/14, ore 23:24

Non credo il Larry ma questa ff mi piace un sacco! Scrivi davvero bene, solo che mancano i colpi do scena.... E' tutto scontato! Spero che seguirai il mio consiglio, baci

10/12/13, ore 13:33

Mi hai chiesto di passare e sono in fase 'leggiamo tutto quello che c'è su EFP' non so da dove mi sia uscita, ma eccomi qui.
Non è scritta male, neanche magistralmente, ma si legge bene: è scorrevole.
essendo una OS hai concentrato tutto in poche righe ed è giusto, ma sembra un po' affrettato, quasi buttato lì. Le parole della ragazza sembrano un po' fuori luogo, avresti dovuto accompagnarle con qualche riferimento in più forse. E l'ultima frase sembra che stia partorendo, non so perché ma mentre lo leggevo mi è venuto in mente quello. La descrizione dello spogliatoio non è fatta male, ma sembra un po' fuori luogo.
Nel complesso è carina.

Spero di esserti stata d'aiuto.
F

03/12/13, ore 14:33

Ciao :)
Mi hai chiesto di recensire, quindi eccomi qui. Ho letto il primo capitolo e avrei un paio di consigli: in primis, ci sono degli erroretti di distrazione (anche solo battitura, a volte di grammatica) che ti consiglio di correggere. Se non hai tempo per rileggere subito magari aspetta un po' a pubblicare, o chiedi a qualcuno di leggerla, come una "beta". Poi beh, ho notato che i dialoghi sono un po' "carenti". Mi spiego: non è così immediato il passaggio da "ciao come va?" a "adesso facciamo sesso". In mezzo sarebbe meglio se ci stessero delle interazioni un po' più profonde, soprattutto se il contesto è quello scolastico. Sempre per il discorso "sesso", credo che beh, non sia molto realistico. Ora, non che io sia una grande esperta di sesso gay, ma sono abbastanza sicura che per un ragazzo essere "penetrato in un colpo solo" sia alquanto doloroso.
Spero che tu non ti sia offesa, magari la prossima volta prova ad approfondire più le relazioni interpersonali tra i personaggi e a spiegare meglio il contesto, inserendo delle descrizioni e magari cercando di "immedesimarti" nei personaggi :)

-cass.

(non è necessario che tu ricambi con una recensione, ti ho aiutata con piacere!)