Sognando Minato
di vimar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/07/09, ore 15:15

Ehilàààààààà!! (E vai -_- ndsasuke) come promesso, ecco la recensione! Come va? A me tutto bene, comunque commentiamo il capitolo, commentiamo. Allora Itachi è assolutamente stupendo (sì sì -_- ndsasuke) (ma sta' zitto ndme)e se ino (era ino, vero?) non avesse detto quella frase avrei pensato che fosse sincero con lei. Non oso immaginare come potrebbe lasciarla con il cuore spezzazato..in ogni caso se lo farà poco ma sicuro naruto lo picchierà! è ovvio dalla loro discussione che lei non ha capito cosa naruto prova per lei in realtà, e itachi mi sa di sì ma non dice nulla..comunque ci sta un itachi un po' cinico, solo povero naruto e povera reiko! E poi Naruto in ospedale !(yeah!! ^^ ndsasuke) (ma io ci manderei te in ospedale!!! ndgiulia) (concordo ndmary) (sì sì..comunque in questa storia il cattivo è itachi o sbaglio?ndsasuke) (forse ^_- ndmary) (beh, gli sbavate dietro comunque! Perchè quando io faccio il cattivo dite di volermi pestare!! *_* ndsasuke) (noi sbavare per te?ndgiulia e mary orripilate) (no..io non O\\\\\O ndsasuke) (zitto, fai più bella figura nditachi) Beh, a parte questo mio sclero bellissimo capitolo, e sono sempre più curiosa del futuro amoroso della protagonista, soprattutto ora che naruto è in ospedale e potrebbe entrare in campo il fattore "compassione" . Non farci aspettare troppo!!! A presto (spero!)

10/06/09, ore 15:55

*__________________________________* CE L'HAI FATTA ALLA FINE (stappa lo champagne, se lo bve tutto, rutta e si sdraia sul divano a piangere) ç_________________ç finalmente una nota positiva (il Torino è sceso in B, sono stato LICENZIATO e ho beccato una multa di 100 euro alla fermata della metro per aver smarrito il biglietto TUTTO IN 3 GIORNI ç.ç) la mia vita stava andando a puttante, ma grazie a te mi sento risollevato ^_^ Naruto sicuramente non si risolleverà facilmente, poraccio speriamo si salvi...aspetto il seguito mi raccomando posta presto ;^) see ya (TORINO FORZA RINASCERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIII ç____________ç altrimenti mi uccido u.u)

Weeeeeeeeeeeeeeeee!! (seeeeee ndsasuke) (non ci posso credre, tu che copi me O_O ? ndme ) (non spreco le mie abilità innate per cose del genere ndsasuke) (tu di innato hai solo l'intelligenza ndme) (vero ù_ù ndsasuke) (nel senso che non ce l'hai , otouto nditachi) (itachi *_* ndmaryegiulia) Come stai? Comunque il mio contatto messanger è : july_sunflower@hotmail.it , fresco di registro!! Allora, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Dio, le ragazze che trascinano REiko a comprare roba! Fortissima poi la considerazione di Reiko sulle minigonne che sembrano sciarpe! Vabbè, aspetto il resoconto dell'appuntamento e la prevedibile gelosia di naruto, sperando poi che quell'ibrido essere che-non-deve-essere-nominato (ehi, c'è il copyright, sai? ndvoldemort) non rovini tutto! A presto t.v.b!

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (Zitto ndSasuke) EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (Zitto ndSasuke) EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (E BASTA ndSasuke)*sbonk*(ma perchè cavolo urli così tanto? ndSasuke)(MARY HA AGGIORNATO, ME AL SETTIMO CIELO. ndIo)(ah tutto quì? capirai ndSasuke)(ma...ma...ma...ç_________ç ndMary)(no piccola non fare così ndItachi che l'abbraccia)(^_^ ndMary)(potevo consolarla anche io però ndIo)(sò arivato prima io ndItachi)(e allora? ndIo)*io e itachi ci guardammo con occhi di sfida*(dai ragazzi piantatela che sennò si spavnta ndRoy)ad ogni modo finalment ce l'hai fatta hai aggiornato me felicissimo ^_^, ne hai aggiornata anche un'altra? MA ALLORA VOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (basta ndSasuke) OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (basta ndSasuke) OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (MANGEKYOU SHARINGAN ndItachi e Sasuke)(@.@ ndIo) vabbè ci risentiamo su msn ;^) see ya

