Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aleline    21/11/2013    2 recensioni
Harry, un 19enne appassionato di storia e arte, finisce nel 1945 innamorandosi di Latoye, una giovane scrittrice, i due si innamorano creando una grande storia d'amore, ma potrà Harry rimanere lì con lei al lungo?
No.
Diventerà un famoso cantante, membro della band "One Direction" scegliendo la musica come proprio sfogo.
Latoye ritornerà da lui per complimentarlo della musica che fa, lasciandogli un piccolo ricordo che non dimenticherà mai.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio mia madre per la bellissima idea che mi ha fornito.
Ringrazio anche le persone che mi hanno aiutato a continuare questa passione per la scrittura.


Non posso dimenticarmi dei miei idoli, sono cresciuta con loro dal 23.07.2010 e non smetterò di farlo.
-06.07.2014 potrò realizzare il mio sogno.


 


Capitolo 1.

Sono Harry, un ragazzo londinese di 19 anni, sono un'appasionato di storie e misteri, vivo da solo in un'appartamento modesto in centro Londra. 
 
23 Aprile 2013
Mi svegliai verso le 8.30, pigramente preparai un caffè e mi sedetti al tavolo del salotto, ogni giorno la colazione la facevo davanti al quadro posto in soggiorno, era di mio nonno, apparteneva al 1945, non ci capivo molto, era un miscuglio di persone in una piazza, molto simile a quella in cui abito io, ma c'era una graziosa donna, alta e snella, i capelli neri erano raccolti e in mano reggeva un libro con un foglio sopra, stava scrivendo qualcosa. Probabilmente era una notaia, o un'importante giornalista, o semplicemente scriveva un racconto, era lei che mi ispirava.
 
Mi vestii alla svelta e corsi a lavoro, lavoravo nel centro storico londinese come guida turistica, pagavano abbastanza per un ragazzo single che non ha molti vizi.
Quel giorno ebbi una scuola media a cui fare il giro, adesso capisco la difficoltà che fanno i professori in classe.
 
《Buongiorno!》 Salutai il mio capo.
《Oh buongiorno! Come stai? Lavorato bene oggi?》
《Bene grazie! Si dai ho lavorato oggi》Risi.
《Si va avanti》Borbottò scherzoso 《Tu collezioni cose rare vero?》Domandò curioso. 
《Diamine se le colleziono! Vivo di esse!》Esclamai.
《Bene, allora tieni》
Mi porse una specie di moneta, a colpo d'occhio sembrava oro puro, girandola fra le mani notai la scritta "1945" con un segno vicino, rimasi colpito, la stessa cosa c'era scritto sul quadro, seguito dalla frase "Chiudi gli occhi e viaggia con la mente, non pensare al futuro."
Corsi a casa facendo lo slalom tra la folla della piazza, arrivato a casa tirai fuori la moneta e cominciai a eseguire le indicazioni scritte sul quadro.
 
Quando chiusi gli occhi sembrava che qualcuno me li avesse incollati, per quanto tentavo di muovermi c'era qualcosa di misterioso, non avevo affatto paura, fino a quando una dolorosa fitta mi passò nel corpo, come se mi stessero prosciugando dall'interno.
Di colpo tutto finì, non sentivo niente, tranne un rumore che piano piano alzava di volume insieme al chiacchericcio di migliaia di persone, era fatta, ero finito nel senza neanche accorgermi.
 
23 Aprile 1945.
《Oh povero! Ti sei fatto male?》Domandò una voce femminile, alzai gli occhi e vidi una ragazza, potevo giurarci che era uguale a quella fanciulla nel quadro!
《No, affatto tranquilla!》Esclamai scrollandomi un pò di terriccio dai pantaloni. 
Mi squadrò da testa ai piedi con i suoi occhi color azzurro sfregando in condinuazione il ciondolo posto al suo collo, poi si fermò ai miei occhi facendomi rabbrividire quando sorrise con tenerezza.
《Piacere, Latoya Myrtle》Porse la mano per conoscerci.
《Harry Styles, piacere mio》Replicai baciandole la piccola e calda mano 《Scusami, sai mica in che giorno siamo?》
23 Aprile 1945》 Rispose gentilmente.
Rimasi sbalordito, non potevo crederci, cinque minuti prima ero nel 2013 e ora sono nel 1945? 
《Dove abiti?》Domandò Latoya facendomi sparire i pensieri. 
《Ah, qui dietro》Risposi indicando il posto dove stava il mil alloggio, o almeno... il mio vecchio alloggio.
《Io abito lì! 》 Esclamò felice.
Dovevo trovare una scusa applausibile per spiegare come sbucato dal nulla e come ero finito lì, ma ci avrei pensato dopo.
《Signorina, vuole venire con me a bere qualcosa?》 Domandai cercando di essere più gentile possibile.
《Ma certo! Dammi pure del tu, Harry》Replicò dicendo il mio nome con un tocco di eleganza e tenerezza.
Andammo a un modesto bar, prendemmo due tè , dovevo adeguarmi a quel periodo dato che non sapevo per quanto tempo ci restavo.
《Vedo che scrivi, sei una giornalista?》
《Ah no, è solo un banale racconto》Disse vergognata, sorrisi.
《Posso leggerlo?》
《Se vuoi proprio... parla di un ragazzo che lavora in un centro storico come guida turistica... è simile a te di aspetto!》
Lessi le prime righe del suo scritto.
 
"...Un ragazzo riccio e castano con occhi verdi, toglievano il fiato! Potevo trovarci il mio mondo in essi..."
 
《Secondo me potrebbe essere un buon lavoro! Carino!》 La complimentai.
《Carino perché parla di un ragazzo simile a te o perché veramente scritto bene?》 Domandò ridendo.
《Entrambi i casi》Sorrisi. 
In un'ora che passammo a bere il tè scoprii molte cose di quella fanciulla, mi aiutò anche nel trovare un posto dove dormire: in uno dei suoi modesti alloggi, mi avrebbe fatto molto piacere.
 
Non so cosa diamine ho combinato, ma sento che questo sarà l'errore più bello della mia vita.


Angolo Scrittrice. 
Ciao! Sono Clara, ho deciso di combinare i miei idoli a un pò di storia e misteri, voglio sottolineare che NON ci sarà presente solo Harry, in futuro si uniranno anche gli altri, ma molto più tardi.
Grazie per aver letto questo prino capitolo seppur corto e un pò banale, spero che voi possiate darmi dei consigli, critiche o complimenti
Grazie.
Baci Clara.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aleline