10 mesi per conquistarti
di AmyLaSanguinaria

11/01/14, ore 14:46

Mi piace tantissimo, credo che Piton combini qualcosa...ma cosà?

06/01/14, ore 23:44

Mi piace molto la tua storia, così come mi piace molto la coppia James/Lily e il gruppo dei Malandrini. Che dire? Sono molto sospettosa che Piton abbia combinato qualcosa, ma per la conferma dovrò aaspettarei prossimi capitoli, ed è ciò che farò. Mille saluti Herm :)

22/11/13, ore 15:53

Non credo che ci siamo mai incriate qui su efp, quindi piacere :)
Vedo che questa è la prima storia che pubblichi, ma mi è piaciuta molto! Pochi agli inizi erano già bravi come te, su questo non c'è dubbio!
Magari sono di parte (anzi di sicuro ahaha) perchè io adoro i Malandrini e in generale la old generation, quindi qualunque cosa scritta su di loro parte avvantaggiata con me ahaha, ma in ogni caso sei stata molto brava e mi hai colpita!
Tornando alla tua storia, immagino che questo sia una sorta di capitolo introduttivo, un prologo per farci entrare bene nell'atmosfera e introdurci gli argomenti e le tematiche, quindi staremo a vedere come va avanti.
Devo dire che hai caratterizzato molto bene tutti i Malandrini: Sirius, il rubacuori della situazione, che non è preso da nessuna ragazza ma salta di fiore in fiore; Remus, che non si perde dietro a futilità ocme l'amore per non mettere nessuno in un pericolo vero o presunto e pensa di più alla scuola, Codaliscia, timoroso come sempre, e infine James, che si trova appunto nel periodo in cui matura, abbandona l'impostazione menteale "alla Sirius" e vuole solo Lily.
Per ognuno di loro l'inizio del settimo anno nasconde un significato, degli obbiettivi e delle sfide diverse, sono curiosa di vedere come svilupperai questo inizio, che trovo molto intrigante.
Per quanto riguarda lo stile, niente da dire: hai un modo di scrivere limpido e chiaro, senza errori grammaticali o imprecisione.
Quindi niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo, credo che sicuramente ti lascerò una recensione per dirti cosa ne penso anche del prossimo aggiornamento!
Non deludermi mi raccomando ;)
A presto (spero), ciaao :)
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 03:54 pm)