Sbarre
di Maiwe

09/12/13, ore 13:34

Yeah! Bella anche questa! In effetti, la prigionia a Bosco Atro dev'essere stata tremenda, considerato che (se non ricordo male) Thorin addirittura era tenuto al buio. Mi piace insomma il flusso dei suoi pensieri, ma dubito che sarebbe stato clemente se al posto suo ci fosse stato Thranduil (e non gli avrei dato torto). Mi fa strano che gli elfi di Bosco Atro siano più "crudeli" di tutti gli altri... sarà che ero abituata al "principe azzurro" Legolas. Ma comunque, a parte queste considerazioni, davvero una bella drabble! Hai reso perfettamente quelli che avrebbero potuto essere benissimo i pensieri del nostro bel re!
Brava!!! ^___^

28/11/13, ore 23:08

Ciao Maiwe!!
Beh, complimenti per la fic! Mi è piaciuta molto, come mi è piaciuto parecchio il modo MAJESTIC con cui sei riuscita a rendere il mio amato Thorin! <3
A mio modesto parere, hai fatto un ottimo lavoro, riuscendo a scrivere una bella fic e a tenere il personaggio IC allo stesso tempo!
E poi, immagino che usare solo il punto fermo come unica puntaggiatura ammessa non sia stato per niente facile, quindi sei stata doppiamente brava! :-)
Spero di leggere presto qualche altra tua bella storia!
Alla prossima recensione!
Ciao ciao!!

25/11/13, ore 22:09

Buonashera :3
Thorin ç_ç
Innanzitutto, ti faccio i complimenti ;) Bella, mi è piaciuta un sacco.
Hai reso benissimo i sentimenti del povero Re Sotto la Montagna e quello che farebbe Zio Thrandy...
Ma mi ha colpita la cosa del Drago !!!
Stupenda, davvero :3
You are a genius !!!
Bene, posso rifarti i complimenti ?!
Ti saluto,
Lily :*