Eligis tuum iter (Scegli ciò che desideri)
di Strega_Mogana

24/03/14, ore 13:21

Oddio, quando Minerva scoprirà che Hermione ha usato la Magia Oscura per salvare Severus la scuoierà viva! Per non parlare di Ron che farà di tutto perché lei non stia con Severus! Perché sono sicura che i due, legati dal sangue, debbano stare insieme in un qualche modo per poter mantenere l'uomo in vita!
Mamma mia, non leggo abbastanza in fretta quanto vorrei per conoscere subito tutta la storia!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Raramente mi capita di avere una frenesia del genere per una fan fiction! (te lo dico da lettrice accanita quale sono!)
Ora passo subito al capitolo successivo!
(unica piccola pecca, che poi non è tanto una pecca, i capitoli sono davvero cortissimissimi! :( )

24/03/14, ore 13:10

Wow!
Come primo capitolo è davvero interessante! Per mia fortuna la storia è completa e potrò leggere facilmente tutti gli avvenimenti senza aspettare! :P
Mi piace un sacco che Severus stia ancora aspettando la sua Lily anche se, ormai, dovrebbe aver superato il dolore della "scelta" di lei. Però mi piace che si strugga ancora. (Sì, è un ragionamento contorto ma ad essere lineari e precisi che divertimento c'è?)
Ora scappo a leggere cos'ha combinato Hermione per poterlo trovare, visto che lei è viva e lui no!
Ah, la forza dell'ammmmmmore! <3

30/01/14, ore 19:04

Ciao, Bazzicando su efp per leggere una storia nella pausa pranzo mi sono imbattuta nella tua e mi ha appassionato a tal punto che tutto il resto é passato in secondo piano (comunque niente di irreparabile, tranquilla :-) ) La tua storia mi é piaciuta , amo.la coppia Sev/Hermione li trovo così simili eppure così diversi. E poi diciamolo Sev si merita di essere felice con Hermione ;-) Mi piace il tuo modo di scrivere e ho avuto modo di seguire altre tue storie come "Imparerò ad amarti". Continua così.

10/01/14, ore 19:00

Davvero una fanfiction stupenda, anche se non nego avrei apprezzato tantissimo almeno 2 o 3 capitoli della vita di Hermione e Severus dopo che finalmente si erano ritrovati. In effetti siamo stati con il fiato sospeso per tutta la fanfiction aspettando il lieto fine e non ce l'hai fatto assaporare molto, ci hai solo lasciato dare una sbirciatina...

Cmq complimenti ancora per la fanfiction, sei una delle mie autrici preferite ed Hermione e Severus sono il mio pairing favorito, dopotutto cosa si era fumata la Rowling quando ha messo insieme Ron ed Hermione...

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dei 52 sorrisi

10/01/14, ore 12:36

è finitaaaaaaaa :-( :-(:-( non puo' essere finita!!cavolo mi e' piaciuta da morire !ogni sibgolo capitolo!prima dintutto xk tu scrivi beissimo e poi xk la storia era bellissima e ho letto tutti i capitoli con una certa aspettativa e non mi hai asolutamente delusa!sei bravissima!

Attendo con ansia la fine di Imparero' ad amarti anche se mi manchera' un sacco e vorrei potesse non finire mai!e poi i 52sorrisi :-)

A prestissimo,dis294

P.s. scrivi altre longfic hermione/severus xk scrivi una meraviglia e scusa xk gli errori nella recensione ma il tablet fa schifo e nn riesco a scrivere!

03/01/14, ore 14:01

Ciauuu mi piace ^^ é davvero molto bello!! Anche a me piace Hope come nome xD
solo un piccolo accorgimento: Hermione di secondo nome fa Jean non Jane D: anch'io sbagliavo sempre!!!

28/12/13, ore 16:00

Noo questo capitolo mi ha ucciso!!e' a dir poco bellissimo!!e' di una dolcezza Disarmante! Finalmente severus ricorda tuto cio' che e' successo ed e' dolcissimo quando si trova nel parco di fronte alla scena di lui ed hermione insieme ed e' tutto imbarazzato ahahahah che bellino *_*

Sono proprio curiosa di sapere cosa e' successo dopo che severus ha chiuso la porta alle sue spalle ahaha eh eh ahahhah

28/12/13, ore 15:08

Brava, questa storia mi piace ogni capitolo di piú ma questo é il mio preferito fin'ora!!!

20/12/13, ore 22:33

E' da un po' che sto seguendo la tua storia, è davvero bellissima e toccante. La coppia Hermione & Severus, tra l'altro, è il mio pairing preferito. Quando si pensa di aver intravisto come procede la storia tra flashback e flashforward ci si ritrova a riconsiderare tutto di nuovo ad ogni capitolo pubblicato.

Ancora tantissimi complimenti :-)

L'ultima frase di Hermione di questo capitolo ha toccato le corde del mio cuore mi sono venute le lacrime agli occhi e avrei voluto abbracciarla e piangere insieme :-)

Mi ero dimenticata quanto fosse toccante questa parte. La sfuriata di Hermione è stata perfetta nella sua sottile crudeltà, povero Severus, però in effetti anche lei mica ha tutti i torti.
Quanto ad Albus, è sempre attento e premuroso nei confronti di Piton, ha sempre un suggerimento pronto e una buona parola per chiunque, "Sei un’anima piena di luce, ragazzo mio. Quando la smetterai di guardare solo le ombre del tuo passato?" questa frase mi è piaciuta davvero molto. Come sempre sei impeccabile soprattutto nella realizzazione dei dialoghi.
Complimenti
Fink

29/11/13, ore 11:39

CRACK! Ecco il mio piccolo cuoricino è andato in frantumi e le lacrimucce sono salite di nuovo. Non pensavo che alla seconda lettura facesse lo stesso effetto e invece è stato, se possibile, ancora più doloroso che la prima volta. Quel "vigliacco" detto da Hermione sembra così reale, tutta la storia sembra così viva, come se la si vedesse davanti a sè.
Complimenti sei davvero bravissima.
Fink

22/11/13, ore 21:18

Ciao, anche questo capitolo è davvero bellissimo e commovente, anche se so già che non appena leggerò il prossimo una lacrimuccia mi scenderà lungo la guancia, ma attenderò perchè, come già accennato, anche se le avevo lette tempo fa sull'altro sito, le aspettò con gioia per rileggerle e commuovermi di nuovo.
Complimenti vivissimi
Patty

22/11/13, ore 19:06

cavolo, quanto sei brava *-* mi dai delle emozioni fantastiche..però la prima parte mi ha fatto davvero male..spero che alla fine severus decida di rompere quella stupida pretesa di far finta di nulla!!e grazie per aver aggiornato così presto <3

21/11/13, ore 15:27

Oddio sto piangendo come una fontana, credimi! E non solo per questo capitolo ma per tutti!
Come sempre trama assolutamente fantastica e stile eccezionale! Sei una scrittrice nata! Ancora complimenti, davvero!! Attendo l'aggiornamento con tanta ansiaaaa <3