The love games.
di Aleline

25/11/13, ore 11:05

claraaaa mi hai fatto scoppiare a pingere davvero č la prima volta ke scoppio a piangere sentendo mille emozioni per un racconto!!!davvero continualo ti supplico!!! avvisami!!č un racconto bellisssimo!! il racconto scorre con una descrizione di tutto quello ke succede rendendo nella mente un' immagine reale di quello ke succede nel racconto...ti prego continualo seguo molti tuoi racconti complimenti anke per il racconto "GIOCHIAMO A FARE GLI INNAMORATI" e "STORY OF MY LIFE"...davvero fosse per me dovresti fare la scrittrice!!!inoltre se uscisse un tuo libro lo comprerei subito!!!complimenti davvero sei mitica!!! baci e abbracci
DA: terydirectioner mi raccomando continua lo perņ sei miticaaaa
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 04:51 pm)

25/11/13, ore 10:54

magnifico,originale,fantastico!!!davvero non ho parole!!!ti prego avvisami quando scriverai il terzo capitolo!!!

23/11/13, ore 22:59

Carino come capitolo! Ti ridò il consiglio passato...attenta ai verbi! Sono quelli che ti fregano! Ma oltre a questo piccolo particolare tutto ok! Me gustaaaa!
Marta!
ps. passa da me se ti va :*

21/11/13, ore 23:29

Ciao! Intanto desidero complimentarmi per l'intorduzione che hai dato alla storia, mentre scorrevo fra le varie fan fiction, mi sono passati sotto gli occhi quei cinque righi che hanno suscitato in me parecchia curiosità! Devo essere sincera, la storia è originale ed in sè molto bella, ma ti suggerirei di prestare attenzione ai tempi verbali! Comunque non è nulla di eclatante! T'informo che la tua storia va a finire subito nella casella delle seguite! Mi farebbe piacere se passassi da me! Se così sarà, sentiti libera ;), ti consiglio di leggere I would to be loved by you e non Another World che ho anche intenzione di eliminare...in ogni caso...spero aggiornerai presto! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio :*
Marta!
ps. non prendertela per la storia dei verbi, è solo un consiglio e ,dato che la storia è carina, se tu migliorasti quest'aspetto diventerebbe perfetta!