Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aleline    22/11/2013    2 recensioni
Harry, un 19enne appassionato di storia e arte, finisce nel 1945 innamorandosi di Latoye, una giovane scrittrice, i due si innamorano creando una grande storia d'amore, ma potrà Harry rimanere lì con lei al lungo?
No.
Diventerà un famoso cantante, membro della band "One Direction" scegliendo la musica come proprio sfogo.
Latoye ritornerà da lui per complimentarlo della musica che fa, lasciandogli un piccolo ricordo che non dimenticherà mai.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.


24 Aprile 1945
 
Il mio "primo giorno nel passato" è stato alquanto strano, ma anche divertente, sono rimasto affascinato dalle migliaia di cose che uomini del mio tempo danno per scontato, oppure dalle tante cose interessanti che giorno dopo giorno sono andranno perdute.
 Ma Latoya, si è posta la domanda da dove arrivo? Comunque, forse è meglio che non se l'abbia chiesto, non avrei trovato una soluzione decente, non potevo dirle semplicemente "Ehy sono venuto dal futuro!"
 
《Harry, sveglia!》 Era Latoya.
Mi alzai di scatto, avevo tutte le costole indolenzite.
《Fai piano!》 Rise 《Hai dormito come un ghiro, sei tutto indolenzito!》 Rise.
La sua risata era dannatamente dolce ma allo stesso tempo contaggiosa.
《Che ore sono?》 Domandai sforzandomi di non ridere.
《Mezzogiorno! 》 Esclamò. 
《Beh, una dormita l'ho fatta anche io!》Replicai stiracchiandomi un pò. 
《Diamine! Non hai i vestiti》 Imprecò 《Peccato che quest'armadio non si può aprire!》
Era il mio stesso armadio, inarcai un sopracciglio e cominciai a frugare tra le tasche dei pantaloni, dovevo aver avuto la chiave.
Quando la trovai mi avvicinai lentamente vall'armadio, inserii la chiave e girai, sentendo lo stesso scricchiolio del mio armadio, si aprii e vidi tutte le mie cose lì, ero rimasto stupefatto, come mai tutti i miei vestiti erano ancora lì? 
Latoya mi guardò a bocca aperta, era sorpresa quanto me, anche se per cose diverse.
Presi una camicia e dei jeans cercando di non pensar a ciò che è successo pochi minuti fa.
Guardai Latoya con un sorrisino, lei mi fissò il petto, si vedeva una parte dei due uccellini e sul braccio una parte della barca.
《Oh scusami...》Disse vergognata.
《E di cosa?》 Domandai curioso.
《Di esser rimasta a guardarti》
《Stai tranquilla》Dissi ridendo. 
Se ne andò a passo veloce, prima di uscire mormorò 《 Oggi potremo fare il giro di Londra!》
Mi cambiai in fretta e aggiustai un pò i ricci, uscii andando nel salotto, dove trovai Latoya, intenta a guardare alla finestra, il sole di mezzogiorno le illuminava il delicato viso, guardai la sua ombra, era talmente sottile che pareva spezzarsi da un momento all'altro.
《Sembri far parte di un'altro mondo 》Mormorò. 
《Già... un'altro mondo 》 Borbottai mettendomi vicino a lei, guardai la differenza nel vestirsi, lei una ragazza vestita tutta seria, invece nel 2013 ormai le tredicenni non hanno manco più la verginità, Latoya era diversa dalle solite ragazze, come un fiore che doveva ancora sbocciare. Mi piaceva.
 
 
Eravamo davanti al Big Ben, seduti sulle scale, ogni persona che passava mi fissava scocciato da testa ai piedi, mi tormentava l'idea di dire a Latoya da dove vengo, doveva pur sapere la verità. 
《Latoya...》 Richiamai diacretamente la sua attenzione.
《Dimmi...》 Disse passandosi maldestramente un ciuffo al suo posto.
《Io diciamo che non faccio parte di questo mondo》Dissi tutto d'un fiato.
《Lo so》 Disse divertita.
La guardai insospettito, aggrottando la fronte.
《Sapevo che sarebbe successo un giorno, sei Harry Styles, 19 anni e vieni dal 2013, vero?》Mi indicò uno scritto.
《Si, da dove lo sai?》 Domandai.
《Ho un quadro dove ci sei anche te, lo sapevo che un giorno qualcuno sarebbe venuto qui...》 Sospirò 《 Ma non così...》
《Così come?》
Carino》Mormorò, ma non sentii niente.
Li misi una mano sulla spalla e lentamente la abbracciai, non feci a meno di sentire il suo incredibile calore.
《Beh, come sarà il mondo fra 68 anni? 》 Domandò sorridendo.
《Sorvolando l'infanzia severamente maturata, bello... poi sono punti di vista》Mormorai 《Perchè chiedi?》
《Dovrò pur sapere cosa mi aspetta no?》 Domandò ridendo.
《Io posso dimostrarti quello che succederà fra poco...》Sussurrai.
Gli misi la mano dietro la nuca attirandola delicatamente a me, i suoi occhi azzurri si chiusero leggermente e io toccai le sue labbra con le mie, sentivo il suo respiro leggero toccare il mio collo, si distaccò rifugiandosi con tenerezza sul mio petto, la abbracciai stretta.

Finalmente l'avevo baciata, era strano, con le mie ex non è stato così, con le altre era normale, nulla di che.
Forse avevano ragione nel dire che il vero bacio è quello che ti fa provare emozioni, dentro di me avevo un miscuglio di emozioni tra l'amore, la tenerezza e il mistero.
Da dove sapeva Latoya da dove ero venuto, che cosa mi succederà? Non potevo restare tutta la mia vita lì... anche se potevo abituarmi all'idea, sentivo che in quel momento non importava quel che diceva la gente riguardo a noi due, lei sapeva che io nutrivo amore per lei nonostante non ci conoscevamo per niente.
O forse ci conoscevamo, a furia di ricercare, io sul passato, lei sul futuro...Magari esiste davvero il destino.
 
Continua.

Angolo Scrittrice.
Grazie di aver letto il primo capitolo della mia FF, volevo ringraziare moltissimo coloro che hanno recensito dandomi una carica positiva, potete ancora recensire, ovvio, così magari mi sento presa un pò in considerazione e so di essere seguita.
Grazie.
Baci Clara.  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aleline