L'odore dei boschi
di Roulette

18/12/13, ore 17:19

TU SEI UN GENIO. Il caso è chiuso :)
No davvero, mi piace molto questa in cui approfondisci i momenti essenziali di quell'amicizia magnifica che c'è tra Katniss e Gale. Il tuo stile di scrittura è molto bello, scorrevole. E le frasi che metti all'inizio in corsivo mi fanno impazzire. Sinceramente io di solito sono una lettrice "silenziosa", ma certe storie devo recensirle per forza. Anche se questa è una storia "non-appena-uscita" sono riuscitra a beccarla e non me ne pento. Spero tu aggiornerai presto perchè voglio conoscere l'ultimo capitolo di questa storia magnifica. Un bacione e... Continua così che sei bravissima ;) :)
Mockingjay01

18/12/13, ore 17:05

Che bellaaaaa!! Ok Roulette, sei bravissima. Ho letto anche altre tue storie e devo davvero dirti bravissima :) *clap clap clap clap* è davvero bello il modo in cui tu abbia ampliato il loro incontro, descritto in maniera poverissima dalla Collins. Non vedo l'ora di andare avanti, ma... Dici che sono tre momenti, ma io ne vedo due. Spero aggiornerai al più presto :)
Bacioni :*
Mockingjay01

01/12/13, ore 21:01

Che carino Gale che si preoccupa per Katniss! Secondo me lui é silenzioso però nella tua storia é molto tenero...piccolo cacciatore rumoroso! *.* il capitolo mi é piaciuto molto, sia per la storia che per come é scritta. Spero che aggiornerai presto...mi piace leggere dei momenti dell'amicizia tra Katniss e Gale. Un bacio

24/11/13, ore 17:15

Mi scuso per il ritardo nella recensione ma ho avuto molto da fare (vedi scuola e ragazzo idiota ^^"), ma ora sono di nuovo qui, pronta a dirti la mia :')
TU sei un genio. Mi piace il tuo stile di scrittura :3
Questa fic mi ha ricordato l'inizio della storia, quando Gale fa scappare a Katniss il cervo prima della mietitura e lei dice che era da un anno che non ne vedeva uno, ma non so se c'entri qualcosa c:
Comunque, non vedo l'ora di leggere altro di tuo! ^^
A presto,
Canto

22/11/13, ore 19:05

Oh *--*
Grazie per avermi indicato questa storia, sei davvero bravissima ^^
Scrivi molto bene, il testo è scorrevole e anche se non shippo molto le Katniss\Gale mi piace veramente moltissimo ^^
Scusami per questa recensioncina di poche righe, questa storia ne meriterebbe una più lunga, ma non sono molto brava in queste cose ^^"
Per il momento, mi limito a dire che quella tra Gale e Katniss è un'amicizia che mi piaceva molto, almeno prima che lui si rivelasse innamorato di Katniss ^^
Ci sarebbe stato troppo "fuoco" se si fossero messi insieme, ecco, e io preferisco i fiori (?)
Ecco, l'ho detto, ora qualcuno mi fucilerà, me lo sento D:
Va bene, la smetto u.u Tu bravissima, scrivi molto più che bene e perdonami la riflessione del rapporto tra Gale e Katniss di qualche riga sopra ^^"
A presto, continua così!
Canto

21/11/13, ore 13:57

Secondo me, scrivi più che bene. Mi sembrava quasi di essere lì con loro, davvero. Mi è piaciuto molto come hai descritto il loro incontro: non c'è nulla di troppo banale, ed è logico che vogliano provare a conoscersi un po' meglio visto quello che hanno passato e stanno passando tutti e due.
Sarà interessante leggere di Katniss e Gale come amici!
A presto
-- Leana