Romantic.
di _Stephany_

24/04/14, ore 18:35

la storia è molto bella, però non sono una grande amante dei ziall. quindi non mi ha stupito più di tanto, comunque scrivi molto bene. complimenti.

18/12/13, ore 19:56

Ma... ma, fluff, aww! Non leggevo un po' di sano fluff da un sacco di tempo! E gli Ziall sono dolcissimi, sul serio - questa cosa della tintura mi ha fatto fangirlare parecchio, ad essere sincera. Davvero, questa piccola fic mi è piaciuta molto. Scrivi bene, ma se mi è possibile vorrei farti un piccolo appunto: non so se quella di andare a capo così spesso è una trovata a scopi visivi o se hai mandato a capo le frasi perché pensavi fosse giusto così, ma forse il testo avrebbe avuto un carattere - per così dire - meno "sincopato" se non avessi mandato a capo ad ogni punto. Ma è puro gusto personale, non una critica negativa: se libera di seguire il mio consiglio o meno, spero solo che tu non te la prenda per quello che ho detto. ;)

_Cassie.

10/12/13, ore 16:35

Ehi :)

Allora, inizio subito dicendo che questa ship può diventare una droga e Tumblr mi sta facendo il lavaggio del cervello ç_ç
Sono tenerissimi e tu li hai descritti proprio come immagino questa coppia ovvero; Zayn insicuro e il fatto che sia Niall il romanticone tra i due. Apprezzo tantissimo il fatto che hai descritto un episodio a cui nessuno aveva mai fatto caso e preso in considerazione ovvero il ciuffo biondo di Zayn, è molto carino anche il riferimento ai Larry aw.
Mi è piaciuta un sacco l'ultima frase dove si può notare quanto amore e dolcezza ci sia tra i due e che Niall accetta Zayn così com'è e che quest'ultimo sia dipendente dal biondo a tal punto di preferire la sua felicità alla propria *piange*
Sei bravissima e spero di poter leggere altre One Shot (o perché no, anche Long Fic!) sugli Ziall scritte da te, aw.
Un bacio, Giulia :)

08/12/13, ore 22:35

Ciao Stefania! Ho appena finito di leggere e devo dire che è assolutamente il fluff fatto a one shot!!
L''idea di prende la frase Larry e cercare di adattarla nella coppia Ziall è stata davvero geniale! Credo che nessuno ci avesse pensato prima quindi sei stata proprio creativa! Zayn è dolcissimo molto romantica la sua idea, aaaw!
In più scrivi anche in modo davvero scorrevole! Ah e il banner è davvero fighissimo, complimentissimi alla grafica!!
un bacio, Ari

01/12/13, ore 18:48

Una delle OS più belle che io abbia mai letto.
Ben scritta e sopratutto originale.
Un unica pecca, il grassetto.. Ti consiglio di usarlo di meno perchè (forse solo a me) dan un pò di fastidio ai lettori.

Per il resto, fantastica :))

Baci, la canaglia

01/12/13, ore 17:07

Aww :3 Questa OS è la dolcezza, non sono una Ziall Shipper però mi piace questa Os,
ti consiglio solo di stare attenta a qualche virgola in più,
per il resto scrivi bene, quindi niente ;)

Scusami tanto per il ritardo sono passata appena ho potuto
sono @ShesRamona di twitter

24/11/13, ore 22:31

sera c:
dunque, ho commesso l'errore di leggere le altre recensioni prima di prendere e scrivere la mia, ma cercherò comunque di essere più oggettiva possibile. non ho prestato granchè attenzione alla grammatica e mi pento anche di questo, ma visto che sono una persona spaventosamente pigra non andrò a rileggere soltanto per appurare che tu non abbia commesso errori, sorry. per quanto riguarda la storia in sè mi piace molto, è un episodio che non avevo ancora letto da nessuna parte - l'ipotetico perchè di quel famoso ciuffo biondo - e, anche se non amo particolarmente quei due insieme, leggere la tua fic mi ha fatto molto piacere. certo non immaginavo che sarebbe sembrata una storia così.. come dire.. romantica :)
baci

aprilssnow

24/11/13, ore 21:20

omg
zayn e niall sono la tenerezza in questa os
quindi la loro frase sarebbe "Nei capelli di Zayn ci sono delle sfumature di biondo perchè ha fissato intensamente i capelli di Niall per tanto tempo"?
sarebbe la dolcezza aiuto rftgyhuj

sei stata bravissima sul serio, mi è piaciuta taanto x

24/11/13, ore 19:31

Ciao, sono @xdreamyou_1D di twitter :)
Questa OS è stupenda! Mi piace tantissimo, è la prima che leggo su Ziall ed è dolcissima **
L'idea di Zayn era bizzarra ma anche tenera, mi è piaciuta tantissimo!
Complimenti:) Ciao! xx

22/11/13, ore 21:12

Aww babies < 3
Complimenti, questa storiella è davvero carina!
Mi piace la trama e come l'hai sviluppata; il tuo stile è semplice e ordinato, piacevole da leggere.
Sia Zayn che Niall sono parecchio IC; questa fanfiction potrebbe benissimo corrispondere a un episodio reale!
Non avevo mai letto una Ziall con Zayn che si tinge i capelli, quindi complimenti anche per l'originalitá! :3

22/11/13, ore 15:13

jwehgfkhsd gh
eccomi...
come promesso l'ho letta il prima possibile c:
mi piace tanto **
io amo la ziall, sono così teneri insieme che è impossibile non amarli dvcmnsdv
e poi questa os è così romantica **
ZAYN CHE CERCA DI FARE UNA COSA DOLCE PER IL SUO RAGAZZO è una cosa tenerissimaaa bdkjb sndfb

ok mi calmo...

complimenti :)

22/11/13, ore 08:15

Stefuuuu, è una delle cose più tenere che io abbia mai letto! Sono dolcissimi e Zayn è un cucciolo.
E tu sei magnificamente brava nel scrivere, cavolo. L'hai raccontata nel modo giusto, è concentrata ed è meglio che sia così (le storie lunghe sono un po' dispersive, tipo le mie che ad un certo punto non si capisce più nulla HAHAH).
L'unica cosa hai mischiato un po' di tempi di narrazione, c'è sia passato che presente. Nulla che non si possa correggere (io personalmente preferisco il presente, lo trovo sia più facile da scrivere che più piacevole da leggere).

Ok, ora vado. Un bacione, ti voglo bene <3

Consu:))

21/11/13, ore 22:04

Hey
Ho appena finito di leggere per circa la 259863147556 volta, devo dire che non amo i Ziall, ma leggendo la tua OS li ho amati per circa un quarto d'ora.
E' davvero bella (se non si era capito lol) e ..niente..continua a scrivere Ziall perchè si
Chau babas.

21/11/13, ore 21:23

Hello!
Ho visto che usi mettere una recensione nutra a molte persone solo perché non trovi la loro storia abbastanza originale.
L'ultima cosa che vorrei fare è offenderti sia chiaro.
La OS è scritta bene, l'unico problema è che trovo sia un po' banale.
In senso che è la solita FF con la trama scontata.
Spero di non averti offeso.
Un bacio :)

21/11/13, ore 19:42

Prima di tutto ti dico che adoro il banner *_*
Poi la frase sui miei amati Lary ifnfroirgr.
Non leggo molto spesso OS Ziall ma questa mi piace mooolto.
Brava!!!!
p.s sono @KariyaLover_ di Twitter <3