03/08/08, ore 11:36

Ciaoooooooo (ritorno alle origini?ndsasuke) (zitto, scoiattolo ndme) Certo che gli Uchiha avevano una fantasia nel dare i nomi -_-. Vabbè, questo non centra...assolutamente un bellissimo chappy! E poi era geniale la trovata di noi che li aiutiamo ad allenarsi...Cavoli però, a me doveva toccare proprio Sasuke Il Piccolo Ninja? Vabbè, almeno così l'ho potuto prendere in giro! (come sarebbe il Piccolo Ninja?ndsasuke) (beh, c'è un cartonanimato giapp. che si chiama effettivamente così, e uno su youtube ci ha fatto il video con il sasuke nostrano...ho riso per tutto il pomeriggio XD NDME) (si sì, è così divertente che ho scordato di ridere...ndsasuke -_-) Vabbè....ancora complimemtissimi e t.v.b!

14/07/08, ore 16:05

zzzzzzzz...zzzzzzzzz...(EHI SVEGLIA ndSasuke) (WHA...c-che cavolo vuoi? ndIo) (è ora di recensire ndSasuke) (ah è vero XP ndIo) capitolo fantastico, anche se mi hai fatto prendere un bel pò di pugni eh? (se te li meritavi ndMary) (comunque forza Juve ndVivi) (forza TORO ndIo) (JUVE ndVivi) (TORO ndIo) (ora abbiamo Amauro e Poulsen, non ci fate paura ndVivi) (e noi abbiamo Amoruso, Calderoni e Colombo ndIo) (E CHI CAZZO SONO? ndTutti) (oelà ragazzi, anche voi quì? ndIo) (avoja ndRoy) (bella zio da quanto non se vedemo, hai scopato? ndEd) (fratellone sii un pò meno volgare ndAl) (comunque ragazzi, siamo stati davvero bene a Lisbona ndItachi e Kisame) (SQUAMETTA CON LA TOSSE ndMary) (non chiamarmi così è_é ndKisame) (SQUAMETTA COL CATARRO ndIo) (ANCHE TU TI CI METTI ORA? ndKisame) (Squameta con la tosse l'ho inventata io ndMary) (lo so U_U ndIo) (ah senti Itachi-kun ndMary) (dimmi ndItachi) (secondo te è meglio la Lupara o Caronte? ndMary) (ancora con questa storia, ma lo sanno tutti che è meglio Caronte ndIo) (Lupara ndmary) (Caronte U.U ndIo) (LUPARAAAAAAAAAAA ndMary) (MIIIIIIII YOOMO CAROOONTE ndIo) (salve gente ndDeidara e Tobi) (ciao bombarolo, ciao mandarino vomitato ndMary) (MA CHE CAZZO DI SOPRANNOMI SONO? ndIo) (sono belli ^_^ ndMary) (in tutta sincerità fanno schifo eh ndVivi) (vivi, non ti ci mettere anche tu ndMary) (tsk, ma lo sanno tutti che sei diventata del Toro perchè hai una cotta pr Andrea, ammettilo ndVivi) (è vero? ndIo) (E' VERO? ndTutti) (mmh...ehm...NO ndMary che fugge via) (la lasciamo correre ndVivi) (certo U_U tanto prima o poi torna ndIo) (e come? ndDeidara) (così...CARONTE IS THE BEST ndIo) (LU-PA-RA ndMary) (che vi dicevo? eccovela quà ndIo) (a proposito d'amore...andrea tu hai una cotta per qualcuno? ndVivi) (si in effetti sono uno che lascia il segno ndIo) (SUL PARAURTI QUANDO TE METTONO SOTTO IMBECILLEEEEEEEEEEEEEEEE ndKiba sul motorino, che si schianta contro un albero) (uuh, povero frassino XD ndIo) (ALLORA? ndTutti) (ehm...O///////O si, ho una cotta per una ragazza di EFP ndIo) (io? ndMary) (no ndIo) (io? ndVivi) (no ndIo) (allora è ritorno della vecchia fiamma ndBea) (ma se mi hai scaricato con tutta la delicatezza che può avere un elefante su un fiore dai...no ndIo) (E ALLORA CHI E'? ndTutti) (spiacente, non posso dirvelo...sigh, il mio cuore è ancora confuso e debole per sapere se quello che prova è vero amore, eppure, sento che quando parlo con lei, mi si stringe talmente tanto che...provo una gioia immensa ndIo) (E' L'INFARTO STRUNZU, E' ARRIVATA LA TUA ORA ndKiba) (KIBA VAFFANCULO TE E CHI NON LO DICE SALTELLANDO SULLA PUNTA DEI PIEDI ndIo) (VAFFANCULO ndTutti che saltellano sulla punta dei piedi) (e adesso che facciamo? ndSasuke) (io finisco di recensire ndIo) che avevo detto? ah si, capitolo stra-mitico, aspeto il seguito eh? mi raccomando aggiorna presto ;^) see ya
P.S: sono tornato alle rece lunghe visto? XP

14/07/08, ore 15:50

-_-... brutta demente caccociula ke nn sei altro... nn so se hai notato... ma l'altra volta avevo recensito x seconda qnd nn venirmi a dire... "finalmete!!"... caccociulaaaaaa bello il cappy mi è piaciuto... $$ bella la parte dv ci sn io ke dormo... gnegne... e ke picchio nel sonno... IC x IC eheh... cmq ringraziamento breve rece breve... clapclap bravabrava... ora vado... direi ke è ora ke aggiorni anke io... baci baciotti Vivi

14/07/08, ore 13:21

Ooooh... galatine. °ç°
Sbav. Ah, comunque bellissimo cappy!*-* E poi... Tenny va con Kanky!xD KankuTen °ç° Comunque u.u è molto probabile che io non riesca più a recensire, perchè i miei mi vogliono togliere il computer T.T
Aggiorna presto! Kiss, Bea.

14/07/08, ore 12:39

Zaus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che billu sei tornata! Allora passiamo a questo chappy! Dunque l'idea di andare a fare Shopping mi piace molto! Anche se ho un'idea che mi frulla in testa! Ino e Temari faranno così impazzire Reiko che molto probabilmente andrà da sola a fare shopping! Mi spiace vedere Naruto così! Dai Nii-chan non arrenderti! (Eh?ndNaruto)(Nii-chan!ndme)(Reiko!ndNaruto)(Ok l'abbiamo perso!ndme) Comunqe aggiorna presto che sono cuiosa un bacio Ila!

23/06/08, ore 14:20

Eccomiiii!xD Sorry il ritardo!xD Bellissimi gli ultimi due cappy! Io voto KankuryKankyKankyKanky!Mi sembra logico!°ççççç° Voterei anche Rock Lee, ma ci deve essere la KankuTen!è.é ah, ricordati di contare il voto per Kankuro di Bianca!xD Mwaha!xD Devo conoscere tuo fratello, nella fic!*-* Ok, scherzo!xD Aggiorna presto!Kiss, Bea

20/06/08, ore 21:19

......*Mary guarda Vivi con le braccia conserte e gli okki traversi* *Vivi tormenta le sue mani e guarda a terra x la vergogna* *andrearomanista passa di lì e vede Vivi kiedere scusa e Mary cazziarla* (FINALMENTEEEE!! GIUSTIZIA VIENE FATTA!!! SIIII... IL BENE TRIONFA DI NUOVO Nd andearomanista) *Vivi assume lo stesso sguardo di Revy qnd sta per fare una strage e alza gli okki girandosi verso il "poveretto" con il volto racchiuso in una smorfia malefica* (*gnegne by my personal emoticon* problemi mio caro e dolce andrea?! Nd Vi) *andrea cambia clore di colpo e comincia a sudare...* (N-n-no... no-no-non farmi del male te ne prego!!! Nd Andrea) (... stai tranquillo mio caro e dolce andrea... TECNICA DEL PUPAZZETTOOOOOOOOOO!!! Nd Vi)*... addio t'ò... è inutile descrivere la scena...* (Scusa... nn mi interessa ke fine fai fare ad andrea... recensisci babba!! Nd Mary) *Vi continua a tormentare il "romanista"* (lasciami giocare altri 10 minutiiiii Nd Vi) (giocare?! ma se mi stai ammazzando Nd andrea) (appunto!!! sto giocando Nd Vi ke continua a martorizzare andrea) okok l'ammatto: me lo sono dimenticato!! cmq ora me lo sono ricordato e sto recensendo!!! bello il cappy!!! megusta megusta... clapclapclap... avanti aggiorna ke voglio leggere il continuo!!! baci baciotti Vi P.s. quanto è bello tormentarlo!!! gnegne...

