Save me....
di _Margh8_

25/08/08, ore 17:23

ciao ho letto la tua fic la trovo molto bella,povero naru è malato sniff sniff!!!mi raccomando aggiorna presto,kisses!!!Kitty1995!!!

03/08/08, ore 01:51

wow! la storia mi incuriosisce davvero molto! mi piace quando sono i protagonisti ad essere in difficoltà ed ad avere bisogno di aiuto! mi raccomando continuala presto! sono impaziente di continuare a leggere la fanfic! complimentiiii! ^^

07/05/08, ore 19:15

Molto interessante come fan-fic! Sono impazioente di leggere il continuo!

07/05/08, ore 18:23

wow!mi piace un sacco!sono super curiosa!ma come ti è venuta in mente questa storia??è originalissima!povero il mio narutino!ce la farà?? poi adoro il naru/saku quindi l'aggiungo subito ai miei preferiti! al prossimo aggiornamento!*__*

07/05/08, ore 17:06

smbra una bella storia! complimenti! ciao!

07/05/08, ore 16:02

Ciao!! Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e di interpretare i sentimenti di tutti!! Povero il mio Nacchan... Quel brutto cattivone di Orochi... Come ha osato... Vallo a pestare!!! >.< Continuerò a seguirti, sicuro!! Baci!!

02/05/08, ore 15:40

Bellissima!!!! Continuala presto :)

01/05/08, ore 23:05

che bella*_*mi piace troppo!w narusaku!continua!

30/04/08, ore 23:36

Ciao! Anche se adoro la coppia SasuSaku, mi è piaciuto molto questo primo capitolo. Spero di poter leggere il prossimo il prima possibile. Ciao! Angel23

30/04/08, ore 23:06

mi piace,un inizio molto promettente,sono curiosa di vedere come va avanti!^^

30/04/08, ore 17:01

Wow, molto interessante, poi anche io adoro Sakura e Naruto assieme! Sono la mia coppia preferita e spero che anche nel manga si metteranno assieme!!! Bella storia nn vedo l'ora d sapere cm andrà avanti ;)

30/04/08, ore 15:11

bellissima storia mi piace troppo non è niente male adoro le naruxsaku e questa storia è fatta molto bene complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto