FullMetal Alchemist - The Beginning
di Darklight92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/03/10, ore 17:48

D'ouch! Ma perchè mi sono accorta solo ora che hai ricominciato a scrivere la storia? E l'hai addirittura conclusa! Comunque tu non hai idea di che effetto mi ha fatto la conclusione! Mi sono letta i capitoli che mi mancavano tutti quanti uno dietro l'altro. Mi hanno preso tantissimo! E poi... A metà dell'ultimo capitolo ero lì che piangevo come una fontana e se ci ripenso mi vengono ancora gli occhi lucidi. Mannaggia a me che mi commuovo sempre a leggere del RoyAi! Davvero dolcissimo. Spero proprio che l'Arakawa ce ne riservi un po' anche per la fine del manga. Complimenti ancora per la storia, davvero!

26/03/10, ore 15:55

Dai è carino come finale!!!=) Peccato però che è già finita!!
Mi mancherà.. Cmq ancora brava!!

24/03/10, ore 17:18

davvero una bella fine!!^^..o si tra Roy e Riza è finita moooolto bene..complimenti bellissima fiction^^ spero che ne farai altre con edxwinry e royxriza^^

23/03/10, ore 20:35

Awwww...*si scioglie* Finale RoyAioso...mi hai uccisa XD
Carinissimi, mi è piaciuta molto l'insicurezza di Riza ma soprattutto il discorso di Roy: lui non fa progetti per il futuro, non è nel suo carattere però si impegna e ci prova perché il rapporto con Riza è diverso. Da adorare *_*
E che dire, neanche l'EdWin mi è dispiaciuto XD Dopo il gesto eroico di Edward, il tentennamento nel confessare i sentimenti e la paura di Winry di essere ferita e di quanto l'amore può essere effimero e svanire in un soffio. Ed anche qui, la promessa di esserci sempre l'uno per l'altro, anche se l'amore può (lo sappiamo tutti molto bene credo) non essere eterno.
L'ho apprezzato perché è molto realista, di solito tutti mettono l'happy ending con "e vissero tutti felici e contenti" che, per quanto sia bello e sperato da tutte le fan dei pairing, è qualcosa di fuori dal mondo ;) Perciò complimenti davvero, la tua storia mi è piaciuta davvero tanto e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ^^ Brava davvero! Glori :)

23/03/10, ore 18:57

Io adoro Ed...e Win...non smetterò mai di ripeterlo! Sono troppo carini carucci!!! XD Bellissimo anche l'ultimo capitolo e mi dispiace un sacco che sia finita la storia, però 1000000 di complimenti! Baci...

23/03/10, ore 15:44

Nooo !! è gia finita I'm depress ... la storia era fantastica ,aspettavo con ansia tutti i capitoli ,ma ormai tutte le storie fantastiche stanno finendo ti prego *si mette in ginocchio * fai un altra storia con le stesse coppie ti supplicoooo!!!!!
considera la mia idea
BACI
EDOXWIN..

22/03/10, ore 00:19

dunque, ho letto tutta la fic e malgrado alcuni orrori di grammatica dico che è parecchia scritta bene. nn sò quanto hai intenzione di dilungarti tra la questioni degli "incidenti" che sono successi ai nostri eroi, ma spero tu riesca a creare qualcosa di interessante come è tutta la storia!! piccolo inciso: ho notato che la scena in cui edward chiede a wiknry di rapirla, a parte le rose e l'abito di lui, ricorda molto una scena di final fantasy 9 in cui il protagonista accetta di "rapire" la protagonista dopo che questa glielo aveva praticamente chiesto. se fosse così, è un'ottima citazione! aspetto con ansia tuoi aggiornamenti!! ciauuu!!

21/03/10, ore 22:44

Ma ciaooooooooooooo!!! >.<
Ti rispondo subito dicendo sì, questo capitolo mi è piaciuto!!
La scena finale tra Ed e Winry e quel dolcissimo "Posso rapirti?", mi hanno lasciata davvero di stucco. Anche Al, mi ha lasciata di stucco, perchè non pensavo che provasse qualcosa per Winry.... wow, la storia si intriga ancora di più!!! Sono curiosissima di vedere cosa accadrà tra quei due!!!
Ciao, e alla prossima!!! :-)

19/03/10, ore 12:16

Ahahahah!! XD Attenta con questi spoiler potresti traumatizzare qualcuno!!
Cmq bel capitolo!! L'entrata di FullMetal è stata veramente una figata!!
Attendo il prox capitolo!! =)