09/06/08, ore 17:05

ohhhh...che pucciiiiii....non vedo l'ora di sapere come andrà l'appuntamento...complimenti...kiss

07/06/08, ore 19:03

Hellooooooooooooooooooo! (evvai, prima salvee, poi ciaoooo, ancor aaaahhh, poi Hellooooo...tu sei pazzandsasuke) (senti chi parla!ndmary e itachi) Scusa, ma per quanto Naruto sia puccio Itachi è troppo figo!!! (ehm, ehm -_-ndsasuke) (oh, sasuke, non c'è bisogno che tu dimostri quanto sei orgoglioso del tuo fratelloneXD nditachi) (è vero, è figo ^^ndmary) Comunque, dicevo, se io avessi uno come itachi che mi fa la corte ( a te? ndsasuke scettico) (perchè? >.< hai qualcosa da dire?ndme) (con tutte le donne che può avere dovrebbe fare la corte a te? ndsasuke *_* ) (era un esempio....e poi itachi sta con mary-chan...non tradisco gli amici...IO ndme) (ancora co' sta storia! A Konoha non ce vojo tornà! ndsasuke)(che tanto sei pazzoide ndmary) (vero! E poi l'hai letta la rece che mary-chan ha lasciato al terzo capitolo di The root? ndme) (Sì, è allora?ndsasuke) (non ti ha insegnato niente?ndme) (sì: che la CARISSIMA mary-chan è fumata -_-ndsasuke) (Non ti permettere, sai!! ndme,itachi e mary mentre picchiano sasuke) Eh sì, a fine recensione il pestaggio collettivo di Sasuke...vabbè, comunque bel capitolo e...FORZA KANKURO!

07/06/08, ore 14:44

Zasu!!!!!!!!! Logico che avrei mantenuto la promessa! ItaReiko! Mi piace troppo questa coppia! E bravo Itachi vedo che si da da fare! Ci sarà mai una rissa tra Naruto e Itachi? O una sfida a calcio? (Qunato sei curiosa!ndNeji)(Ma che vuoi?ndme)(Aspetta lo svolgimento della storia!ndNeji)(Ghiacciolo come ti accolli!ndme)(Non è vero e poi ricordati di votare!ndNeji)(Giusto!ndme) Allora io voto il mio nii-san ovvero Naruto! Ma Bea?Andrea?Maria?Viviana? che fine hanno fatto? Mi sa tanto che lo scoprirò nel prossimo chappy! Ah prima che mi dimentichi grazie per aver recensito la mia ficcy "How You Rimind Me" Aggiorna presto ci sentiamo su msn un bacio Ila!

07/06/08, ore 09:28

Fiùùù,compiuta grande fatica per leggere tutta fic! Gli occhimi si ipicciavano (sarà che sei orba ndSaso)( -__- ah ah sempre spiritoso,Danna ndme)( Grazzzzie *se la tira* ndSaso)....passiamo alla storia che forse è meglio...*_* quante gente nuova c'è!! Ho fatto caso al primo capitolo...quando chiede "Ma WinryROckbelltheQueen dov'è?"...ecco,mi sono spaventata; mi sono detta: "Ma chi è che ha 'sato nick chilometrico,se non me??"...ecco,diciamo che forse è meglio usare il mio nome,semmai verrà mai più usato,no? Ecco...*rullo di tamburi* Mi chiamo DenisE. Preciso la "E" perchè nessuno se la ricorda, apparte chi mi conosce da tanto! xD...in ogni caso...inizialmente ero restìa a leggere la storia,perchè di calcio non ci ho mai cpaito un emerito Zetsu... tipo Ino! (O_O mi duole ammetterlo,ma è così xD)...poi mi ha convinto angel jenny (Ilaria),e allora...però...VOglio sapere cosa accadrà tra Reiko e Itachi!! U___U o ti scordi le mie recensioni (Già non recensisco mai...=_= xD)...comununque...il mio Dannino bellino ossia Sasorino farà comparsa? Eh? Eh? Eh? ...xD lasciamo stare...comunque,bella storiaaaaaaaaaaaa!! Aggiornala presto!! Ciau ciau besos by Wiiiiiiiin!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]