18/03/10, ore 15:26

mmmmmmmm..cambio di opignione:Al ha fatto benissimo ad intromettersi..oddioooooo ora Ed ha portato via Winry *.*..mi è piaciuto un sacco questo punto:"Senza dire una parola, la figura porse alla ragazza un mazzo di rose, che lei accettò, titubante.
La musica era stata fermata, e tutti, ma proprio tutti, nella sala, la stavano fissando.
Alphonse fece per intervenire, ma Winry lo precedette.
-Chi sei?- Chiese, vagando con lo sguardo la sala.
Che stupida.
Pensava forse che Edward sarebbe intervenuto per fermare quello sconosciuto?
-FullMetal.- Rispose il ragazzo, e le porse una mano meccanica.
Winry sgranò gli occhi, sperando.
Che sia… Pensò.
-Posso rapirti?- Chiese, facendo un piccolo inchino.
Winry lo fissò in volto. Il cappuccio celava la sua testa, e un passamontagna nero il suo viso.
Ma lei avrebbe riconosciuto tra mille quegli occhi ambrati.
Prese la sua mano, facendosi tirare a lui, che poi la prese in braccio, uscendo a passi lenti dalla sala."..waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vai Ed siamo tutti con teee!!!..per quanto riguarda Roy e Riza è la mia seconda coppia preferita)la prima è EdwardXWinry ovviamente) e spero anzi credo,che Roy gli spacchi il muso allo St****o che ha "rapito" Riza la sua Riza..in conclusione non vedo l'ora di leggere il continuo^^

18/03/10, ore 15:22

Oh...ma come è carino il mio Ed...mi piace proprio...posso rapirti? Eh eh eh caro Al...Winry è di Ed, non c'è storia! XD Non vedo l'ora di leggere del "rapimento"! Immaginavo, anche se io ho iniziato a leggerla pochi giorni fa, che l'idea fosse venuta e poi non potevi più tornare indietro...però ora diventerà più buono vero? Almeno con gli altri...le donne sono un punto debole per lui, in fin dei conti vuol diventare comandante supremo per mettere alla donne soldato la gonna...ah ah ah...Riza ubriaca che inneggia a Roy non ce la vedevo proprio, però mi è piaciuta...il capitolo mi è piaciuto e ti prego, non smettere di scriverla! Aggiorna in ritardo, ma continua a scrivere! Complimenti e un bacio

17/03/10, ore 23:34

Sì adesso si è fatto perdonare *__* Bravo Ed, adesso mi piaci U.U
Roy...non ci siamo ancora eh...però potresti salvarti in corner adesso salvando Riza da Archer, aspetto ad esprimere un giudizio XD
Riza ubriaca è molto tenera XD Da normale non ce la vedo proprio, ma in un contesto liceale vederla struggersi per Roy bevendo...sì, ci sta tutta XD Tenera lei, è proprio innamorata e lo sa ammettere veramente solo grazie all'alcool. Se però adesso non manda via Archer a sberle mi arrabbio XD E se Roy non cambia atteggiamento entro nella fic e lo raddrizzo io! XD Sono proprio curiosa, aggiorna presto! :) Complimenti!

17/03/10, ore 22:31

Fantasticaaaa ,mozza fiato, la parte di Edwardxwinry, li amo insieme .Ke bello l'ha rapita in mezzo alla sala da ballo ke gesto arduo; da edward nn me lo sarei mai aspettato aspetto con ansia il prossimo capito
PS ADORO QUESTA STORIA E COME SCRIVI
Bacioni
EDOXWIN

17/03/10, ore 22:30

Che dire? MI è piaciuto moltissimo anche questo capitolo **
Non puoi lasciarmi in sospeso così con Ed e Winry però XD Ora voglio
assolutamente sapere come continua, la curiosità mi pervade XD
Quindi continua appena puoi =) Ti faccio ancora i complimenti =P
Per gli errori di battituta, anche io odio rileggere il lavoro XD
E come te non riguardo mai i compiti in classe XDXDXD

16/03/10, ore 23:38

L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta veramente un sacco...specialmente questi ultimi capitoli dove si iniziando a capire i sentimenti dei ragazzi...povero Ed...cosa ha combinato...la gelosia fa fare cose assurde, come si farà perdonare? L'unica cosa che mi ha lasciato interdetta è Roy che brucia le persone...e soprattutto...i ragazzi che lo coprono...non è una rissa, è una cosa parecchio grave e non mi sembra molto logico che tutti lo sanno e glielo fanno fare coprendolo...per il resto è fantastica come FF! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e soprattutto...di Win ed Ed...complimenti ancora...un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]